annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

caccia in botti a Lesina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

caccia in botti a Lesina

Devo ammettere che anche se sono pugliese e per di più foggiano non sono mai andato a caccia sul lago di lesina.
    Vorrei sapere se qualcuno di voi sa a chi dovrei rivolgermi per avere info sui prezzi per fare una mattinata in botte.
    Grazie per le risposte

• Zoom Testo
    Re: caccia in botti a Lesina

scusami ma ti conviene porre il tuo post nel link dedicato agli acquatici, li troverarai le risposte

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da hemingway
      scusami ma ti conviene porre il tuo post nel link dedicato agli acquatici, li troverarai le risposte
      Infatti.
      ò plier a vocc ro cavalier!!!A caiazz se nu fatic si mang e uoll e c..z!!!
      SALUTI DA FERNANDO...
      Ciao Maurè...

COMMENTA

• Zoom Testo

scusate ma nn avevo visto dove l'avevo pubblicato se mi spiegate come fare lo inserisco in caccia agli acquatici

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da LuigiDiCorcia
          scusate ma nn avevo visto dove l'avevo pubblicato se mi spiegate come fare lo inserisco in caccia agli acquatici
          Apri una discussione come questa però qui: caccia-anatidi/

:wink:
          ò plier a vocc ro cavalier!!!A caiazz se nu fatic si mang e uoll e c..z!!!
          SALUTI DA FERNANDO...
          Ciao Maurè...

COMMENTA

• Zoom Testo

SE TI INTERESSA ti posso dare i numeri di persone che hanno botti a Lesina il costo si aggira tra 50/100 dipende dalle stampate che hanno.
            Fav=Fuoco a volonta'

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da LuigiDiCorcia
              Devo ammettere che anche se sono pugliese e per di più foggiano non sono mai andato a caccia sul lago di lesina.
              Vorrei sapere se qualcuno di voi sa a chi dovrei rivolgermi per avere info sui prezzi per fare una mattinata in botte.
              Grazie per le risposte
              Lascia perdere, è meglio !!!
              Ciao
              Mimmo Tursi
              ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

• Zoom Testo

CIAO MIMMO,come mai questo consiglio? Hai avuto esperienze negative?
                Fav=Fuoco a volonta'

COMMENTA

• Zoom Testo

..Per quello che è stata l'esperienza mia e di Lex,posso solo dirti che almeno per noi è valsa la pena per le emozioni che ci ha dato l'uscita,a notte ancora fonda,con il barchino a motore in mezzo ai canneti,l'attesa nelle botti mosse dall'acqua,il sorgere del sole e l'avvistamento delle prime folaghe.........ma di anatre e di abbattimenti poco più di zero........perciò bell'esperienza ma visto quello che ci è costato(250€) non la rifaremmo.....!!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo

nelle botti a lesina non si va di certo per sparare le anatre, è risaputo che in mezzo al lago si sparano solo folaghe, qualche abbattimento all'apertura sarà anche possibile, ma poi solo folaghe, il divertimento è assicurato, sempre che si è fortunati, matteo cmq 250 euro sicuramente hai preso un appostamento a terra,o una a 2, perchè questi prezzi per le botti in mezzo al lago io nn li ho mai sentiti!
                    i continui imprevisti che la vita ci riserva ci insegnano ad apprezzare tutto ciò che ci circonda, col tempo tutto prende senso

COMMENTA

• Zoom Testo

è normale anzi normalissimo..... le anatre in botte è un colpo di culo. Spiego meglio:
                      Prima di tutto è vero che le anatre nel lago sono meno delle folaghe, ma non mi stancherò mai di dire che le nelle botti a vitoni bisogna usarle solo con bonaccia. E quando è bonaccia le anatre nel lago non entrano rimangono in mare. Io comunque per i ricordi che ho, da quando non si sentiva romania bulgaria polonia ecc... il lago brulicava di germani, marzaiole, moriglioni e nelle stoppie si vedevano anche le oche. Oggi se vedi qualche mestolone cominci a fare i salti di gioia e cominci a pensare , queste le hanno padellate nei paesi dell'est....

COMMENTA

• Zoom Testo

il primo bracconiere che dice che le anatre comunque entrano di notte per riposarsi,lo faccio a pallettoni

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da norby
                          CIAO MIMMO,come mai questo consiglio? Hai avuto esperienze negative?
                          No sono esperienze che ho fatto e ti dirò che è emozionantissimo ma, quando tiri le somme, ti accorgi di aver visto qualche folaga e che al tuo fianco, a pochi metri da te, hanno tirato.... a cosa ???
                          Insomma, per uno che non sa bene la "storia" può essere una grandissima delusione.
                          Solo un consiglio magari anche affrettato, spinto ma sempre a fin di bene.
                          Ciao
                          Mimmo

P.S.: ci sono stato con un tuo e mio carissimo amico, gran acquaiolo di Lesina (sempre a mio parere). Ciao
                          ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

• Zoom Testo

Vi ringrazio se potete comunque fatemi avere qualche numero di tel piu verso i 50 che i 100 visto che sono solo folaghe.
                            un saluto a tutti e grazie per le info

COMMENTA

• Zoom Testo

50 non te la da nessuno fidati, e poi ora non c'è niente, oggi ho fatto un giretto, solo qualche trampoliere, di sicuro a fine ottobre vedremo qualche piuma, intanto domenica mi faccio una passeggiata nel laghetto vicino al fortore

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X