annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tradurre please.

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tradurre please.

Ho comprato questi tappi volevo sapere cosa diceva in maniera dettagliata,vi ringrazio.
    Saluti.ii
    ".....popolate la terra.
    Governatela e dominate sui pesci del mare,
    sugli uccelli del cielo
    e su tutti gli animali".

Re: Tradurre please.

max utilizza il traduttore di google.
    tu scrivi e lui traduce in istantaneo..
    ad esempio io ho tradotto le prime righe
    eccole
    installazione
    inserire la punta sonora difensore nel canale uditivo abbastanza profondamente in modo che le guarnizioni fiangia secondo intorno canale dell'orecchio.note alcuni portatori preferisce utilizzare un inserimento di rotazione
    La frase piu' bella del mondo non è Ti Amo...... ma il Napoli è in Vantaggio...
    Immagina una firma Intelligente..

COMMENTA

Ma a che ti serve la traduzione?Basta che vedi il disegno per come li devi inserire.
      Li ho uguali anche io,se tieni il tappeto chiuso in teoria e solo in teoria non dovrebbero entrare suoni al di sopra degli 85 db,personalmente aperti o chiusi non ci trovo differenza;anzi per me questi tappi sono buoni per togliere il cerume dalle orecchie .
      Cmq se puo' interessare questi tappi se si usano molto frequentemente hanno una durata di 6 mesi circa.
      Se vuoi un consiglio,quando spari molto tipo alle allodole,comprati le cuffie,quelle normali ,nei centri commerciali li trovi per 4 o 5 € quelle con le coppe mobili ,cosi se hai problemi ad imbracciare quella di destra la regoli a modo tuo,cosi' da non farla urtare al calcio.
      Invece per i tordi puoi usare tranquillamente nei normalissimi tappi in materiale spugnoso,si comprano in farmacia per 2 0 3€.io ti consiglio quelli cilindrici,quelli conici non mi piacciono molto.Dato che ti 6 comprati questi usali.
      te lo volevo dire gia' nel'altro post,ma mi so dimenticato.
      miett mbacc

COMMENTA

Grazie,comunque io la differenza la percepisco ho fatto una prova con la musica ad alto volume e si sente nettamente meno,quando invece le indosso in asssenza di rumore si sente piuttosto bene,il tutto però con i fori aperti e non chiusi come dici tu!ora però bisogna fare la prova sul campo,io lo zirlo ed il pio pio li voglio sentire è il rumore del fucile che voglio attutire,vi farò apere.
        Saluti.
        ".....popolate la terra.
        Governatela e dominate sui pesci del mare,
        sugli uccelli del cielo
        e su tutti gli animali".

COMMENTA

Il primo paragrafo dice piu' o meno:

Installazione
          Inserire la punta del Sonic Defenders (EP3) profondamente nel canale uditivo cosicche’ la seconda flangia sigilli tutto attorno al canale uditivo. Nota: Alcuni utilizzatori usano inserire ruotando, partendo con una leggera rotazione in avanti dell’ EP3 poi ruotando l'auricolare all’indietro mentre lo inseriscono, finendo allineati verso l’alto lungo la direzione verticale (vedere diagramma). Sistemare al meglio l’elica semi-circolare dell’auricolare nella cavita’ dell’orecchio (il solco naturale) che circonda il canale auricolare. Un inserimento improprio di questo dispositivo ridurra’ la sua efficacia nell’attenuare il rumore.

Ciao

COMMENTA

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
            Ho comprato questi tappi volevo sapere cosa diceva in maniera dettagliata,vi ringrazio.
            Saluti.ii
            Ciao Massimiliano,
            mi potresti dire dove hai comprato questi tappi, sono molto interessanti.
            Orgoglioso di essere cacciatore!!!…..chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ci sta riuscendo. Albert Einstein

COMMENTA

Io li ho utilizzati anche 8 ore di fila e non mi hanno dato fastidio....si sente un po' meno rispetto a non averli cmq abbastanza per sentire tutto quello che serve e attutire la fucilata!!!!
              Born to be Wild !!!

COMMENTA

O.T.! O.T! O.T.!

Non so perche' mi viene in mente questa barzelletta:

Un burino va dal dottore perche' ha il mal di gola, e il dottore gli scrive una ricetta. Il burino va in farmacia, compra cio' che e' scritto sulla ricetta e torna a casa. Apre la scatola della medicina e trova delle grosse supposte. Non avendo mai usato o visto supposte, si rende conto che ingoiare queste grosse "pillole" sarebbe stato impossibile. Dice alla moglie, che e' altrettanto ignorante e burina, "Mari' ma come faccio a pija' ste medicine? Si ce provo a ingoialle me strozzo!" "Chiama lu medicu," gli risponde la moglie, "e fattuu spiega' da issu." "Ma so' le nove de sera, si lo chiamo adesso s'encazza." "Che t'ho da di'? Fa 'n po' come te pare." "Vabbe', mo' lu chiamo.... Dotto' scusame, ma nun ce lo so come pijamme 'sta medicina." "Semplice," gli risponde il medico, "la introduca per via anale." "Grazie, dotto'." Riattacca. "Mari', che vor di' 'pe' via anale'?" "Nun ce lo so. Richiamelu e fattuu spiega'." "Ma mo' quello s'encazza pe' davero, Mari'." " Be', si te la voi pija' 'sta medicina je lo devi da chiede, no?" "Vabbe', mo' lu richiamo... Dotto' ma com'e' che me la devo pija' 'sta medicina? Quello che mi si' dittu prima nun lo so' capitu." "Va bene, la deve prendere per via rettale." "Grazie dotto'." Riattacca e chiede alla moglie, "Mari', che vor di' 'pe' via rettale?" "Nun ce lo so. Fattuu spiega' dar medicu, che io 'ste cose nun ce le so." "Ma quello mo' vedi come s'encazza pe' davero si lo chiamo 'n'antra vota." "Aho, si voi guari' lo devi da chiama'." "E va be'... Dotto', ancora nun lo so' capitu come la devo pija' 'sta medicina." "Allora ascolti bene stavolta. Prenda una di quelle supposte e se la infili nel cu10." "Grazie, dotto'... Mari', te l'eru dittu che s'encazzava!"

Se avete difficolta' a capire il linguaggio dei due, chiedete a Gianni 1 di tradurlo. Lui lo parla benissimo!
                CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
                X