Re: Caccia alla volpe

QUOTE=ozannagh;1164085]Cioè??
La volpe è una specie cacciabile in tutta Italia....di quali restrizioni parli?[/QUOTE]In qualsiasi caso è sempre meglio prendere visione della legge regionale, o informarsi se ci norme integrative e modifiche in materia veterinaria. Non è obbligatorio documentarsi e chiedere.
 

serginho

Utente Registrato
Messaggi
52
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Salve a tutti, dispongo di una muta di cani per la caccia alla volpe . Se qualcuno conosce zone con presenza di volpi non troppo lontane e vuole partecipare alla cacciata con divertimento assicurato ,mi può contattare tranquillamente ATCRM2 .Salute a tutti
 
Re: Caccia alla volpe

Sarebbe bello, a proposito mi sorge un dubbio (scusate l'ignoranza e l'OT) la volpe si può cacciare all'aspetto anche senza particolari corsi di controllo nocivi essendo nel calendario venatorio oppure no?
Grazie
 
Re: Caccia alla volpe

Sarebbe bello, a proposito mi sorge un dubbio (scusate l'ignoranza e l'OT) la volpe si può cacciare all'aspetto anche senza particolari corsi di controllo nocivi essendo nel calendario venatorio oppure no?
Grazie

Credo ma non sono sicuro che in Romagna si possa cacciare anche a stagione terminata , qui nel atc RM 2 e cacciabile fino al 31 gennaio ma dal 31 dicembre non è consentito uscire con i cani da seguita tranne che per le battute al cinghiale. Un saluto a tutti e Buona Pasqua
 
Re: Caccia alla volpe

Sarebbe bello, a proposito mi sorge un dubbio (scusate l'ignoranza e l'OT) la volpe si può cacciare all'aspetto anche senza particolari corsi di controllo nocivi essendo nel calendario venatorio oppure no?
Grazie


Certo....nel rispetto degli orari e dei tempi in cui ne è prevista la caccia come da calendario venatorio....
Anche con fucile a canna rigata.
 
Re: Caccia alla volpe

E' sempre meglio dare un'occhiata alla legge regionale per eventuali restrizioni, anche a livello sanitario ci potrebbero essere delle procedure da rispettare.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto