Re: Stampi gazze

Considerato che per una qualsiasi stampata è assolutamente inutile mettere "tanti" stampi di gazza.... ne bastano 4 o 6 a coppie ravvicinate...... detto ciò....ma perchè non compri gli stampi classici a grandezza naturale e pure floccati che vanno da Dio ??
Li trovi su ebay.com a due soldi...due soldi veramente...rispetto ai ns prezzi !!

Gazza richiamo trappole uccelli realistica per la caccia Gabbia Uccello Guardare | eBay

Sono d’accordissimo con te[emoji4]il mio è un puro sfizio di provare [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Stampi gazze

Ciao a tutti dovrei creare degli stampi piatto per la gazza, qualcuno ha il file per farli? Anche se avete altre specie come il colombaccio ben venga grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lascia stare non funzionano un granché, già sperimentato.
Se proprio vuoi provare scarica una foto da internet e proporzionala dentro un A3

Inviato dal mio S30 utilizzando Tapatalk
 

kingSalerno

Utente Registrato
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Punti
1
Ciao a tutti dovrei creare degli stampi piatto per la gazza, qualcuno ha il file per farli? Anche se avete altre specie come il colombaccio ben venga grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Stampi gazze

Grazie volevo fare giusto una prova solo che non trovo immagini soddisfacenti, ho visto sul forum che girava un file di gazza e colombaccio veramente ben fatti e vorrei cercarli di reperire se qualcuno ancora lo possiede


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Stampi gazze

Considerato che per una qualsiasi stampata è assolutamente inutile mettere "tanti" stampi di gazza.... ne bastano 4 o 6 a coppie ravvicinate...... detto ciò....ma perchè non compri gli stampi classici a grandezza naturale e pure floccati che vanno da Dio ??
Li trovi su ebay.com a due soldi...due soldi veramente...rispetto ai ns prezzi !!

Gazza richiamo trappole uccelli realistica per la caccia Gabbia Uccello Guardare | eBay
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto