Riserve in Veneto per la cacciia alle anatre

Re: Riserve in Veneto per la cacciia alle anatre

si Enrico
ma non dimenticarti di portarti il contratto
di proprietà della casa [****.gif]
 
Re: Riserve in Veneto per la cacciia alle anatre

lucav ha scritto:
Se vuoi ti faccio fare una caccata in Valle e dico forse la meglio vale per le alzavole ma ti costera' inimo 2000 Euro a giornata veramente.
Conosco un quotista che ha la quota nella valle SERRAGLIA alle Giare (VE LAGUNA SUD) non ti dico quanto spende per una botte all'anno.
Se vuoi i puoi praticare anche la caccia al beccaccino
Ciao sono daccordo che Serraglia è la miglior valle per alzavole, ma secondo me nn ci vai a caccia neanche per 200000 al giorno, ma neanche al minuto!!!!!
 
Re: Riserve in Veneto per la cacciia alle anatre

e allora sono l'unico che si spara 20 km su e giù lungo il canale per sparare na botta :D e quando trovo un allagato non ci passa niente se non dopo le 20.00 [6] che culo che ho eh??
 
Re: Riserve in Veneto per la cacciia alle anatre

Si Rudi hai totalmente ragione con Stefanel
Mi hai anche detto che si sta' prendendo troppo e su questo son daccordo con te al 100%
 

Enricos

Utente Registrato
Messaggi
62
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, sono alla ricerca di una riserva in veneto dove praticare la caccia alle anatre.Sarei interessato a dei permessi giornalierie non annuali.
Ho sentito anche parlare di riserve dove si può praticare la caccia al becaccino anche senza cane.Le conosciete? Sapete dove sono?
Mille grazie
 
Re: Riserve in Veneto per la cacciia alle anatre

f2 legend ha scritto:
1000,00 EURO PER UNA GIORNATA IN BOTTE MI SEMBRANO UN PO TANTI.

si ma in una valle scarsa in una valle buona dove una quota annua supera i 60000 euro a persona, barcaioli e pasturazione esclusa , con 1000 euri ti mettono sopra l' argine a vedere loro che sparano

un saluto a tutti
 
Re: Riserve in Veneto per la cacciia alle anatre

CRECOA ha scritto:
f2 legend ha scritto:
1000,00 EURO PER UNA GIORNATA IN BOTTE MI SEMBRANO UN PO TANTI.

si ma in una valle scarsa in una valle buona dove una quota annua supera i 60000 euro a persona, barcaioli e pasturazione esclusa , con 1000 euri ti mettono sopra l' argine a vedere loro che sparano

un saluto a tutti


quoto, sacrosanta verita'...
 
Re: Riserve in Veneto per la cacciia alle anatre

Rudi4x4 ha scritto:
lucav ha scritto:
Permettemi anche di dirte che quello che dico non sono cavolate.
Ho visto i fagiani morti sull'argine e poi RUDI ti sei contraddetto se non sbaglio.
Prima dici "poi hanno capito che potevano guadagnare anche li....e non è piu' entrato nessuno !!!!!!!" e poi dici invece "che qualcuno in zona ha fatto cazzate si è vero.....abbiamo pagato per queste 2/3 persone....ma noi siamo bravi a farci del male!"
Scusami ve l'hanno data la possibilita' (ti parlo a te ma e' come parlassi con tutti visto che sei del posto)?
Hanno fatto, abbiamo fatto i cretini in casa d'altri?
Allora ci meritiamo le padete in culo, gli altri sparano dentro e noi.......ascoltiamo

Allora , le valli son nate come peschiere...poi hanno capito che guadagnavano con la caccia....
per la chiusura era perche qualche im#*! ha fatto danni...ma in certe zone 8vedi stefanel) si è allargato per far posto alle nuove botti.....
Qui era stato fatto un patto con stefanel ...io ti do' l'ultimo pezzo che costeggia la laguna...e tu ci dai delle coppie di lepre....è finita che le lepri se le son tenute....e pure il pezzo libero....

camio potrà confermare sta cosa...lui ne sa 1000 volte di piu' delle lagune...

ciao a tutti mi spieghi perchè qualcuno è arrivato a voler scambiare un pezza di laguna con alcune lepri?
è per questo che spero sempre che venga un epidemia che prima si porti via tutte le lepri e poi se si può anche i proprietari delle valli [Trilly-77-24.gif]
Negli ambiti di oggi l'unica cosa che conta sono ste ca--o di lepri mai una cosa diversa in fin dei conti paghiamo come gli altri o no
 
Re: Riserve in Veneto per la cacciia alle anatre

Quoto grifonenero quando dice che non e' detto che ti affittano una botte anche se hai i soldi, ma qust'anno sopratutto nella laguna sud (sto parlando della Morosina e di Valle Averto) alcune botti sono state vuote perche' nessuno voleva spendere tanto per una stagione.
 
Re: Riserve in Veneto per la cacciia alle anatre

Se vuoi ti faccio fare una caccata in Valle e dico forse la meglio vale per le alzavole ma ti costera' inimo 2000 Euro a giornata veramente.
Conosco un quotista che ha la quota nella valle SERRAGLIA alle Giare (VE LAGUNA SUD) non ti dico quanto spende per una botte all'anno.
Se vuoi i puoi praticare anche la caccia al beccaccino
 
Re: Riserve in Veneto per la cacciia alle anatre

Una botte "di prima" in una bella, anzi bellissima valle veneta è stata venduta la scorsa stagione a 120.000 euro, caccia solo il sabato.
Lo so per certo perchè ho un amico che è stato invitato da questo "personaggio".
Come sapete nelle botti si caccia in due.
E non vi dico come è finita, perchè qualcuno potrebbe svenire...
 
Re: Riserve in Veneto per la cacciia alle anatre

lucav ha scritto:
Quoto grifonenero quando dice che non e' detto che ti affittano una botte anche se hai i soldi, ma qust'anno sopratutto nella laguna sud (sto parlando della Morosina e di Valle Averto) alcune botti sono state vuote perche' nessuno voleva spendere tanto per una stagione.


luca, scusa ma la valle averto da quello che so io è oasi del wwf o sbaglio??
 
Re: Riserve in Veneto per la cacciia alle anatre

grifonenero ha scritto:
Una botte "di prima" in una bella, anzi bellissima valle veneta è stata venduta la scorsa stagione a 120.000 euro, caccia solo il sabato.
Lo so per certo perchè ho un amico che è stato invitato da questo "personaggio".
Come sapete nelle botti si caccia in due.
E non vi dico come è finita, perchè qualcuno potrebbe svenire...


curiosità ingenua ma 120.000 euro è stata venduta per "sempre" o solo per quella stagione?
 
Re: Riserve in Veneto per la cacciia alle anatre

cicobaila io non ho detto che faccio sparare in serraglia e dragoiesolo nessuno.
Non sono mie MAGARI!!!
Conosco un amico che serve in serraglia e' uno dei tanti terzisti che avora la terra dentro.
A me ha fatto cacciare un poì di volte.
Io provo chedere ma sia chiaro che NON DICO A NESSUNO SUBITO DI SI.
Io chiedo ed eventualmente se il proprietario e la moglie ( in serraglia spara il proprietario e la moglie e qualche invitato) gli da' l'assenso vi metto in contatto e parlate assieme.
Io sono stato invitato grazie a qusta persona ripeto.
 
Re: Riserve in Veneto per la cacciia alle anatre

In Dragojesolo ti do' un consiglio.
Vai direttameente in Valle e parlaci col capovalle e senti cosa dice perche' se ci sono botti disponibili puoi prendere la quota ogni 15 giorni.
La devi parlare con loro
 
Re: Riserve in Veneto per la cacciia alle anatre

Sicuramente, correggimi se sbaglio grifonenero, i 120.000 euro era la quota pagata dal tipo per la caccia agli acquatici solo per l'intera stagione.
Sicuramente le botti almeno nelle valli veneti vengono affittate per la stagione e non vendute per sempre.
Ma e poi mai un STEFANEL piuttosto che un RONCATO o uno ZOGGIA ti vendera'una botte per tutta la vita.
Vi dico pero' che sono dei paradisi di caccia
QUALE' DELTA DEL DANUBIO......
 
Re: Riserve in Veneto per la cacciia alle anatre

riserve nella zona delle laguna che ti facciano permessi giornalieri non ce ne sono e per i beccacini so che alcuni miei amici andavano a jolanda di savoia
 
Re: Riserve in Veneto per la cacciia alle anatre

Io fino ad adesso ci sono stato 5 volte in Valle.
La caccia e' orchestrata in maniera magnifica.
Devi rispettare delle regole, non esistono tiri DA MAGNUM si tira sempre a uccelli a tiro.
L'organizzazione, le fasi e i luoghi di pastura, i capivalle.
Ti dico ho avuto la fortuna di ascoltare i racconti di un capovalle per un intera serata e se ci penso mi vengono ancora i brividi.........
 
Re: Riserve in Veneto per la cacciia alle anatre

scusate se ho fatto quella domanda, davvero l'ho fatta senza retorica... oggi ho scoperto un nuovo mondo allora!
Non immagino lo spettacolo ma vi credo... spero un giorno di essere invitato in una botte, perchè di fittarla non se ne parla!
 
Re: Riserve in Veneto per la cacciia alle anatre

MENGA ha scritto:
lucav ha scritto:
Quoto grifonenero quando dice che non e' detto che ti affittano una botte anche se hai i soldi, ma qust'anno sopratutto nella laguna sud (sto parlando della Morosina e di Valle Averto) alcune botti sono state vuote perche' nessuno voleva spendere tanto per una stagione.


luca, scusa ma la valle averto da quello che so io è oasi del wwf o sbaglio??

no non sbagli e la morosina non vende quote per quello sono rimaste vuote
 
Re: Riserve in Veneto per la cacciia alle anatre

Guarda che botti di prima (VERE !) in Italia ce ne sono meno di 20...
E anche se li volessi dare quei soldi non è detto che ti prendono...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto