Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio migratoria "CORVIDI" 2017-2018

Complimenti a tutti!!
Noi domenica pomeriggio abbiamo voluto riprovare nel solito posto della domenica precedente, con la differenza che avevano ridato una smossa alla terra.
Le occasioni sono state poche ma ci siamo comportati meglio dell'altra volta, chiudiamo con 3 raccolte + 1 bella padella + un paio di tiri lunghi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio migratoria "CORVIDI" 2017-2018

Ecco il risultato del make-up con uniposca e gessetto celeste
d5031d7cbe03e7401be350c70d1518ec.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fantastico complimentiiiiiii bellissimo spiega un po’


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio migratoria "CORVIDI" 2017-2018

Fatta alba stamane per controllare la pastura di domani,le grigie ci sono, la pastura e' buona e pure la giornata nuvolosa con un po' di pioggia' aiutera'... speriamo bene. Un grosso ibal a tutti.
 
Re: Radio migratoria "CORVIDI" 2017-2018

Seguo sempre con attenzione questo post pur non potendo praticare questa caccia
Ibal a tutti per l'annata.fatemi sognare con i vostri video

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio migratoria "CORVIDI" 2017-2018

Oggi prima giornata ufficiale, sabato mentre controllavo i posti in uno c'era un trattore che ripassava il terreno ho chiesto al proprietario se questa mattina aveva l'intenzione di seminare o se mi potevo sistemare con il capanno ai bordi del campo, non ha avuto nulla da ridire. Ancora a buio sistemiamo gli stampi in totale 21, di cui due giostre in passaggio e quattro che beccano nessuna sentinella e ft3. capanno all'interno della vegetazione completamente coperto anche sulla testa, cartucce rigorosamente pb5 34gr.
il posto è quello giusto e le nostre amiche non tardano ad arrivare, a fine mattinata in 30 rimangono con noi più qualche malconcia che nonostante tutto è riuscita ad andare via. Purtroppo la WiFi di casa non carica le foto del capanno e della stampata riprovo domani con quella dello studio

Inviato dal mio S30 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio migratoria "CORVIDI" 2017-2018

Appena riesco a montare un video decente ve lo posto
Comunque con la fascia io guardo da una parte e la telecamera dall' altra ahhaha

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio migratoria "CORVIDI" 2017-2018

Lo spolletto ai tordi intendi... perché come sai cornacchia laziale può stare tranquilla fino al 30 di settembre

Inviato dal mio S30 utilizzando Tapatalk

Si....si..........può stare ..."tranquillissima"....

....anche i tordi del resto possono stare "tranquilli" fino al 30 sera.....
 
Re: Radio migratoria "CORVIDI" 2017-2018

Oggi prima uscita della stagione per me e il mio amico, dalle 15.30 in poi, posto nuovo.
Campo di stoppia (ormai ex-stoppia) lavorato da qualche tempo e già con erba rinata, visionato velocemente ieri sera, allestisco il gioco con 10 stampi tutti in terra.
Giornata da ricordare...sì, ma per le padelle! Raccolte 2 + 1 al cto con 5/6 padelle clamorose :confused:, i primi tempi tiravamo meglio alle grigie, dalle ultime due uscite dell'anno scorso ci è presa una padellite acuta che ancora non è guarita...
Comunque non si demorde, prima o poi ci rifacciamo, alla prossima!
 
D estate magari vanno a dormire un Po più tardi del tramonto, Io mi ricordo quest inverno vedevo alle 6 la sera quasi buio che arrivavano dopo chiusura dell orario e si mettevano a stormi in un campo molto vicino a dove notte dormivano e poi la mattina uscivano tutte dalla massoflora e per esperienza personale in quel campo la mattina sono passato in macchina e non ce n erano
Secondo me si sin infilate dopo col buio tanto facendo cald9 credo che stare un Po al fresco piaccia anche a lorro
 
Re: Radio migratoria "CORVIDI" 2017-2018

Anch'io stamani sono uscito per un paio d'ore, 5 grige ko più altre 2 andate via malconce..... e visto il poco tempo a disposizione non c'è da lamentarsi.....

Ciao,Marco.
 
Re: Radio migratoria "CORVIDI" 2017-2018

Mi dispiace per il tuo infortunio, speriamo tu riesca a recuperare prima della chiusura.

Come qualcuno di voi saprà, purtroppo la mia stagione venatoria si è chiusa sabato scorso,quando scendendo un ripido argine son caduto provocandomi la frattura e lussazione della caviglia sinistra, 40 giorni di immobilità dell'arto più tutta la fisioterapia che ne conseguirà.......

Mi raccomando però......voi scrivete sempre, così almeno mi rendete partecipi delle vostre cacciate!!!!!

Ciao,Marco.
 
Re: Radio migratoria "CORVIDI" 2017-2018

Oggi prima giornata ufficiale, sabato mentre controllavo i posti in uno c'era un trattore che ripassava il terreno ho chiesto al proprietario se questa mattina aveva l'intenzione di seminare o se mi potevo sistemare con il capanno ai bordi del campo, non ha avuto nulla da ridire. Ancora a buio sistemiamo gli stampi in totale 21, di cui due giostre in passaggio e quattro che beccano nessuna sentinella e ft3. capanno all'interno della vegetazione completamente coperto anche sulla testa, cartucce rigorosamente pb5 34gr.
il posto è quello giusto e le nostre amiche non tardano ad arrivare, a fine mattinata in 30 rimangono con noi più qualche malconcia che nonostante tutto è riuscita ad andare via. Purtroppo la WiFi di casa non carica le foto del capanno e della stampata riprovo domani con quella dello studio

Inviato dal mio S30 utilizzando Tapatalk

Daieeeeee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio migratoria "CORVIDI" 2017-2018

Buon giorno.
Io anche se non sono accanito in questo tipo di caccia negli anni mi sono fatto un idea ben precisa. Individuato il posto dove approntare la tesa o gioco che dir si voglia bisogna lavorare in modo MANICALE sul capanno! Io ho impiegato anche 2 ore per costruirlo ma poi i risultati si vedono. Diciamo che se ti va male 10 o 11 pezzi in una mattina li fai. Quando capita di vedere capanni improvvisati per vari motivi inesperienza, tempo, ecc.ecc. hanno poi risultati che si commentano da soli. Fatto sta che poche o tante queste bestiacce vanno eliminate.Complimenti non mollate mai !!!
 
Re: Radio migratoria "CORVIDI" 2017-2018

Mi accodo, un'oretta di caccia e poi pioggia lenta ma incessante.
Chiudo con due grigie
31899619780331120da98f71962bbb47.jpg


Inviato dal mio S30 utilizzando Tapatalk
 
Li prendo. Poi mi dici dove li hai trovati.

Ti svelo il IV° segreto di....Pulcinella.
Ho contattato il venditore (inglese) che li ha postati su Youtubbo.......glieli ho comprati.....e me li sono fatti spedire in Italia.
Siccome però le spese di spedizione per l'Italia erano elevate....... me li sono fatti spedire ad un albergo a Londra...
Ho acchiappato la mia compagna........e sono andato a Londra. Ho fatto una vacanza e sono tornato con i motorini che cerchi tu.
Portami a tirare a due (2 di numero .... 2 ) tordi...e te li regalo. Tutti quelli che ho.
Promesso.
Anche perché io non li uso....
Fammi sapere. Ciao.
 
Re: Radio migratoria "CORVIDI" 2017-2018

Io gruccia attaccata sulla schiena sollevo con una canna da 10m e attacco ovunque


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto