cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
A differenza del Continente in Sardegna per gli aventi diritto e' il paradiso degli acquatici, nel Lazio ogni pozza d'acqua e' super vietata alla caccia, un tempo andavo a torre Flavia a Ladispoli era un paduletto niente male e si sparava forte a novembre e a febbraio con il mare mosso, senza parlare del mare di marzaiole che ci passavano sopra a marzo e ad aprile a caccia chiusa, poi sindaci e verdi hanno fatto il resto chiudendo e limitando tutto, senza contare le saline di Tarquinia e cento altri posti piu' o meno conosciuti.
In Sardegna e' tutto uno stagno, laghetti canali, vasche e saline fanno bella mostra di se camminando in auto da nord a sud e quello che piu' conta e' che sono in gran parte cacciabilissime e nessuno o molto poca gente fa' quel tipo di caccia, uniche note negative in primis il divieto di uso dei richiami vivi e in secundis l'obbligo dei pallini d'acciaio per questa meravigliosa attivita' venatoria d'altri tempi.
Quindi se qualche Sardo e' interessato a farla con me questa caccia io dispongo di stampi e capanno, potremmo magari organizzarci il giorno prima nel fare il capanno per arrivare a buon orario senza fare casino e metterci subito in caccia, fatemi sapere per me vanno benissimo tordi, colombi e anatre il resto mi interessa molto meno.

P.S. la zona che frequento io e' il Gallurese in generale ma posso spostarmi senza problemi ora non venitemi pero' a invitare a Villasimius o a capo Teulada [Trilly-11-11.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto