Re: rc hunting store

purtroppo dobbiamo trovare un altro venditore europeo
a parte bh
l'ho natato anche io quando ho richiesto il catalogo on line [protesta.gif]
 
Re: rc hunting store

non disperate ho trovato questi siti made in france
sono tipo BH
si trova un po di tutto spediscono anche cartucce confezioni da 100/150 se si presenta regolare permesso di caccia
l'unica pecca a me non piacciono gli stampi, peccato per ducatillon
però almeno spediscono in italia e fanculo alla dogana almeno
dateci un occhiata e se vedete qualcosa di interessante segnalatelo :wink: :

http://boutique.seasons.fr/chasse-peche ... sse-46.php

http://www.cariboom.com/

http://www.ediloisir.com/accueil.html

e questo è un sito italiano per il nostro abbigliamento ha buoni prezzi

http://www.expoarmy.com/index.html

[lol.gif] [5a] [5a]
 
Re: rc hunting store

scusate per il secondo post
appena posso faccio una ricerca di siti dai cugini spagnoli e qualcosa anche in germania e inghilterra
datevi da fare pure voi
forse è meglio se apriamo una stanza a parte dove elenchiamo tutti i siti per il nostro shopping che ne dite? [marameo.gif]
 
Re: rc hunting store

Buongiorno a tutti , ho appena telefonato a Ducatillon e la signorina dopo aver chiesto al capo mi ha confermato che non spediscono in Italia , gli ho anche detto che ci sarebbero molte persone interessate agli stampi , ma non c'è verso , l'unica soluzione è farli arrivare in Francia a persona fidata e poi farseli spedire .
Ciao,
Roberto
 
Re: rc hunting store

marco5 ha scritto:
ciao sax spero per te che per la dogana la scampi perchè io l'annno scorso ho dovuto aggiungere il 20% cioè 104 euro. fammi sapere, attenti su big hunter ci sono e costano meno, io le alzavole ( 4 maschi e 2 femmine) le ho pagate 53,00€ su big hunter costano 42,00€. attenti!!!!!!!


.... ho conrollato ma adesso le alzavole 4 m + 2 f costano 33.90$ calcolando
ad 1,30 euro sono circa 44,07 euro quindi 7,35 l'una di RC contro 7,15 di BH
diciamo che il prezzo è quasi uguale... ho fatto il calcolo anche con gli altri stampi
e ho visto che su BigHunter si risparmiano solo pochi centesimi...
i vantaggi di BH e che non c'è il costo per la spedizione ma con pochissima scelta...
inece i vantaggi si RC sono che c'è di tutto solo bisogna aggiungere il costo della spedizione e dogana.... ma riuscendo ad accumulare almeno un 200/250 stampi questo costo si riesce ad abbattere fino a 40/50 centesimi a stampo....
bisogna valutare bene...
un saluto. [thumbsup.gif]
 

sax

Utente Registrato
Messaggi
446
Punteggio reazioni
1
Punti
16
ciao a tutti i paperai
ho acquistato alla rc hunting store sito in South Dakota (ipswich) vendono di tutto dalla A alla Z con materiali di alta qualità green-head, mojo ecc.
mi ci trovo benissimo impeccabili nella spedizione una settimana con corriere ups
lavorano spesso su ebay ma hanno anche un loro sito che è questo
dateci un'occhiata merita prorio
http://www.rchuntingstore.com/servlet/StoreFront
allora volevo chiedere ho fatto il seguente acquisto e volevo avere un vostro parere se i prezzi sono stati troppo alti
http://www.rchuntingstore.com/servlet/t ... ARD/Detail a 146.66 euro
http://www.rchuntingstore.com/servlet/t ... GHG/Detail a 26.00
http://www.rchuntingstore.com/servlet/t ... GHG/Detail a 22.24
http://www.rchuntingstore.com/servlet/t ... GHG/Detail a 15.31
http://www.rchuntingstore.com/servlet/t ... GHG/Detail a 37.63
http://www.rchuntingstore.com/servlet/t ... GHG/Detail a 14.54
http://www.rchuntingstore.com/servlet/t ... GHG/Detail a 14.54
tot 276.55 € +
sped 150.00
per un totale di 426.55 euro fa
per la dogana forse la scampo visto che abbiamo preso accordi che l'unico pacco spedito è un regalo
secondo voi vale la pena acquistare ancora da questi venditori?
 
Re: rc hunting store

ANCHE IO STò CERCANDO STAMPI DELLA GHG
AVETE TROVATO QUALCHE POSTO CONVENIENTE????
GRAZIE A TUTTI [6]
 
Re: rc hunting store

sarebbe l'unica soluzione si.... pero' a questo punto non so' quanto converrebbe confronto a bighunter.... comunque andrebbero aggiunte piu' di una spesa di spedizione....
 
Re: rc hunting store

Bisognerebbe fare i conti, ma gli stessi stampi della GHG si trovano anche su Ducatillon e non ci sono menate di dogana, ecc...
Peccato che molti sono disponibili a metà ottobre :(
 
Re: rc hunting store

sax ha scritto:
wish ha scritto:
marco5 ha scritto:
ciao sax spero per te che per la dogana la scampi perchè io l'annno scorso ho dovuto aggiungere il 20% cioè 104 euro. fammi sapere, attenti su big hunter ci sono e costano meno, io le alzavole ( 4 maschi e 2 femmine) le ho pagate 53,00€ su big hunter costano 42,00€. attenti!!!!!!!


.... ho conrollato ma adesso le alzavole 4 m + 2 f costano 33.90$ calcolando
ad 1,30 euro sono circa 44,07 euro quindi 7,35 l'una di RC contro 7,15 di BH
diciamo che il prezzo è quasi uguale... ho fatto il calcolo anche con gli altri stampi
e ho visto che su BigHunter si risparmiano solo pochi centesimi...
i vantaggi di BH e che non c'è il costo per la spedizione ma con pochissima scelta...
inece i vantaggi si RC sono che c'è di tutto solo bisogna aggiungere il costo della spedizione e dogana.... ma riuscendo ad accumulare almeno un 200/250 stampi questo costo si riesce ad abbattere fino a 40/50 centesimi a stampo....
bisogna valutare bene...
un saluto. [thumbsup.gif]

luigi
non mi trovo con il calcolo che hai fatto
33,90$ sono 26.58 euro quindi 4,43 euro cad
poi ti ripeto mi hanno tolto altre 50 e dispari euro dalla spesa di spedizione
poi forse è meglio come dice Marco siccome la spedizione viene calcolata anche in base alle lbs peso non so se comunque calcolando vari pacchettini viene a costare la stessa cosa di un pacco unico o sommando è la stessa cosa bho
per la dogana ti fai fare una fattura di solo 100$
comunque son contentissimo del materiale e della qualità speriamo che la vernice è duratura poi vi faccio sapere avanti se vale la pena
magari BH sul prossimo catalogo inserisce più prodotti made in usa che ben venga

un saluto [thumbsup.gif]

hai ragione sax... bisogna fare il calcolo inverso perche' siamo noi che compriamo quindi bisogna calcolare un dollaro pari a 0,78 euro così abbiamo ogni stampo a 4,41 e qui il discorso cambia.... a questo prezzo gli stampi costano bene bisogna solo trovare il modo d'ordine per cercare di risparmiare con il trasporto e la dogana..... se con ordini piu' piccoli o cumulativi.... :wink:
 
Re: rc hunting store

Ciao ho comprato ancora delle cose da questo negozio e mi sono trovato bene, nr vale la pena.
 
Re: rc hunting store

Che jella.
Ieri ho smanettato sul sito francese e mi sono accorto che spediscono solo in Francia, Belgio, Svizzera e Lussemburgo.
Gli ho scritto una mail chiedendo se arrivano almeno nel Norditalia, vediamo se mi rispondono...
 
Re: rc hunting store

è arrivato oggi
ci son voluti pochi giorni e ho pagato 92 euri per la dogana
sono bellissime le anatre sembrano vive
però adesso ho un dubbio
siccome ho sei germani maxi nella stamperia li posso mettere insieme aalle anatre con grandezza naturale o li devo mettere da parte? e in quale direzione? cioè mi spiego meglio
quando le calo in acqua le devo posizionare nella parte finale della stampata da dove arrivano le anatre così facendo le trovano alla fine e le vedono più piccole essendo più lontane ?o è la stessa cosa?
 
Re: rc hunting store

lando ha scritto:
Bisognerebbe fare i conti, ma gli stessi stampi della GHG si trovano anche su Ducatillon e non ci sono menate di dogana, ecc...
Peccato che molti sono disponibili a metà ottobre :(

Ha ragione Lando tutto quello che provviene dall'UE non è soggetto a dazi doganali pensa che se ordini da Cina tramite Inghilterra e successivamente in Italia non paghi dazi.
 
Re: rc hunting store

Wish, non superare i 60 euro, secondo la mia esperienza stando su quella cifra non mi hanno mai applicato i dazi doganali, non ascoltare quello che ti suggerisce Bobby o Kim, fai piccoli ordini secondo me risparmi.
 
Re: rc hunting store

vero Stefano, da stamane che sto' guardando anch'io.... pensavo mi sbagliassi
ma ivece...... l'hai notato anche tu... [26]

speriamo che rispondono alla tue mail......
 
Re: rc hunting store

mattia ha scritto:
:mrgreen: ciao fratelli..allora come famooo!!per risparmiare!!!io c sto comunque una 50ina di stampi me li faccio :mrgreen:

allora famo come ha detto Stefano
ho fatto un giretto per ducatillon e devo dire che hanno gli stessi prodotti di rc
cosa importante dai cuginetti già risparmiamo l'iva è solo da sapere come viene calcolata la spesa di spedizione forse i prezzi so meglio anche di bh se compri i set di 12
poi se ne devi prendere una 50ina ne ho visti 50 a 99 euro cioè 2 euro cad uno su un altro sito è un affarone se non te li devi pitturare tutti [spocht_2.gif] son tutti da pitturare
se hai la pazienza comprati pennearelli giotto [rire.gif] e incomincia a pitturare tanto di tempo c'è nè ancora per l'apertura
a parte gli scherzi ti consiglio di aspettare ottobre e comprare dai francesi
ah se fate un acquisto fatelo sapere che facciamo un unico ordine
sarebbe bello se migra avesse una convenzione con un sito del genere cioè che ci danno la possibilità di un piccolo sconto, che ne dite? lo diciamo al micione se cerca di mettersi in contatto co qualche venditore on line tipo come ha fatto con coltelli blinz?
sarebbe bello [allah.gif]
 
Re: rc hunting store

ah ho postato in questa stanza perchè mi sembrava la stanza più appropriata visto che la maggior parte trattano merce per paperai
 
Re: rc hunting store

wish ha scritto:
marco5 ha scritto:
ciao sax spero per te che per la dogana la scampi perchè io l'annno scorso ho dovuto aggiungere il 20% cioè 104 euro. fammi sapere, attenti su big hunter ci sono e costano meno, io le alzavole ( 4 maschi e 2 femmine) le ho pagate 53,00€ su big hunter costano 42,00€. attenti!!!!!!!


.... ho conrollato ma adesso le alzavole 4 m + 2 f costano 33.90$ calcolando
ad 1,30 euro sono circa 44,07 euro quindi 7,35 l'una di RC contro 7,15 di BH
diciamo che il prezzo è quasi uguale... ho fatto il calcolo anche con gli altri stampi
e ho visto che su BigHunter si risparmiano solo pochi centesimi...
i vantaggi di BH e che non c'è il costo per la spedizione ma con pochissima scelta...
inece i vantaggi si RC sono che c'è di tutto solo bisogna aggiungere il costo della spedizione e dogana.... ma riuscendo ad accumulare almeno un 200/250 stampi questo costo si riesce ad abbattere fino a 40/50 centesimi a stampo....
bisogna valutare bene...
un saluto. [thumbsup.gif]

luigi
non mi trovo con il calcolo che hai fatto
33,90$ sono 26.58 euro quindi 4,43 euro cad
poi ti ripeto mi hanno tolto altre 50 e dispari euro dalla spesa di spedizione
poi forse è meglio come dice Marco siccome la spedizione viene calcolata anche in base alle lbs peso non so se comunque calcolando vari pacchettini viene a costare la stessa cosa di un pacco unico o sommando è la stessa cosa bho
per la dogana ti fai fare una fattura di solo 100$
comunque son contentissimo del materiale e della qualità speriamo che la vernice è duratura poi vi faccio sapere avanti se vale la pena
magari BH sul prossimo catalogo inserisce più prodotti made in usa che ben venga

un saluto [thumbsup.gif]
 
Re: rc hunting store

ciao sax spero per te che per la dogana la scampi perchè io l'annno scorso ho dovuto aggiungere il 20% cioè 104 euro. fammi sapere, attenti su big hunter ci sono e costano meno, io le alzavole ( 4 maschi e 2 femmine) le ho pagate 53,00€ su big hunter costano 42,00€. attenti!!!!!!!
 
Re: rc hunting store

spero di scamparla
il prezzo della spedizione non mi ha spaventato
perchè diciamo è uscito dal costo della merce che ho risparmiato in italia e a mio parere ho degli ottimi prodotti di qualità
poi se si mette la dogana circa 85 euro ci stanno anche quelli forse sono uscito di poco col prezzo
ma capisci a me son soldi ben spesi per quello che ti inviano
ho il catalogo big hunter
tu hai visto il mojo a 179 euro piu 53 euro per il telecomando 230 euro e già sul mojo ho risparmiato all'incirca 90 e rotti euro in più è una release che hanno fatto quest'anno almeno dicono non ha il problema che ogni tanto non si staccano le ali e non fa piuù tutto il rumore delle vibrazioni è tutto da scoprire poi vi ti faccio sapere
l'unica pecca non per gli stampi ma per il mojo se ha qualche problema di fabbrica anche se ha garanzia so cazzi mandarlo in dietro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto