Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

Qua da me oggi una cosa incredibile............ [42] .....nel giro di 300mq quelle pecore (oggi si meritano questo aggettivo) di Dirk e Willy c'è ne hanno frullati 7,prendevano la pastura e ne frullavano uno ogni 20mt....... [****.gif] ....molte volte rimanevano fermi sulle fatte...ma dopo gli frullavano......... [****.gif] ......ne abbiam presi 2 per sbaglio,1 frullino e 1 beccaccino........Speriamo che stanotte rigeli e che domani qualcuno ne ritorni su quel posto....
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

luchinohunter ha scritto:
ti quoto alla grande anche io per il pochissimo tempo avuto causa lavoro trovati 5 e fatti 5 [lol.gif]
[eusa_clap.gif][/quote]

luchino invece del tuo amico portamici me a beccaccini che io le stempero appena mi mandano il bacetto!!! [lol.gif] [lol.gif]
 
grazie ragazzi, io li sto aspettando con ansia, per andare a cercarli con il cane da ferma, secondo me uno dei selvatici più belli.
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

ska ha scritto:
IL FRULLINO ha scritto:
Ieri davvero un bel pomeriggio da ricordare, trovati 4 beccaccini di cui uno solo fermato egregiamente da Lola (pointer) e tre alzavole di cui una sola però è finita nella cacciatora :mrgreen: speriamo di trovarne qualcuno anche domani;
cmq tutti animali giovani e abbastanza confidenti...........speriamo bene per domani..... [anzioso.gif]
cioa Daniel..arrivato anche qui il libretto! :D
complimenti bella cacciata..anche qui si iniziano e vedere diversi beccaccini...ma la cosa che più mi stupisce sono i frullini..in zona se ne trovano sempre..che strana migrazione!
stamattina mentre ero al chiaro ho sentito anche il loro verso che prima d'ora non avevo percepito..sembra un fioco lamento..che meraviglia.

Grazie, non è facile sentire il leggero verso lamentoso che emette il frullino, a me è capitato solo due volte ed in circostanze particolari; cmq sono abbastanza in anticipo rispetto al periodo di passo vero e proprio e comunque abbastanza in concomitanza con la migrazione del beccaccino (di solito segue la coda della migrazione dei becchilunghi)
Oggi trovati due combattenti, un maschio e una femmina........bellissimi [allah.gif]
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

-ANNUNCIO-

REGALASI GIOVANI BRETON di 4 anni,di nome Dirk....fino al mese scorso oltre che ottimo riportatore anche buon fermatore,soprattutto quaglie e anche beccaccini.....
però ultimamente ferma solo le fatte e frulla i bek..!!!!!!!!! [****.gif]
anche oggi trovati 4 tutti frullati.....e 1 padellato da quel somaro del padrone.....!!!!!!
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

piviere ha scritto:
ieri ero ad allodole nel foggiano nel pomeriggio mi sono avvicinato ad una fossa allagata dalle piogge del martedi e in un campo di pomodori raccolti mi sono partiti due e ho fatto la copiola la mia prima su beccacini e nel frattempo che raccoglievo uno dei due me ne parte un'altro che colpiso con un bel tiro..me ne sono alzati altri due che non ho potuto sparare perchè fuori tiro...

Azz, complimenti. [eusa_clap.gif]
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

buonasera a tutti, stamattina trovati sette beccacciani con il mio breton dik incarnierati 4 e un frullino, prima ero al cesto ho spuntato una mestolona ma niente da fare cerca e ricerca nel pisarone con esito negativo peccato!!!!!
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

buonasera ragazzi io sono a trieste impossibilitato alla caccia quindi [****.gif] però il mio diciamo socio che mi controlla il lago jeri ne ha abbattuti altri 2 e dice di aver trovato diverse fatte nei canaletti a fianco al lago..quindi diciamo che riconfermo che il passo è abbastanza buono quest'anno.saluti e in bocca al lupo a tutti......luca
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto