Re: Giacca camuffage

mimmotursi ha scritto:
allora:
1) Cabela's spedisce in Italia ma ti massacrAno spese di trasporto e TASSE DI IMPORTAZIONE.
2) sei padovano e dalle tue parti ci sono tantissime armerie che ne hanno di ottime a presso valido
3) io ne ho provate di diversi tipi e marche ma la mia ULTIMA E DEFINITIVA SCELTA per il freddo del Delta è caduta e RIMANE IMPERTERRITA su UNIVERSAL GREEN, costano pochissimo (110/150 euro massimo), sono resistenti e caldissime.
4) se vieni al GAME FIRE o vai all'EXA le trovi facilmente e trovi anche le marche griffes scontate del 50% sul prezzo italiano perchè importate per il mercato rumeno o polacco MA SONO IDENTICHE a quelle che si vendono in Italia.
Ciao
Mimmo Tursi
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Ho la giacca Universal Green camo Max4 e ne sono molto soddisfatto. L'ho pagata 120 euro (quindi non una cifra assurda) e in appostamento ti tiene veramente al caldo anche con qualche grado sotto zero. Tra l'altro il tessuto esterno è impermeabile e ti protegge dal vento. Per la prossima annata prenderò anche il gilet, stesso mimetismo.
 
Re: Giacca camuffage

anchio consiglio di sentire dimensionecacciaepesca, bravissimo ragazzo molto disponibile e simpatico, e se si puo far qualcosa è il primo in assoluto.....
ciaooo
 
Io ho una giacca della Aigle pagata profumatamente un paio di anni fa. La presi a San Marino.
E' tutta verde, ma è molto comoda, leggera ma nn fa passare un filo d'acqua o d'aria.
Magari c'è della stessa linea anche il modello che cerchi te! :wink:
 
Prova http://www.cabelas.com

Io ho comprato da tale catalogo una giacca impermeabile con Gore-Tex e Thinsulate. Sono parecchi anni che la uso, e mi ha dato grande soddisfazione. Ancora non si è logorata affatto e mi tiene caldo e asciutto.
È mimetizzata secondo il tipo "Fall Flight" cioè con colori predominantemente autunnali e che riproducono tridimensionalmente le piante, canneggiole ed erbacce palustri. Con gli stivaloni a tutto petto anche con lo stesso camouflage e tale giacca, se mi sdraio o siedo fra le erbe palustri divento praticamente invisibile.
 
Re: Giacca camuffage

ragazzi è per caso questa la giacca MAX 4 di cui parlate?


s794327801601.jpg
 
Re: Giacca camuffage

io ho una max 4 della prologic color canneto e mi trovo benissimo....nn passa un filo d'acqua e di vento.....
 
Giovanni il problema principale per noi è che i negozi online oltreoceano che spediscono in Italia son veramente pochi, si trova della bella roba a poco prezzo li da voi (Browning ad es.) ma purtroppo non spediscono qui...
 
MarcoHunter ha scritto:
Giovanni il problema principale per noi è che i negozi online oltreoceano che spediscono in Italia son veramente pochi, si trova della bella roba a poco prezzo li da voi (Browning ad es.) ma purtroppo non spediscono qui...

La Browing e' Belga,non e' americana
ciao :wink:
 
Re: Giacca camuffage

allora:
1) Cabela's spedisce in Italia ma ti massacrAno spese di trasporto e TASSE DI IMPORTAZIONE.
2) sei padovano e dalle tue parti ci sono tantissime armerie che ne hanno di ottime a presso valido
3) io ne ho provate di diversi tipi e marche ma la mia ULTIMA E DEFINITIVA SCELTA per il freddo del Delta è caduta e RIMANE IMPERTERRITA su UNIVERSAL GREEN, costano pochissimo (110/150 euro massimo), sono resistenti e caldissime.
4) se vieni al GAME FIRE o vai all'EXA le trovi facilmente e trovi anche le marche griffes scontate del 50% sul prezzo italiano perchè importate per il mercato rumeno o polacco MA SONO IDENTICHE a quelle che si vendono in Italia.
Ciao
Mimmo Tursi
 

jonny

Utente Registrato
Messaggi
295
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao a tutti, sto cercando una buona giacca pesante camuffage per cacciare acquatici dal cannello...
Conoscete marche e prodotti da consigliarmi...oltre alla beretta

Grazie a tutti
 
Re:

Re:

MarcoHunter ha scritto:
P.s. Sai se cabela's spedisce in Italia!?
ciao Mrco,si cabelas spedisce tranquillamente in italia ricordati che ci sarà sopra il dazio doganale italiano...a seconda del materiale ordinato.
poi ho ordinato recentemente del materiale e ho visto che puoi scegliere quella aerea in 10 gg più 45% o quella più tranquilla (piccione viaggiatore...scherzo) solo un 15% circa...
occhio alle taglie...xxl americana corrisponde alla xxxl italiana.....
materiale eccezzionale.....
ciao...
 
Re: Giacca camuffage

Ti consiglio la parka della browning è eccezzionale io l'ho presa 2 anni fa ho speso circa 180€ l'ho usata con temperature a - 15/20 e stai magnificamente, ti conviene fare una spesa unica e ce l'hai in vita vai sul sito della browning e la vedi.
 
All other countries

* Surface shipping and handling is 20% of the total order amount or a minimum of $15.00.
Air delivery is 40% of the total order amount or a minimum of $35.00.
* All orders must be paid in U.S. funds by international money order or by credit card. Exchange rates are automatically calculated on credit card orders.
* The recipient is responsible for all duties, taxes and Customs fees. Please contact your local Customs office for an estimate of these fees.
* Packages over 42" (106 cm) in length cannot ship via Surface.
* Shipping alternatives vary by country. Call for details. 1-800-237-4444 (U.S. & Canada) or 1-308-234-5555 (International)



Spediscono in tutto il mondo, le spese di spedizione sono: il 20% del valore della merce se spedite via terra,

il 40% del valore della merce se spedite via aria..

Poi fa riferimento alle spese doganali...qualcuno sa qualcosa in merito!?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto