Re: informazione richiami

jabril ha scritto:
mi rivolgo a tutti voi paperai o a chi sa bene le leggi venatorie...a cosa si va incontro se nelle gabbie del proprio lago uno mette 3-4 anatre ora in questi giorni e quindi in periodi di caccia chiusa?sanzione amministrativa, penale o cosa?


non dovrebbero esserci problemi,anche perchè hai sempre la scusa che le hai messe al lago per risparmiare lo sprechio d'acqua che fanno in questo periodo.... [1]
 
Re: informazione richiami

Ciao , ti parlo x esperienza diretta della mia regione ( Lombardia) .
Abbiamo portato le anatre mercoledì 10 agosto nel lago dell' appostamento ( in prov di pavia) abbiamo dichiarato alla mia provincia ( Bergamo ) che le anatre si trovano lì per il periodo 10 agosto-31 gennaio . Per l' amministrazione provinciale di Bergamo e Pavia va benissimo cosi' .
 
Re: informazione richiami

anche qui da noi, se non le porti avanti e indietro ma le lasci nella gabbia dell'appostamento devi comunicare il cambio di domicilio da dove le tieni per il resto dell'anno.
 

jabril

Utente Registrato
Messaggi
368
Punteggio reazioni
2
Punti
16
mi rivolgo a tutti voi paperai o a chi sa bene le leggi venatorie...a cosa si va incontro se nelle gabbie del proprio lago uno mette 3-4 anatre ora in questi giorni e quindi in periodi di caccia chiusa?sanzione amministrativa, penale o cosa?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto