tot??

Utente Registrato
Messaggi
54
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao ragazzi una settimana fa circa ho avuto il piacere di sparare 2 femmine di moriglione no??? ma avevano 1 problema mentre le spennavo sentivo 1a puzza di pesce inkredibile kome mai??? kosa mi sapete dire?? qualkuno le konosce?? è la prima volta ke mi succede...qualkuno mi può dare 1a spiegazione??grazie ciao
 
Qui a Kodiak, spesso alzavole, germani, e anche codoni si rimpinzano di uova di salmone. Ho visto germani e alzavole nei rigagnoli dove i salmoni deponevano uova col becco praticamente attaccato al c..o dei pesci, mangiando le uova mentre venivano fuori. A volte tali uccelli fanno veramente schifo...
Canapiglie e fischioni americani, invece, essendo prevalentemente vegetariani hanno sempre carni buonissime.
 
Re: IL MORIGLIONE

totòò ha scritto:
ciao ragazzi una settimana fa circa ho avuto il piacere di sparare 2 femmine di moriglione no??? ma avevano 1 problema mentre le spennavo sentivo 1a puzza di pesce inkredibile kome mai??? kosa mi sapete dire?? qualkuno le konosce?? è la prima volta ke mi succede...qualkuno mi può dare 1a spiegazione??grazie ciao

Consiglio:
i moriglioni SPELLALI!!!
 
Re: IL MORIGLIONE

lando ha scritto:
totòò ha scritto:
ciao ragazzi una settimana fa circa ho avuto il piacere di sparare 2 femmine di moriglione no??? ma avevano 1 problema mentre le spennavo sentivo 1a puzza di pesce inkredibile kome mai??? kosa mi sapete dire?? qualkuno le konosce?? è la prima volta ke mi succede...qualkuno mi può dare 1a spiegazione??grazie ciao

Consiglio:
i moriglioni SPELLALI!!!

di moriglioni ne ho uccisi parecchi (magass) non mi risulta che puzzino di pesce ..è un anatra tuffatrice di nutre di germogli e molluschi che trova sul fondo.......sicuro che erano moriglioni... oppure belle folaghe::ih.ih. :D
 
Re: IL MORIGLIONE

antonioskeet ha scritto:
lando ha scritto:
totòò ha scritto:
ciao ragazzi una settimana fa circa ho avuto il piacere di sparare 2 femmine di moriglione no??? ma avevano 1 problema mentre le spennavo sentivo 1a puzza di pesce inkredibile kome mai??? kosa mi sapete dire?? qualkuno le konosce?? è la prima volta ke mi succede...qualkuno mi può dare 1a spiegazione??grazie ciao

Consiglio:
i moriglioni SPELLALI!!!

di moriglioni ne ho uccisi parecchi (magass) non mi risulta che puzzino di pesce ..è un anatra tuffatrice di nutre di germogli e molluschi che trova sul fondo.......sicuro che erano moriglioni... oppure belle folaghe::ih.ih. :D
idem, per quasi vent'anni le mie cacciate erano al 70% di moriglioni, mai sentito odor di pesce, certo non si possono paragonare a pignoi sarsegne e ciossi(canapiglie-alzavole-fischioni) ma come li cucina mia madre non son male.
ciao
 
Dipende molto e Voi lo sapete dal luogo di pastura, posso dire che il moriglione delle zone dove li ho presi io (veneto) i "moretton" non occorreva neanche spellarli, d 'altro canto posso dire che il germano del lago di varese è più difficile da cucinare di quello veneto, come una volta addirittura mi è capitato un germano che odorava di benzina-petrolio. Comunque si può cucinare un'anatra che odora di pesce, con i dovuti accorgimenti e pazienza. Saluti.
 
una volta mi capitò di prendere due alzavole che avevano una puzza incredibile, puzza di letame !

girovagando nelle vicinanze, trovammo una fattoria, e nelle immediate vicinanze un bel po' d'acqua depositatasi dopo le piogge, l'acqua era in mezzo a mucchi di letame, ecco spiegato l'arcano !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto