annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Debutto al chiaro.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Debutto al chiaro.

Stamani,lunedi 20 ho fatto il mio debutto al chiaro nel padule di fucecchio,mi sono deciso ad accettare l'invito di un mio amico che caccia con me sul capanno hai colombi,devo dire che tutto quello che dicono su questa caccia è vero,stupenda,il barchino,il tiro impegnativo,devo dire che io ho avuto anche fortuna,prima uscita 4 germani piu altri tiri (padelle) e visti veramente tanti uccelli,una cosa che ho notato su di me e parlo per me,è che quando si sta per avvicinare l'alba "come dicono i padulini l'ora buona" mi è presa una tensione,nello scrutare l'ombra,ogni piccola pallina nel cielo e ogni volta che l'anatre cantano il cuore ti viene in gola,però un difetto cè,dura troppo poco,bisognerebbe mandare il tempo indietro di mezza ora,ma forse il bello è anche questo,tutto in un lampo.
    La caccia è un modo di vivere...

• Zoom Testo
    Re: Debutto al chiaro.

Verissimo...io adoro la caccia agli acquatici, spadulare....l'aspetto serale ecc....il posto ha un fascino particolare...di caccia antica d'altri tempi... per non parlare dei selvatici, uccelli veri al 100%

Pure io ieri malgrado fossi a pernici...prima botta della giornata un anatra...

Giovanni Poddesu

COMMENTA

• Zoom Testo

La caccia agli acquatici suscita una emozione indescrivibile............
      io sono amico di tutti gli amanti dell'amicizia sincera.

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da gerry1961
        La caccia agli acquatici suscita una emozione indescrivibile............
        e se si girano gli eserciti e spariscono gli eroi se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi non sorridete gli spari sopra sono per voi!!!!!!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo

ti è andata proprio bene come giornata 4 germani xcominciare è proprio un bel cacciare......in effetti il mometo buono dura molto poco xò è magico e sa darti emozioni come nesusn altra caccia riesce a darti....per sirboni beati voi che le avete le pernici...ma quel germano è proprio strano che a gennaio non sia impennato bene...saluti luca.
          FRANCESCO GUCCINI: cinque anatre andavano a sud:forse..una soltanto.. vedremo arrivare...ma quel suo volo certo vuole dire:che bisognava volare,CHE BISOGNAVA VOLAREE...
          ed egli sommesso mormorò col viso smorto:QUì EL BRODO PIA DE PEGORA

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da anconetani
            ti è andata proprio bene come giornata 4 germani xcominciare è proprio un bel cacciare......in effetti il mometo buono dura molto poco xò è magico e sa darti emozioni come nesusn altra caccia riesce a darti....per sirboni beati voi che le avete le pernici...ma quel germano è proprio strano che a gennaio non sia impennato bene...saluti luca.
            bassotto è del 20 Settembre sta svejo non dormimo da piedi!!
            E' meglio far credere di essere stupidi restando in silenzio.... che aprir bocca e togliere ogni dubbio....

COMMENTA

• Zoom Testo

Io ho provato più volte l'aspetto serale ma non ho visto mai nulla, di contro la mattina bene o male qualche colpo si tira.
              Avete spiegazioni a proposito

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da a.verta
                Io ho provato più volte l'aspetto serale ma non ho visto mai nulla, di contro la mattina bene o male qualche colpo si tira.
                forse che le anatre hanno ben capito che se alla sera non rientrano a notte fonda fonda rimediano 4 botte????
                saluti
                Mestolino
                E' meglio far credere di essere stupidi restando in silenzio.... che aprir bocca e togliere ogni dubbio....

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da Mestolino
                  Originariamente inviato da a.verta
                  forse che le anatre hanno ben capito che se alla sera non rientrano a notte fonda fonda rimediano 4 botte????
                  saluti
                  Mestolino
                  Mi sa che hai ragione.....

COMMENTA

• Zoom Testo

Di notte sono in giro per pastura e ci restano tutta la notte,mentre al mattino presto ritornano nei luoghi tranquilli.
                    io sono amico di tutti gli amanti dell'amicizia sincera.

COMMENTA

• Zoom Testo

Si ma dove io caccio la mattina lungo il fiume di sera non ne vedo.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                      X