secondo voi a cosa può servire?

Caro marco5,
sono i RISULTATI che contano!!!! Non chi li ottiene.
Se quella è la tua preoccupazione, permettimi di dire che non hai capito nulla di quello che si sta facendo e di quello che sta succedendo.
Se tu preferisci pendere dalle labbra di quel furbone del tuo amico Sergio, fai pure, ma lascia lavorare gli altri!
 
Visto che io non ho capito nulla di quello che sta succedendo, mi puoi gentilmente spiegare quanto state o stanno facendo.

Quanto all'On. Sergio Berlato confermo di esserne un suo collaboratore (nel mio piccolo) e ti posso dire che qui in Veneto è molto stimato perchè ha fatto solo del bene per la caccia, chi ne parla male è solo invidioso.

A differenza di certi dirigenti venatori che hanno venduto la nostra pelle per comodi loro, o del partito.
 
L'ACMA e l'ANGRA stanno raccogliendo informazioni al fine di presentare dei dati sulla consistenza dei richiami di anatidi al fine di superare il divieto di utilizzo tuttora vigente.

E' un azione propedeutica ad un percorso che consenta di superare l'attuale divieto assoluto, su richiesta specifica del ministero della salute, per cercare di recuperare almeno forme controllate di utilizzo.

Speriamo......

Un saluto

Sandro
 
Non è difficile Marco: è un censimento...
Si vuole sapere quanti capi di avifauna domestica sarebbero presenti sul territorio nazionale se venissero riammessi i richiami.
E' una richiesta specifica del ministero della salute, un dato fondamentale per conoscere la situazione prima di ridare, caso mai, i richiami.
Ma tu continua pure a non far nulla e a pensare che sia una bufala....
 

marco5

Utente Registrato
Messaggi
571
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Sul sitowww.fidc.org cliccando su ACMA alla fine si può scaricare un fantomatico modulo per censire i richiami vivi in possesso.

Ma a che serve se questo?
Se gentilmente qualcuno di voi mi sa spiegare a cosa?


Saluti Marco5
 
in pratica hanno inventato una bufala, così un giorno dire, è stato per merito dell'ACMA che è stato tolto il divieto, sbaglio o ho indovinato.
Come si sa la FIDC e i sui settoriali, da tempo trovano spazio a queste buffonate, il guaio è che i cacciatori ancora ci credono, ma cari amici, avete guardato a chi è rivolto e a quale ente? A nessuno solo all'ACMA.
Quindi non serve a niente.
Meno burocrazia e più libertà per la caccia!!!!!!
Altrimenti tutti in coda alla sede comunale FIDC con il modulo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto