Anyone has a good mp3"recording of black cap warbler
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Capinera
Comprimi
Mantieni online il sito per tutto il 2019
Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
-
In Italy the hunting of this bird is forbidden so we do not have the MP3 file.
Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
(Harvey B. Mackay)
- 3 mi piace
-
Originariamente inviato da Franuliv Visualizza il messaggioIn Italy the hunting of this bird is forbidden so we do not have the MP3 file.sigpic
..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!
COMMENTA
-
Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
Perchè i richiami acustici son consentiti ???
Sai se in Libano è permesso?Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
(Harvey B. Mackay)
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Fady sharara Visualizza il messaggioI need a sound of black cap from beretti machine for bird songs the name of the sound is v71 i mailed the company they refused to sell an mp3 sound
hello FrankFiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
(Harvey B. Mackay)
COMMENTA
-
Originariamente inviato da ariss Visualizza il messaggioHi how can I downloaded the audio files
Hi FrankFiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
(Harvey B. Mackay)
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Franuliv Visualizza il messaggio
Sai se in Libano è permesso?Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini
COMMENTA
-
Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
in Libano ammazzano tutto e tutti praticamente non ci sono regoleFiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
(Harvey B. Mackay)
COMMENTA
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Radio capanno 2019-2020da DariocacciaATC 12 pendici lucchesi del Monteserra. Anche stamani è penuria!!!! Tempo fra nebbia e solicchio. Fatta 1 cesena verso le otto, poi il nulla. Periodo...
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
oggi, 19:46 -
-
Rispondi a Radio Migratoria Beccaccia 2019-2020da JohnxAtc CE resoconto mattinata, partito da casa con comodo alle 8:30,arrivo sul posto dopo 10 minuti...Il tempo di caricare il fucile e il cane era già bello...
-
Canale: Speciale Beccaccia
oggi, 19:35 -
-
Commenta in Tordi in Spagna 2019 - 2020da parissienese mancano quelli del pomeriggio allora può darsi che raggiungano la quota dei 50 e non sarebbe male anzi tutt'altro.
-
Canale: Caccia all' Estero
oggi, 19:34 -
-
Rispondi a Visori nottururni da puntamentoda germano56Martedì deciderò di montare il visore su di una carabina. Fatto questo, dopo aver accomodato il visore sull'ottica della carabina, andrò a fare la...oggi, 19:22
-
Rispondi a Radio migratoria sud 2019/20da nikcanEccomi qui. Mattinata molto deludente con il peggior sbatò della stagione. Sparate 4 fatte 2 e viste una decina in tutto zona Covala. Poi tra Castellace...oggi, 19:21
-
Rispondi a Springer 11 anni crocchette puppyda germano56Alcuni mangimi per cuccioli sono adatti alle cagne in allattamento. Se ci dovessero essere problemi, questi non si vedono a breve termine, salvo eccezioni....
-
Canale: I nostri Ausiliari da Caccia
oggi, 19:12 -
-
Rispondi a Opinioni-------------------------------------------------------------------
Men male, non è quella che credevo. Ma è Beretta?della serie 300&comp...oggi, 19:04 -
Rispondi a Problemi con Kurzhaar di 11 mesida germano56Ognuno può guardare il suo cane e dire tutto quello che gli passa per la testa senza paura di sbagliare o essere smentito. Io sono dell'opinione che...
-
Canale: I nostri Ausiliari da Caccia
oggi, 19:01 -
-
Rispondi a Radio Migratoria Allodole 2019da giovySi Andrea da quando ci hai fatto vedere quel posto ho conosciuto il padrone che ogni anno mi lascia costruire il fisso dentro il fosso....posto tranquillo...oggi, 18:51
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
COMMENTA