Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio migratoria "CORVIDI" 2017-2018

Ciao ragazzi e complimenti a tutti, io oggi dopo il lavoro avevo 4 orette da dedicare alla caccia , chiamo mio fratello lo raggiungo e via si parte alle 15:00 siamo nei campi temperatura 25gradi si muore ,dopo aver fatto un paio di km ci scoliamo 2 redbull e in volo non c’è neanche un passero alchè dico a mio fratello “ mettiamo giù 2 stampi di grigiastra? Lui d’accordo! Mettiamo gli stampi in un campo di soia tagliato da una settimana, davanti a noi stanno tagliando un campo di gran turco e ci sono centinaia di cornacchie mio fratello ha la adrenalina a mille gli dico subito che quelle non verranno mai da noi xchè stanno mangiando alla grande, ma inquadro la traiettoria dove loro dovranno passare X il rientro ( ci appostiamo proprio in quella traiettoria) ft3 in bocca e via cominciano le danze pronti via 3 padelle devastanti seguite dà parole non pronunciabili , poi ne arriva 1 solitaria che ci coglie di sorpresa meno male che mio fratello spara e la fulmina, l’FT3 ha furia di chiamare si sta squagliando nella mia bocca ne arrivano altre 4, 2 fiondate e 1 in infermeria l’altra va via spaventata , ormai non ho più fiato e la bava ormai esce a fiumi a furia di soffiare, e penso “ di tutte quelle cornacchie in quel campo di grano,.... e da noi solo briciole!, non mi do X vinto e faccio il lamento lasciando 1 grigia a terra con un ala aperta, be è stata la svolta ne sono arrivate a gruppi di 7/9 a volte anche di più poi tutto finisce come era iniziato! Chiudiamo con 13 al cimitero 2 non recuperabili e 5 in infermeria e le padelle non le menziono neanche ! Io ero con il cal 28 e mio fratello con il 16 ! Sono soddisfatto anche se potevamo fare di meglio.... ma la cosa che mi ha fatto più piacere è stato sentirmi dire da Mio fratello a fine giornata :
157247a36bc4380be9a297a6f2f4ca2a.jpg
f14ac43ccab7a6d4b95943803d8bb619.jpg
479b3feb574dddab3cbd90f935f1d30e.jpg
a5919c5d5df23c8781a76a6a0e577986.jpg
“ meno male che ci sei te che hai sta passione x ste cornacchie se no non mi sarei divertito neanche oggi ( ragazzi purtroppo ha ragione) un ibal a tutti e alla prossima e mi raccomando non SI FANNO PRIGIONIERI [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti bella cacciata...ma il lamento in cosa consiste?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio migratoria "CORVIDI" 2017-2018

Niente mercoledì devo rinunciare ma ho trovato un paio di boschetti che promettono molto bene devo tornarci di sera x vedere se le nostre amiche ci vanno a dormire
b9c402e091c16d3e5bdc881a7cd6edd8.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto