Re: Richiamo Cornacchia

Come scritto da ALE l' FT3 al momento è insostituibile, solo per farti un'esempio a volte bastano solo 5/6 stampi, essere nascosti e saper suonare bene che il gioco è fatto e ti diverti alla grande

Ma se togli il fischio potresti restare tutto il tempo a guardare per aria
Consiglio spassionato : prima l'FT3 poi tutto il resto

Ciao, Marco

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
Re: Richiamo Cornacchia

Ciao Lesina... ho spostato il tuo post in questa stanza perchè è quella dedicata... qui il buon Menga ed altri possono darti sicure info alla tua richiesta

Hai fatto benissimo e grazie a tutti per i gentili consigli, era come immaginavo ma non essendo esperto del genere quale posto migliore di questo per chiedere....

- - - Aggiornato - - -

Come scritto da ALE l' FT3 al momento è insostituibile, solo per farti un'esempio a volte bastano solo 5/6 stampi, essere nascosti e saper suonare bene che il gioco è fatto e ti diverti alla grande

Ma se togli il fischio potresti restare tutto il tempo a guardare per aria
Consiglio spassionato : prima l'FT3 poi tutto il resto

Ciao, Marco

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Grazie Marco, acquistato! ��
 
Re: Richiamo Cornacchia

È ancora il migliore sul mercato..stai pur tranquillo che fa la differenza su una stampata ben collocata.
Riesci ad attirare soggetti a lunga distanza che magari non vedono il gioco è inoltre molto utile per dare fiducia alle grigie in avvicinamento oppure per stimolare a tornare quelle che si mostrano diffidenti

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

Lesina

Utente Registrato
Messaggi
192
Punteggio reazioni
78
Punti
18
Buongiorno a tutti, chiedo consiglio perchè da paperaio non ho esperienza con le grigie ma mi piacerebbe dedicare qualche giornata di caccia a corvidi e alcuni mi hanno consigliato come richiamo l' FT3, la mia domanda è, è proprio vero che è insostituibile? O qualcuno usa richiami diversi con altrettanto successo? Prima di procedere all'acquisto mi piacerebbe sentire i pareri dei più esperti, grazie in anticipo a tutti coloro che mi vorranno rispondere..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto