-lex-

Utente Registrato
Messaggi
540
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Salve gentaglia...ho una domanda veloce veloce! Quest'anno quando aprirà la caccia ci troveremo con una 20ina di germani vivi a casa (di cui ovviemente un pò maschi e un pò femmine). Parlando con matty pensavamo di metterne un po' più degli altri anni al lago come richiami, tipo 2-3 femmine in gabbie singole, 3-4 maschi e femmine insieme in un gabbione e altri forse...

Quando saranno cresciute bisognerà scegliere le femmine che cantano di più, e quindi pensavamo di farci qualche mattina al lgo st'estate portandone 3-4, e metterle una per sponda e lasciarle sole per sentire quale sia meglio di un altra... Domanda: C'è un modo per capire chi è la più "canterina" diverso da questo?
 
Re: Richiami Vivi...SELEZIONE!!

Caro Lex,visto le migliaia di risposte che ti hanno dato [Trilly-77-24.gif] ,una te la do anche io........fra un po' ci spariamo qualche bella mattinata al lago ad asoltare le nostre belle anatre...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 [up.gif] ....... e poi scelgliamo..... [marameo.gif]
 
Re: Richiami Vivi...SELEZIONE!!

ciao ragazzi siete terribili.... è sempre tosta rispondervi![meaculpa.gif]

allora, una 20 non sono molte quindi non è che c'è da fare chissa' che.
prima cosa dovete vedere quanti maschi ci sono, penso che saranno piu' o meno una decina ma ve ne basteranno 3 al massimo 4. il resto a casa o in "pentola" (teoria dell'amico MATTIA :mrgreen: ) quindi le femmine potete portarle tutte se avete intenzione di metterne un po' nel gabbione grande e altre in piu' piccoli.
comunque le anatre si scelgono a caccia ma nel vostro caso mettendole tutte nella gabbia e non legate fra gli stampi andranno bene qualunque sicuramente canteranno a sufficenza.
un saluto. :wink:
 
Re: Richiami Vivi...SELEZIONE!!

Sempre puntale wish... m'ero preoccupato che a sto giro non mi rispondevi! eheh Cmq infatti le fammine più ce ne stanno nel lago meglio è, poi dopo penso che a gennaio quando chiude la caccia 1-2 coppie si possono anke lasciare così a perdere...nella speranza che non facciamo un favore alle volpi!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto