Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: orbetello 2010/2011

Avete ragione ragà ma ho confidato nelle ferie di qualcuno fino all'ultimo!!!! Oltre tutto un mio amico che aveva detto di avere un impegno poi l'ho beccato che stava alla battuta al cinghiale! La prossima volta però vi faccio sapere!!!!
 
Re: orbetello 2010/2011

è ancora presto vero? non resisto, voglio sapere le mie giornate [lol.gif] [5a]
 
Re: orbetello 2010/2011

oggi in laguna mortorio totale preso solo tanto vento io e alcedo [protesta.gif] [protesta.gif] ciromenotti e mio papa botte affianco un fischione e una folagha... e poi anche a loro il mortorio.. [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: orbetello 2010/2011

oggi alla botte 8 c'erano onde che manco nel pacifico! per fortuna una bella codona e un moriglione siamo riusciti a prenderli nonostante avessimo in acqua solo i richiami vivi. abbiamo provato stamattina presto a mettere gli stampi... praticamente con il vento stavano sollevati dall'acqua. credo che alle botti dalla parte opposta abbiano sparato parecchio (anche se non si sentiva nulla per il vento). comunque le botti che guardano orbetello con questo vento di libeccio forte così sono disastrose.

complimentoni alla botte 12 per il carniere! (sono quello che ti ha accompagnato a buio)
 
Re: orbetello 2010/2011

cON QUESTO CALDUCCIO SENZA LA MACCHINA RISCHIERETE CHE LA MOGLIE TORNI E VI TROVI LIQUEFATTI CON IL DITO PUNTATO IN AVANTI MODELLO ET, TELEFONOOOOOOOO CASAAAAAAAAA [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


io sono piu' fortunato domattina sono in ufficio senza aria condizionata [Trilly-11-11.gif] come lo sono stato tutta l'estate del resto! [42]
 
Re: orbetello 2010/2011

Gianni ha scritto:
alcedo ha scritto:
[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] ANCORA UNA VOLTA IN BOTTE? E DOMENICA CI SARA' DI NUOVO----- STAVOLTA LO FACCIO FUORI SUL SERIO----- [5a] [5a]

Perchè lunedi. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Quest'anno fa il record assoluto di tutti i tempi.... [lol.gif]
 
Re: orbetello 2010/2011

cicalone ha scritto:
lando ha scritto:
Cicalò.... A volte bastano fucile e cartucce..... :roll: :roll:


Lo so' pure io ma vuoi mette con una bolognese e tappetto all'inglese che soddisfazione [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Perchè non metti un mulinello sul Benelli? Così diventa da lancio, ce fai pure il surf casting [Trilly-77-24.gif] .
 
Re: orbetello 2010/2011

ciromenotti ha scritto:
La giornata e' stata divertente e piena di aneddoti che sarebbe molto lungo da raccontare.
Alle 10,20 ci piomba la provinciale in botte,ovviamente il controllo era da aspettarselo,son venuti a controllare l'autenticita' del tesserino doppio,hanno contollato tutto cio' che riguarda il regolamento dell'area,dalle licenze alle cartucce....
Ieri c'e' stato un bel passo di tordi, li abbiamo sentiti da Lavinio fino all'alba, anzi io ho smesso prima se quel fenicottero rosa di Maurizio, non mi avesse sparato nell'orecchia destra....A..cci...sua....Mi faceva; Sa, li senti li tordi li senti...Fanculo..Non sentivo una mazza....Per farla breve abbiamo avuto visite di alzavole e fischioni... E una folaga....

Non si chiama più Alcedo?? Adesso si chiama Phoenicopterus Ruber? [Trilly-77-24.gif]
 
Re: orbetello 2010/2011

Gianni ha scritto:
cicalone ha scritto:
Mi avete convinto l'anno prossimo se non ci faranno brutte sorprese saro' dei vostri

P.S. e' una promessa non una minaccia [Trilly-77-24.gif]

Se te comporti bene [eusa_hand.gif] e ce porti in Sardegna a sparà ai tordi te famo venì[thumbsup.gif] :mrgreen: .


Si ma me ce dovete porta' quest'anno se no l'anno prossimo se pjo Gr 8 ce vado da solo.... [Trilly-77-24.gif] capitto mi hai? E tra' un po' arriveno i tordi gnam gnam [5a] [5a]
 
Re: orbetello 2010/2011

lando ha scritto:
codone76 ha scritto:
io e alcedo abbiamo in mente una cosa x la vostra botte [1] [badair.gif] [Trilly-77-24.gif]

images
???ma come hai fatto a capirlo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: orbetello 2010/2011

cicalone ha scritto:
cON QUESTO CALDUCCIO SENZA LA MACCHINA RISCHIERETE CHE LA MOGLIE TORNI E VI TROVI LIQUEFATTI CON IL DITO PUNTATO IN AVANTI MODELLO ET, TELEFONOOOOOOOO CASAAAAAAAAA [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


io sono piu' fortunato domattina sono in ufficio senza aria condizionata [Trilly-11-11.gif] come lo sono stato tutta l'estate del resto! [42]

Comè che lavori di sabato? Non me dì che fai gli straordinari [rire.gif] ? Ve la passate male, nemmeno l'AC non ce credo.
 
Re: orbetello 2010/2011

alcedo ha scritto:
lando ha scritto:
codone76 ha scritto:
io e alcedo abbiamo in mente una cosa x la vostra botte [1] [badair.gif] [Trilly-77-24.gif]

images

No, Lando, così sparirebbe tutto mentre io vorrei tenere il culone di ciro imbalsamato in giardino per parcheggiare la bici di mia figlia e all'occorrenza prestarlo per la caccia a chi ne ha bisogno [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
pero ricordati di fargli il bide' [Trilly-77-24.gif]
 
Re: orbetello 2010/2011

Gianni ha scritto:
cicalone ha scritto:
lando ha scritto:
Cicalò.... A volte bastano fucile e cartucce..... :roll: :roll:


Lo so' pure io ma vuoi mette con una bolognese e tappetto all'inglese che soddisfazione [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Perchè non metti un mulinello sul Benelli? Così diventa da lancio, ce fai pure il surf casting [Trilly-77-24.gif] .

Quasi quasi [42]
 
Re: orbetello 2010/2011

lorenzo1981 ha scritto:
oggi alla botte 8 c'erano onde che manco nel pacifico! per fortuna una bella codona e un moriglione siamo riusciti a prenderli nonostante avessimo in acqua solo i richiami vivi. abbiamo provato stamattina presto a mettere gli stampi... praticamente con il vento stavano sollevati dall'acqua. credo che alle botti dalla parte opposta abbiano sparato parecchio (anche se non si sentiva nulla per il vento). comunque le botti che guardano orbetello con questo vento di libeccio forte così sono disastrose.

complimentoni alla botte 12 per il carniere! (sono quello che ti ha accompagnato a buio)

Oggi era scirocco pieno, anche se non ero ad Orbetello stavo nei paraggi sul mare, gli stampi vanno piombati con 2 etti e piombi da surf casting.
 
Re: orbetello 2010/2011

E' arrivato il tesserino per la laguna.......sfortunatamente mi toccano solo 3 giornate [5a] [5a] [5a] .....speriamo siano quelle buone [26] [26]
 
Re: orbetello 2010/2011

cicalone ha scritto:
lorenzo81 ha scritto:
buongiorno a tutti. ho sempre letto il forum di migratoria ma mi sono iscritto solo oggi. anche io frequento la laguna di orbetello e alcuni di voi mi conoscono... vi ricordate il germano bastardone dello scorso anno... quello con cui ho fatto "piangere" una bambina di orbetello???
bene io quest'anno ho quattro botti più tre o quattro di altri due amici miei. inizio il 27 con la cinque.
ciao a tutti


Questa mi manca me la racconti per favore?


mi spiace di non avere la foto a portata di mano. con un amico alla botte n. 8 a gennaio abbiamo preso un germano incrociato con non si sa che... collo da reale, petto nero, dorso marrone, un paio di kg se non vado errato. e uno dei moderatori del forum, che era a caccia quel giorno ad orbetello su radio botte, raccontando la giornata di caccia, aveva detto che avevo ammazzato un'anatra domestica e che una bambina di orbetello stava piangendo a causa mia.
 
Re: orbetello 2010/2011

Da non crederci la marzaiola e' sempre protetta all'apertura non si puo' sparare a febbraio chiude che fenomeno chi ha fatto questa legge, poi vanno in Romania, Ungheria etcc etcc e le sparano senza ritegno che paese furbo che e' il nostro, e poi c'e' chi dice che all'estero non ci si dovrebbe neanche andare mah se continua di questo passo in Italia ce la chiudono e il fucile si lascia sull'armadio
 
Re: orbetello 2010/2011

Visto che la situazione merita e il carniere idem....

Domenica mattina arriviamo al parcheggio della laguna e chi ti trovo? Personaggi della scorsa stagione,azzo come mi vedono,e mi riconoscono, vengono li a toccarmi tipo feticcio indiano......
Claudio sta maluccio ha bruciori di stomaco..sistemo gli stampi i vivi.. e......

Mi arriva di navigo il primo mallardo tan secco in acqua!
Alle sei e quaranta il secondo mallardo,dico Claudio spara e li tra gli stampi..Sa,mi sento male di stomaco, tira te altrimento lo mando via, tan secondo mallardo..Cosi per due folaghe..
Poi fino alle otto,silenzio assoluto..All'improvviso da destra mi entra una germana di volo veloce mi alzo e tan involtolata e son tre....Claudio mi impensierisce lo vedo a disagio con lo stomaco,ma so che solo nervoso dalla tenzione emotiva..Arrivano altri germani e finalmente Claudio si sblocca sistemiamo per le feste il quarto germano...Lo vedo rilassato,ride, finalmente e' tranquillo....Si parla e si ride,all'improvviso vedo arrivare 5 ciossi bellibelli Cla giu' arrivano aspetta a sparare ti do il io il via..Via ci alziamo partono le fucilate se ne salva uno, che va via malconcio.Claudio, salta letteralmente furi dalla botte come se non fasse stato mai male li raccoglie tutti lui,e' visibilmente scosso dall'emozione....Sono contento......Non vi dico Alcedo e Codone hihihihihihi si vedeva la schiuma che usciva dalla botte..Loro li a guardare......verso le 10,30 due velocissimi magassi ci vengono a far visita tentano l'arrampicata nel blu del cielo..Tatan! si chiudono come stracci!!!!!! Rivedo Cludio che salta dalla botte ride come un matto...Si sentono le "bestemmie" di Alcedo e Codone......hihihihihihihi.....Ma il bello e' al parcheggio.....Claudio mi sfotte, a Sa son leggeri da portare, poi lo sai io son vecchairello,lo possino e' vecchiarello solo per porta pesi........ azzo e' na camminata de 40 minuti....... Claudio e' al settimo paradiso,piu' che per le anatre, ero contento per Claudio che ha vissuto una giornata indimenticabile, di palude vera,era felice e contento....Al parcheggio ci aspettano quelli del mattino,ci son voluti i sali per farli rinvenire......Panini e coca-cola.......


Lunedi invece vado con Gianni Baffone......Bellissima giornata anche con lui, abbiamo avuto tre occasioni tutte sfruttate benissimo...E stato favoloso arrivano i tre ciossi,tengo Gianni per la manica fermo abbassa la zucca ti do io il via,lo sento, tremava dall'emozione,volevo esser cattivo e farli entrare nel capanno...Ci alziamo quando son arrivati a 25 metri tratan! tutti e tre involtolati..Gianni mi fa: A Sa son morti tutti e tre, vero? Si Gianni si...Gli e tramavano le gambe dall'emozione,azzo ci ha messo un po per riprendersi....Ma e' questo il bello della Laguna......
 
Re: orbetello 2010/2011

alcedo ha scritto:
[Trilly-11-11.gif] eccovi le notizie: questa mattina botte n° 13 insieme a codone76 siamo partiti da Anzio che pioveva mentre mano a mano che ci avvicinavamo a Orbetello il tempo migliorava nettamente. Siamo arrivati in laguna alle 5,10 e c'era calma piatta con il cielo leggermente velato. Arrivati alla 13 (a proposito, come dicevamo riguardo al fatto che quest'anno c'è molta gente che ha fatto il tesserino ma non frequenta, le botti occupate erano 3) abbiamo posizionato gli stampi messo le anatre e ci siamo accomodati nelle botti, alle 6,45/7 passa un alzavola fuori dagli stampi, dopo circa 20 minuti passa un germano molto spostato verso Orbetello codone76 prova il tiro ma era praticamente impossibile a giorno fatto sentiamo sparare alla 4 e alla 3 e mentre si avvicinano le 11 faccio una promessa solenne sia a Ciromenotti al telefono che a codone76 in diretta:SE OGGI IMBIANCO, DA DOMANI DIVENTO TORDAROLO Sarà stato che non mi possono vedere neanche i tordi, ma alle 10,45 arriva un germanaccio che si mette a flirtare con una delle mie anatre e ci lascia le penne.A QUESTO PUNTO NON HO PIU' DUBBI, CIROMENOTTI E' ASSOLUTAMENTE IL N° 1 DEI C..IROTTI solo LUI [allah.gif] poteva capitare a Orbetello fra due perturbazioni cariche di anatre [spocht_2.gif] ONORE A CIROMENOTTI [spocht_2.gif]

Alcè!!! Ciro m'ha detto che te vole regalà uno specchietto e la civetta.....se vedi le brutte prova con le lodole :mrgreen:
 
Re: orbetello 2010/2011

gigi resta ha scritto:
speriamo cali qualcosa lunedi sono alla botte 1. Lorenzo se ci incontriamo ti devo sempre un caffè

Lunedi è previsto sempre libeccio tutta la prossima settimana, io ho la botte 7 lunedi 13 speriamo che metta NE, le botti che guardano il monte e il ponente del paese hanno il libeccio in faccia o da sinistra se è forte è dura mettere gli stampi nel modo giusto cercando di tenere il vento di nuca, l'unica è tenerli intorno a gruppetti a non più di 20 mt. Alla botte 1 con il libeccio rischi di veder passare tanto se cè uscita dall'oasi, ma solo se sono uccelli nuovi puoi sperare in una curata, l'ideale sarebbe il SE o S perchè ti sorvolano o passano sui pini, allo spollo aspettatevi qualcosa anche da dietro proveniente dallo stagnino.
IBAL
 
Re: orbetello 2010/2011

mattia ha scritto:
scusate se mi intrometto....ma nn credo sia sempre culo per ciro..... [eusa_clap.gif] :wink:

Tu fatti i casi tuoi....... [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto