Re: Lago di Garda

Mah....... io ci sono stato 3 o 4 volte in due anni e a parte tuffeti cormorani e gabbiani ho visto ben poco, e comunque a tiro mai niente.... un mio amico che ci va spesso prende qualcosa ma niente di eccezzionale, per me è meglio un buon posto sul fiume dove poi puoi far passare per beccaccini o altro, senza tener conto che se vai sul lago parte mezza giornata per un paio d'ore di caccia ma lo spettacolo dell'alba sul lago in mezzo a quelle 4 canne che son rimaste ripaga tutto anche se il carniere è vuoto!... per gli appostamenti fissi tutt'altra storia.....
 
Re: Lago di Garda

Eric87 ha scritto:
Certo che è possibile...basta trovare una zona libera che rispetti le distanze da strade e case,ci son pochi posti ma ci sono ancora!
quoto....... tra l'altro si hanno solo qualche centinaio di metri a disposizione e poche volte si è soli....
 

Land

Utente Registrato
Messaggi
71
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, volevo sapere se al lago di Garda (atc bs) era possibile effettuare la caccia d'appostamento temporaneo da riva, grazie
 
Re: Lago di Garda

lassù secondo me dev'esser buono e parecchio...o sbaglio? Lo dico perchè dalla strada passando di là le poche volte che son stato di germani se ne vedono tantissimi! Saran quelli di casa va a capire!
 
Re: Lago di Garda

Non avevo dubbi sul carniere, era una curiosità, visto che ormai ci sono regole e divieti ovunque...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto