annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiamo Cornacchia

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiamo Cornacchia

Buongiorno a tutti, chiedo consiglio perchè da paperaio non ho esperienza con le grigie ma mi piacerebbe dedicare qualche giornata di caccia a corvidi e alcuni mi hanno consigliato come richiamo l' FT3, la mia domanda è, è proprio vero che è insostituibile? O qualcuno usa richiami diversi con altrettanto successo? Prima di procedere all'acquisto mi piacerebbe sentire i pareri dei più esperti, grazie in anticipo a tutti coloro che mi vorranno rispondere..
    "Vegetariano" Parola Indiana per Cacciatore Incapace.

Re: Richiamo Cornacchia

Non temere !! Compra l'FT3 e non te ne pentirai.
    Non esiste al momento nessun richiamo equivalente come resa.
    Poi starà a te capire come e quando usarlo.

COMMENTA

Ciao Lesina... ho spostato il tuo post in questa stanza perchè è quella dedicata... qui il buon Menga ed altri possono darti sicure info alla tua richiesta
      Lesina piace questo post.
      Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
      Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
      Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
      Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Come scritto da ALE l' FT3 al momento è insostituibile, solo per farti un'esempio a volte bastano solo 5/6 stampi, essere nascosti e saper suonare bene che il gioco è fatto e ti diverti alla grande

Ma se togli il fischio potresti restare tutto il tempo a guardare per aria
        Consiglio spassionato : prima l'FT3 poi tutto il resto

Ciao, Marco

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
        Lesina piace questo post.
        L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da Franuliv Visualizza il messaggio
          Ciao Lesina... ho spostato il tuo post in questa stanza perchè è quella dedicata... qui il buon Menga ed altri possono darti sicure info alla tua richiesta
          Hai fatto benissimo e grazie a tutti per i gentili consigli, era come immaginavo ma non essendo esperto del genere quale posto migliore di questo per chiedere....

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da MENGA Visualizza il messaggio
          Come scritto da ALE l' FT3 al momento è insostituibile, solo per farti un'esempio a volte bastano solo 5/6 stampi, essere nascosti e saper suonare bene che il gioco è fatto e ti diverti alla grande

Ma se togli il fischio potresti restare tutto il tempo a guardare per aria
          Consiglio spassionato : prima l'FT3 poi tutto il resto

Ciao, Marco

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
          Grazie Marco, acquistato! ��
          "Vegetariano" Parola Indiana per Cacciatore Incapace.

COMMENTA

È ancora il migliore sul mercato..stai pur tranquillo che fa la differenza su una stampata ben collocata.
            Riesci ad attirare soggetti a lunga distanza che magari non vedono il gioco è inoltre molto utile per dare fiducia alle grigie in avvicinamento oppure per stimolare a tornare quelle che si mostrano diffidenti

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

in assoluto il top di gamma.... ne ho sia sentiti che provati altri proprio sabato in fiera a Vicenza... masiamo lontani dall'ft3....
              Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
                in assoluto il top di gamma.... ne ho sia sentiti che provati altri proprio sabato in fiera a Vicenza... masiamo lontani dall'ft3....
                verissimo
                gli ho sentiti anch'io, ce n'era uno di colore nero ma è mooolto lontano dall'ft3!
                colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
                  verissimo
                  gli ho sentiti anch'io, ce n'era uno di colore nero ma è mooolto lontano dall'ft3!
                  Dovrebbero essere per i corvi Americani....The winner is....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X