Re: Zone di caccia

Se invece disponi di qualche spicciolo di troppo, nella riserva Terra Apuliae, nel golfo di Manfredonia (FG), si fitta il posto caccia per la prox stagione a circa 25.000,00 Euro, per un totale di 12/13 gg di caccia e la garanzia di almeno 2/3 di queste giornate di grazia, da grandi numeri! Trova chi ti fa compagnia nella postazione gemella alla stessa cifra ed il gioco è fatto! La scorsa stagione ci sono stati dei tui compaesani e si sono divertiti non poco! [5a]
 
Re: Zone di caccia

fazer sono di Cerignola, credo appaia nel mio profilo!? Siamo vicini cmq e immagino che conosci il posto di cui sopra vero? [20]
 

Super 90

Utente Registrato
Messaggi
139
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Salve, mi rivolgo ai cacciatori della campania e specificamente della provincia di napoli,sono in cerca di posti dove poter cacciare acquatici nella provincia di napoli, in particolare vasche o piccoli fiumi o comunque posti validi.Chiedo un vostro aiuto urgente,vi prego aiutatemi!!!
 
Re: Zone di caccia

Eh Super 90, come vedi la famigerata, chiamiamola riservatezza dei cacciatori, prevale anche sullo spirito gregario che vige in questo forum; è come se un orso dovesse chiedere ad unaltro orso dove sta il suo alveare di api per fare incetta del suo miele........! Estorcere ad un cacciatore questo genere di informazioni è alquanto difficile ti pare? Io, trovandomi in Puglia non posso esserti d'aiuto per i paraggi di Napoli, ma nei miei paraggi, i pochi punti proficui li hanno fatti parco oppure riserva; a meno che non prendi qualche rischio.......ci si accontenta delle vasche artificiali! In bocca al lupo. 8)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto