Re: info varie

lando ha scritto:
Se vuoi mettere un app. fisso devi stare a 400 metri.
Se caccerai da temporaneo puoi stare a filo dei cartelli, salvo disposizioni diverse della tua provincia, devi chiedere a loro.
Vagante idem.

Se cacci in Provincia di Pavia, le Polizia Provinciale ritiene che legare le anatre per la zampa possa essere ritenuto un maltrattamento, quindi vuole le gabbie o altri tipi di imbragatura. In realtà non hanno fatto nessuna multa. Finora.

grazie tante...facciamo anche le gabbiette... che due maroni...mio padre che aveva un app fisso e mi sta' insegnando l arte del paperaio... rimane sempre piu' sconcertato...
 

micheleb

Utente Registrato
Messaggi
281
Punteggio reazioni
1
Punti
16
quest anna andro' molto meno ad anatre x via dell annata deludente dello scorso anno e dei vari rompiscatole...dunque cambio posto e mi metto vicino al parco del ticino.a che distanza devo stare dai cartelli? secondo quesito ma i nrichiami vanno tenuti nelle gabbiette o posso legarli? qui nn si capisce piu' nulla [Trilly-11-11.gif]
 
Re: info varie

Se vuoi mettere un app. fisso devi stare a 400 metri.
Se caccerai da temporaneo puoi stare a filo dei cartelli, salvo disposizioni diverse della tua provincia, devi chiedere a loro.
Vagante idem.

Se cacci in Provincia di Pavia, le Polizia Provinciale ritiene che legare le anatre per la zampa possa essere ritenuto un maltrattamento, quindi vuole le gabbie o altri tipi di imbragatura. In realtà non hanno fatto nessuna multa. Finora.
 
Re: info varie

lucio.sciortino1969 ha scritto:
ciao a tutti scusate ma i richiami vivi alla fine si possono usare? grazie lucio

si,ma attieniti scrupolosamente a quanto emanato dalla tua regione e dalla provincia,le modalità del rilascio degli anellini di riconoscimento variano da regione a regione,chiedi a loro come fare.
ciao massimo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto