Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

Giovedì bellissima giornata.......ho trovato circa una ventina di beccaccini e 6 frullini......
purtoppo nè io nè il cane eravamo in forma; Lola ha esibito un paio di belle ferme su due beccaccini e 2 frullini......... io invece ho esibito due padelle mostruose.... [****.gif] cmq ha fine giornata ho portato a casa 4 beccaccini e 4 frullini :D vediamo domani e speriamo in un'altrettanta bella giornata
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

oggi pomeriggio fatto un giretto con la mia cockerina di 6 mesi che me ne ha levato 1 (il primo selvatico che mi ha scovato)peccato che praticamente con la testa ero già in macchina e gli ho messo una botta dietro il culo padellandolo! [Trilly-11-11.gif] cmq soddisfatto lo stesso :D
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

MATTEO(DIRK) ha scritto:
finalmente stamattina sono riuscito a portarmi a casa 1 frullino e 1 beccaccino....però me ne sono scappati altri 3...i beccaccuni che ho visto in questi ultimi 3g non gli ho visti neanche in 6 anni di caccia...
[1] secondo me per il tuo cane e bene che sti beccaccini li prendi con il vento giusto.....
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

io due lunedi fa li ho trovati nel grano tagliato anche se tutto ghiacciato....abbiamo fatto una grandissima cacciata io e un mio amico 16 beccaccini e un frullino.... se non si dovessero ritrovare e bene cercarli nei canaletti con acqua non ghiacciata....?speriamo che piova e molli se adddio posta ai germani....non escono dalle valli.....buon 2011 a tutti....
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

ska ha scritto:
Eric87 ha scritto:
Zona Brescia...il nulla,e da parecchio!!
Qualcuno ha notizie migliori,comincio a preoccuparmi non ho mai visto una magra come quest'anno!!
posso solo confermarti quello che dici eric.
Speriamo che cambi da settimana prossima...comunque c'è ancora novembre e dicembre!
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

non ci crederete ma l'altro ieri ho visto 2 beccaccini!!
anzi pe rla precisione erano 3 frullini e due beccaccini!!
mi sembra torppo strano che iniziano la migrazione adesso!!
ma è così
ciao
Franco
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

marcob ha scritto:
io due lunedi fa li ho trovati nel grano tagliato anche se tutto ghiacciato....abbiamo fatto una grandissima cacciata io e un mio amico 16 beccaccini e un frullino.... se non si dovessero ritrovare e bene cercarli nei canaletti con acqua non ghiacciata....?speriamo che piova e molli se adddio posta ai germani....non escono dalle valli.....buon 2011 a tutti....


se ghiaccia il granturco cercali nei canali con acqua corrente tenendoti la sponda al sole sotto i piedi.
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

Non ho resistito e dopo le imprecazioni del babbo sono fuggito da lavoro e ad un quarto alle sei sono tornato a fare un giro...e ho fatto 3 su 3...che goduria ragazzi...sto tornando in forma... [20]
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

ieri ero ad allodole nel foggiano nel pomeriggio mi sono avvicinato ad una fossa allagata dalle piogge del martedi e in un campo di pomodori raccolti mi sono partiti due e ho fatto la copiola la mia prima su beccacini e nel frattempo che raccoglievo uno dei due me ne parte un'altro che colpiso con un bel tiro..me ne sono alzati altri due che non ho potuto sparare perchè fuori tiro...
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

luchinohunter ha scritto:
Oggi grande movimento di beccaccini...io sono andato giusto mezzora...il tempo per padellarne 1 e andare a lavoro...(do la colpa al giubbotto..hihihi)...ma il mio socio ha continuato e in dei prati allagati ne ha trovati più di 30 e ne ha fatti sei...ma il bello (così mi ha detto) era che alcuni si ributtavano subito!!!!!..sarà il freddo mah!?...anche ieri dice gran movimento!...sabato se regge così il tempo mi toccherà rifarne una decina....ahahaah

ti quoto alla grande anche io per il pochissimo tempo avuto causa lavoro trovati 5 e fatti 5 [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto