anatre vive da richiamo...si o no?

Ciao Massy,

la situazione è chiara e nello stesso tempo ingarbugliata.......

Il decreto di Storace decade il 31/12/07.......nessuno sa ad oggi in maniera certa le intenzioni della Turco.....dobbiamo ancora attendere...

E' ovvio che in assenza di nuove dal 1/1 porteremo i richiami come in passato....

Per quanto riguarda l'oggi, almeno in Toscana, è il caos....

Nel senso che in molti ambienti si trovano anatre "libere" e vengono tollerate, in altri (come a Fucecchio) assolutamente NO.....

Aspettiamo e speriamo...........come al solito!!!!!

Un saluto

Sandro
 

massy.

Utente Registrato
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
scusate ragazzi se insisto..
avevo chiesto nel topic radio botte (che leggo sempre molto volentieri)
delucidazioni sul'uso dell'anatra viva da richiamo!!
non ci sto capendo nulla!!!
ho sentito dire che dal primo di gennaio potremo usufrirne...è vero??
voi ne usate??
ho letto il racconto di Marco tra l'altro molto appasionante ..tu ne stai usando adesso??
andare al lago senza richiami è avvilente ditemi qualcosa di preciso per favore..
grazie ..Massy.
 
Aggiungo a quanto detto da Il Tacci che in realtà le intenzioni del Ministero si conoscono benissimo, essendo state enunciate in sede di Task Force il 20 luglio: in mancanza di informazioni sulla consistenza dei capi detenuti e sulla loro gestione, movimentazione, stabulazione, ecc.. il decreto verrà sicuramente reiterato.
Qualcuno :wink: si sta sbattendo per fornire qualche dato, poi vedremo.....
 
grazie lando grazie tacci

ho compilato il test sul sito che mi hai indicato..
speriamo che si risolva presto questa situazione..
ma aprofitto della vs gentilezza e cultura in materia per un'altra domanda..
ma se io,visto che nessuno mi vieta di detenere ai fini di allevamento germani reali ...li tenessi nel mio chiaro....cosa possono dirmi o fare???
cakkio...nn ne posso più...si cerca sempre di essere il più legali possibili..ci hanno dato degli orari assurdi per cacciare gli acquatici...ci cavano i richiami vivi...poi si lamentano che sugli specchi d'acqua urlino i vari registratori....!!!!...no no..non si può andare avanti così..cacciare solo con gli stampi ti limita al 99% fischiare a bocca è un'arte di pochi...(io ci provo ma ammetto onestamente che faccio più danni che altro)e che azzzz...
ma...posso pure barcollare....ma non mollo sicuro!!!!!
ciao e grazie ...massy.
 
x Massy.

L'ordinanza di Storace recita:
E' vietato sull'intero territorio nazionale l'utilizzo, come richiami vivi, di volatili appartenenti agli ordini degli anseriformi e dei caradriformi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto