Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

MATTEO(DIRK) ha scritto:
..oggi grazie a Dio hanno iniziato a mietere i campi di sorgo.......adesso speriamo che nei prossimi giorni riesca a trovarne qualcuno anche io nelle stoppie marcite....... [allah.gif] .......

Lo spero per te! :) L'importante è nn mollare mai!
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

stamane zona benevento ce n'eran parecchi... causa pioggia forte solo uno portato a casa...
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

....sabato finalmente sono riuscito a vedere e prendere il primo di quest'anno...peccato solo che Dirk non me l'abbia fermato....ma se incominciano a passare anche da noi........deve solo riprendere l'allenamento....!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

Anche oggi visti 5, partiti prima 3 insieme poi 1 poi 1, presi 2, ultimo padellato con l'ombrello in mano.
finalmente da ieri si vedono in discreto numero.
speriamo continuinino così.
di solito da noi quando entrano i beccaccini entrano anche le beccacce.
ciao
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

ote]Povero cane! quei beccaccini saranno sempre gli stessi e vi conosceranno ormai per nome.
Non si fanno mica fermare quando sono cattivi.
Ho provato a difendere il cane...[/quote]


Domani gli do l'ultima possibilità di recupero.............!!!!!!!.....Pio lo metto nella acca di Babbo Natale e lo regalo ai bambini poveri......... [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

IL FRULLINO ha scritto:
Ieri davvero un bel pomeriggio da ricordare, trovati 4 beccaccini di cui uno solo fermato egregiamente da Lola (pointer) e tre alzavole di cui una sola però è finita nella cacciatora :mrgreen: speriamo di trovarne qualcuno anche domani;
cmq tutti animali giovani e abbastanza confidenti...........speriamo bene per domani..... [anzioso.gif]
cioa Daniel..arrivato anche qui il libretto! :D
complimenti bella cacciata..anche qui si iniziano e vedere diversi beccaccini...ma la cosa che più mi stupisce sono i frullini..in zona se ne trovano sempre..che strana migrazione!
stamattina mentre ero al chiaro ho sentito anche il loro verso che prima d'ora non avevo percepito..sembra un fioco lamento..che meraviglia.
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

falco8 ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Ieri visti 0, ma solo alcuni frullini.


Si infatti anche a me pareva strano, ma erno sicuramente loro.
Quando li ho visti sono rimasto sorpreso pure io.

Boh non si capisce più nulla.

probabilmnte piro piro...anceh io li ho scambiati all'inizio..

Credimi Yuri, non li ho visti solo io, ma anche mio nonno (che caccia da più di 60 anni) e mio padre. Non credo che ci siamo confusi tutti, anche perchè un paio ci sono partiti non troppo lontani.
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

Anche oggi il mio Dirk non si è asaltato...prima mi ha frullato un frullino,che comunque ho preso,poi un beccaccino mi è partito da solo,ma ho preso anche lui....e poi lo vedo in ferma in mezzo ad un prato...corro e appena arrivo riparte,poco dopo ancora fermo,ma niente,non vola niente...mi giro e a 20mt da me mi partono 3 beccaccini,tutti lunghi e tutti via......che palle...!!!quest'anno Dirk non me ne indrinzza uno..... [****.gif]
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

anche qui nelle marche segnalo un po di calo questa settimana forse per iol fatto che non ha piovuto ed in fatti sabato e domenica niente beccaccini...fortuna la bella fischiona di sabato......almeno quest'anno la coppia l'ho fatta...il maschio all'apertura e la femmina adesso....vabbè a me basta poco l'importante è che tutti i sacrifici che faccio in un modo o nell'altro vengano premiati...anche se i premi sono rari in questa caccia io non riesco a fare a meno di fare giorno sull acqua e sentir cantare le mie anatre...saluti luca.
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

Si infatti anche a me pareva strano, ma erno sicuramente loro.
Quando li ho visti sono rimasto sorpreso pure io.

Boh non si capisce più nulla.[/quote]

probabilmnte piro piro...anceh io li ho scambiati all'inizio..[/quote]

Frullini è impossibile!...nn c'è discussione!...sicuramente piro piro o roba del genere!
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

stamatt buon carniere di beccaccini divertito a vederli passare a gruppetti di 15 alla volta ........ che spettacolo ...........
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

luchinohunter ha scritto:
Frullini è impossibile!...nn c'è discussione!...sicuramente piro piro o roba del genere!

Ti rispondo dal post di sopra riferito a Yuri:

cacciatore96 ha scritto:
Credimi Yuri, non li ho visti solo io, ma anche mio nonno (che caccia da più di 60 anni) e mio padre. Non credo che ci siamo confusi tutti, anche perchè un paio ci sono partiti non troppo lontani.
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

si è vero in effetti ragazzi anche qui nelle marche verso fine agosto e primi di settembre non è raro imbattersi in beccaccini piro piro e combattenti purtroppo cè anche chi li ha sparati in preapertura...xò se si vedono già numerosi d avia è un buon segno....un grosso in bocca al lupo per le anatre a tutti. saluti luca
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

Qui in una pozza ce ne erano 10-15 concentrati. Son partiti tutti lunghi tranne uno che e stato 5 minuti prima di partirci a tiro tanto che ci ha sorpreso e l'abbiamo padellato [****.gif]
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

anconetani ha scritto:
si è vero in effetti ragazzi anche qui nelle marche verso fine agosto e primi di settembre non è raro imbattersi in beccaccini piro piro e combattenti purtroppo cè anche chi li ha sparati in preapertura...xò se si vedono già numerosi d avia è un buon segno....un grosso in bocca al lupo per le anatre a tutti. saluti luca

Crepi il lupo...grazie!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto