annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

How do you hunt??

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• How do you hunt??

We are an italian forum where many italians hunters speak, joke and expose their secrets and experieces each others...
    If you are an hunters of others countries you are welcome here!

We are very interested to know where do you hunt, what do you hunt and how do you hunt!

So, what are you waiting for???!!!

Start to tell us your hunting traditions!

Re: How do you hunt??

hey...big hunters..how are you??!
    I would like to know how hunted ducks in the rest of the world...

COMMENTA

per fortuna parlo e scirivo italiano .............esperienza di caccia alle anatre ne ho poca e la maggior parte lo ho avuto in ingilterra li fanno la pastura nei lagi artificiali gli danno da mangiare e andiamo per cacciarli prima dell tramonto e fino che fa biuo..........
      a malta ci andiamo con le barche...........ho pure andiamo vicino alla costa con le paere da plastice o decoys ma con scarsi risultati.................
      Saluti da Kunfors

Misfortune shows those who are not really friends.
      -Aristotle

COMMENTA

hi.... this is a beautiful idea......but i don't think there are a only stranger hunter tolking in this area.....please go ahead......
        bye.
        Mai mi fu dato di veder un animale in cordoglio di se......un uccelletto cadde morto dal ramo gelato ..senza mai provar pena per se stesso....NIOX74DEL GURU SEGUACE.

COMMENTA

weee amici ma che roba avete fumato???!!!!!!!!! fatemi capire(o fumare) anche a me'!
          ciao mimetico

se gli affari vanno male il corpo nn deve patire.

COMMENTA

Non ho capito una parola...di che si parla??? [meaculpa.gif]

COMMENTA

Originariamente inviato da Gabrydom
              Non ho capito una parola...di che si parla??? [meaculpa.gif]
              Nulla imparasti in Sicilia? Shhhh!!! Nulla vidi, nulla sentii...
              CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

ciao
                sono francese, de normandia, vado a la caccia de anatre et oce, au "gabion" la note con anatre viv et stampi!

il Gabion, e una caseta soto terra devo se dorme , mange, beve... et metiamo anatre vivi su l'aqua e aspetiamo la note que arrivano!
                e une grade caccia! per me la puio bella!
                si volete venire vedere et cacciare! obs14@yahoo.fr
                sono anadato a cacciare 1 volta in italia,grande grande!!!

COMMENTA

Ciao obs14francia, sono un cacciatore Italiano, pratico tanti tipi di caccia tra cui anche quella alle Anatre, vivo a Cesenatico in Emilia Romagna.

Ho avuto modo qualche mese fà, di comprare e vedere due splendidi dvd sulla CHASSE A LA HUTTE & AU GABION - volume 1 e 2.....molto belli, raccontano di una bellissima tradizione fatta di amore per i propi richiami e per la propia terra.

Benvenuto in questo bellissimo forum dove troverai splendide persone e veri appassioneti di caccia.

COMMENTA

Grande la Francia...la caccia alle anatre di notte è qualcosa da provare!!!
                    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                    Sta il cacciator fischiando
                    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

morris, walter,

su il DVD tome 1, sono andato a cacciare dove vedi il mont saint michel!
                      walter, si e bello la notte perque e la notte ...pero caccare il jurno e bello. vedere anatre arrivare e grande.
                      morris , il emilia romani, si puy cacciare anatre? chi sono palude?

COMMENTA

Ciao Obs, Morris e l’altro nostro amico Romagnolo Mattia sono ottimi cacciatori di anatre e sapranno darti buoni consigli sulla caccia agli acquatici.

Ti chiedo una cosa io, una mia curiosità: sono che anche voi cacciate le Vanneau, le Pavoncelle in italiano…..in che modi le cacciate ???

COMMENTA

Certo Dani, siamo già in contatto tramite mail....

COMMENTA

ciao a tuti
                            si , caccio un po il Pavoncello, la matina dopo una note de caccia a anatre , cuando no fa fredo a l initio de l'anno. sono, la note a terra, e la matina , a 9h00 arrivano nel nostro palude.
                            e molto facile a cacciare, devi fare in Pavoncello con la bocca.
                            500 pavoncelli que arrivano à 5 cm de l'aqua e une grande emocion, cuando che un sole 8)
                            sinon , un amico caccia con 20 stampi e lui e dentro un bocco, e fa il pavoncello.
                            force que ne e tropo difficile a cacciar...no e une occa.... [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
                            e te come fai?

COMMENTA

adesso , fa 2 anni que il vanneau se caccia de 10/10 finé 31-01...prima era 10-08 fina 20-02....

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
                              X