Re: Come cacciare la ghiandaia e la gazza ladra?

Ciao e benvenuto su Mygra,

Per le gazze la stamperia va molto bene, ma deve essere perfetta o quasi ( sono più sospettose delle cornacchie) e solitamente non amano le pasture aperte ma bensì spostarsi sempre lungo siepi o viali alberati, dunque il posto migliore per appostarsi è quello, mettendo stampi sia per terra che sulle fronde degli alberi, naturalmente il tuo mimetismo dovrà essere ottimo, vedrai che così facendo qualche soddisfazione non tarderà arrivare, che a volte credano e a volte no quello è un classico dei corvidi, la stessa cosa succede con le cornacchie, dunque armati di pazienza....

Mentre per quanto riguarda la ghiandaia non saprei aiutarti, nelle mie zone la loro presenza non è tale da essere oggetto di caccia specifica, so che crede abbastanza al canto del merlo, in quanto quando uscivo coi richiami vivi era sovente una loro visita al capanno, ma altro non saprei.......

Aspettiamo colleghi che magari praticano più assiduamente la caccia alla ghiandaia per aver qualche consiglio utile....


Ciao,Marco
 
Re: Come cacciare la ghiandaia e la gazza ladra?

qualcuno mi saprebbe dire dove si possono trovare dei file per stampare la sagoma della gazza? vorrei farmi anche io qualche stampo per provare.
Grazie mille
 
Re: Come cacciare la ghiandaia e la gazza ladra?

Io li ho fatti prendendo dei fogli di pvc nero di spessore 3mm poi ho ricalcato la sagoma di una gazza e ho verniciato le parti bianche...se riesco adesso allego una fotoScreenshot_2017-09-07-11-49-14_1.jpg in mezzo si vedono anche dei fili d erba quindi possono sembrare fatti male, però qualche risultato l' hanno dato..
 

Alessandro00

Utente Registrato
Messaggi
48
Punteggio reazioni
5
Punti
1
Salve a tutti, volevo chiedervi quali sono le vostre tecniche per insediare le ghiandaie e la gazze...io mi sono fatto degli stampi piatti con i colori delle gazze e alcuni delle ghiandaie ma alcune volte stanno al gioco e altre no..voi avete delle tecniche particolari??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto