annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiamo Cornacchia

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiamo Cornacchia

Buongiorno a tutti, chiedo consiglio perchè da paperaio non ho esperienza con le grigie ma mi piacerebbe dedicare qualche giornata di caccia a corvidi e alcuni mi hanno consigliato come richiamo l' FT3, la mia domanda è, è proprio vero che è insostituibile? O qualcuno usa richiami diversi con altrettanto successo? Prima di procedere all'acquisto mi piacerebbe sentire i pareri dei più esperti, grazie in anticipo a tutti coloro che mi vorranno rispondere..
    "Vegetariano" Parola Indiana per Cacciatore Incapace.

Re: Richiamo Cornacchia

Non temere !! Compra l'FT3 e non te ne pentirai.
    Non esiste al momento nessun richiamo equivalente come resa.
    Poi starà a te capire come e quando usarlo.

COMMENTA

Ciao Lesina... ho spostato il tuo post in questa stanza perchè è quella dedicata... qui il buon Menga ed altri possono darti sicure info alla tua richiesta
      Lesina piace questo post.
      Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
      Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
      Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
      Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Come scritto da ALE l' FT3 al momento è insostituibile, solo per farti un'esempio a volte bastano solo 5/6 stampi, essere nascosti e saper suonare bene che il gioco è fatto e ti diverti alla grande

Ma se togli il fischio potresti restare tutto il tempo a guardare per aria