Re: stampi

le foto non si vedono perchè devono rifare il sito gli stampi sono di più marche il prezzo e buono perchè stanno svendendo la roba del vecchio proprietario per più info ti conviene telefonare o scrivere un email
 
Re: stampi

L'aspetto più possibile naturale è una caratteristica fondamentale, quanto quella di variare, su un numero dai 10 stampi in su, con posizioni e atteggiamenti diversi, come quella di riposo con la testa rivolta indietro ed il becco inserito nel piumaggio; esprime un senso di rilassatezza che credo le anatre riescano a cogliere. Ne ho visti di bellissimi sul sito americano della Cabelas, con stampi semplici, in movimento di tutti i tipi che magari non troviamo qui in Italia! Il problema è che tocca andare a prenderli di persona, non spediscono all'estero! A meno che non venga a trovarmi qualche zio d'america che se le tira dietro, posso solo ammirarli!
 
Re: stampi

premesso che non ho alcun interesse rilevo che ora i prezzi sono praticamente identici con la rilevante differenza che su big hunter (sito veramente ben fatto ) si deve comprare necessariamente una coppia mentre da blindo' si può scegliere anche di prendere solo maschi o femmine. Inoltre il primo non ha fischioni, codoni, germani che mangiano ecc.
 
Re: stampi

avery_mallard_assortment_pack.jpg


un esempio di GHG americani, il prezzo per questi 12 stampi è di 82 euro, peccato che la spedizione costi quasi 80 euro ! uno stampo verrebbe a costare all'incirca 14 euro
 
Re: stampi

se hai voglia di spendere un po' di più ci sono dei prodotti americani che sono qualcosa di incredibile per quanto sembrano veri !
 
Re: stampi

In effetti non è il costo dello stampo(170 dollari x 12 stampi)se calcoli che la Sport plast ti chiede 15 euro a stampo(quelli al di fuori della classica posizione),il probblema è la spedizione.Sti fetenti ti chiedono 350dollari che poi pagerai anche di iva al confine.Ripeto belli ma impossibili.
 
Re: stampi

non vedo tutta questa convenienza rispetto ai prezzi di big hunter, questi ultimi costano meno e sono sempre sport plast di buona fattura e di plastiche resistenti e con colori che non vengono via come altre marche, un buon prodotto insomma
 
Re: stampi

Si i ghg sono tra i migliori.
Ripeto ho visto lo studio impressionante e la miriade di foto che hanno visionato per crearli è incredilbile
 
Re: stampi

domanda per crecoa ho aperto il sito che hai indicato e ha dei prezzi che sembra ottimi ma questi stampi come sono? sono della sport plast? come mai non metteono le foto? saluti luca.,
 
Re: stampi

su big hunter li trovi, sono di buona qualità anche se ultimamente i costi sono aumentati rispetto a quando ne presi alcuni tempo fa
 
Re: stampi

tutti molto belli, potrebbero essere della stessa marca, sul sito mi pare d'aver visto una foto simile a questa
 
Re: stampi

Sulla sport plast vai al sicuro, sia sul materiale, sul realismo e colore.
certo anche gli altri van bene ma se li sbatto un po' in giro e si sfasciano tanto vale spendere qualcosa in piu. Io solitamente li ordino direttamante a loro e sei hai la partia iva qualcosa risparmi.
Concordo anche io con sax, rc store è un buon negozio, ho fatto alcuni acvquisti e le transizioni sono buone, ho notato che hanno stampi della ghg (green head gear), sono validi e sono ultra realistici. In un video ho visto come li costruivano e come studiavano a fondo fotografie su fotografie per avvicinarsi il più possibile alla realtà.
ciauuuuu
 
Re: stampi

Blindo' vende tutti gli sportplast a buon prezzo.
( li ho comprati anch'io )
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto