annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria "CORVIDI" 2017-2018

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Radio migratoria "CORVIDI" 2017-2018

Visto che in molte regioni da sabato prossimo si comincerà a poter cacciare cornacchie&co, apro questo consueto 3D dove potremmo continuare a scambiarsi consigli e quant'altro su tutto quello che riguarda questo tipo di caccia.....

UN grosso IBAL a tutti per questa nuova stagione ormai alle porte.....

Ciao,Marco

p.s. e come scrive ICE 77............." Non si fanno prigionieri!!"
    L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

Re: Radio migratoria "CORVIDI" 2017-2018

E andiamo carichi per la nuova annata...Pronto per sfidare la furba grigia giá ho fatto vari giri per scegliere posto della preapertura ci sono ancora cornacchie piccine...Speriamo che apre anche se poco ci conto, infatti ho fatto giri superficiali. Aspettando il regalino dei fine agosto...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    ​this is hunting

COMMENTA

Bella questa caccia....proprio stamattina viste una 20ina in una pastura di cipolle ma per l'apertura si proverà alle tortore...arriviamo grige arriviamo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
      MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

Ennesima visita stamane al "previsto" capanno per signorine in grigio... Stranamente ne sono uscite meno delle settimane scorse...ma sempre in buon numero. Capanno pressoché fatto - ho pulito la base e tagliato qualche rovo dispettoso - ed individuato bene il secco dove mettere le vedette.
        Mi auguro solo una cosa : di poter uscire Sabato. Poi quello che viene...viene e andrà sempre bene !

COMMENTA

Io ho fatto un giretto nel tardo pomeriggio dove in autunno-inverno si radunano diversi branchetti di cornacchie, non ne ho vista nemmeno una...evidentemente di questi tempi frequentano altre zone o altri dormitori
          Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

Ciao ragazzi ho una domanda per i più esperti.
            Ho notato che in questo periodo le cornacchie vanno in pastura al mattino presto non appena viene chiaro mentre durante le perlustrazione durante la pausa pranzo le cornacchie sono tutte sulle piante al fresco e non più dove pastura vano la mattina.
            Quindi la mia domanda è domenica in preapertura dite di s portare il capanno magari verso le 9/10 quando esce il sole per optare verso un posto dove riatorano di giorno? Oppure rimango nella zona di pastura/passaggio mattutino?
            Premetto che non ho mai cacciato le cornacchie in questo periodo

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Io sabato provero'a tortore ma il richiamo per le grigie l'avro'pronto in tasca.Ne scrociassi 2/3...(scrociare:termine romano come per dire.Le rompo!)

COMMENTA

Originariamente inviato da andrea m1 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi ho una domanda per i più esperti.
                Ho notato che in questo periodo le cornacchie vanno in pastura al mattino presto non appena viene chiaro mentre durante le perlustrazione durante la pausa pranzo le cornacchie sono tutte sulle piante al fresco e non più dove pastura vano la mattina.
                Quindi la mia domanda è domenica in preapertura dite di s portare il capanno magari verso le 9/10 quando esce il sole per optare verso un posto dove riatorano di giorno? Oppure rimango nella zona di pastura/passaggio mattutino?
                Premetto che non ho mai cacciato le cornacchie in questo periodo

IL fatto che pasturino al mattino presto è dovuto principalmente al secco e al caldo,anomalo di questo periodo, da domani qui al nord hanno previsto un brusco calo delle temperature con piogge sparse....mi sa che per sabato e domenica sarà un terno al lotto indovinare di fare la cosa giusta, io personalmente rimarrò sulla pastura per tutta la mattina o finchè non comincerà a piovere.
                L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

A proposito.....tutto pronto!!!!! oggi ultimo giro di ispezione ai due posti scelti per sabato e domenica, se il tempo lo permetterà spero di riuscire a far due tiri....non mi aspetto chissà che numeri, in questi ultimi giorni stanno trebbiando il mail un po dapertutto e di nuove pasture ce ne sono un'infinità....vediamo se quella che gli ho preparato io da 15 giorni funziona meglio delle altre.......

Ibal a tutti quelli che tra sabato e domenica inaugureranno la nuova stagione venatoria con le grige!!!

Ciao,Marco

COMMENTA

Radio migratoria "CORVIDI" 2017-2018

Ciao ragazzi auguro a tutti un grande ibal , aspetto vostre notizie xchè io fino al 17 non mi posso muovere ma poi..... piombo come se piovesse amiche grigie arrivano i tempi duri e i duri inizieranno a giocare con voi[emoji23][emoji23]Mi raccomando ragazzi NON SI FANNO PRIGIONIERIiiiiiiii.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Non si fanno prigionieri!

COMMENTA

Originariamente inviato da MENGA Visualizza il messaggio
                      IL fatto che pasturino al mattino presto è dovuto principalmente al secco e al caldo,anomalo di questo periodo, da domani qui al nord hanno previsto un brusco calo delle temperature con piogge sparse....mi sa che per sabato e domenica sarà un terno al lotto indovinare di fare la cosa giusta, io personalmente rimarrò sulla pastura per tutta la mattina o finchè non comincerà a piovere.
                      Si in effetti...In bocca al lupo a tutti

COMMENTA

Fatta alba stamane per controllare la pastura di domani,le grigie ci sono, la pastura e' buona e pure la giornata nuvolosa con un po' di pioggia' aiutera'... speriamo bene. Un grosso ibal a tutti.
                        Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Seguo sempre con attenzione questo post pur non potendo praticare questa caccia
                          Ibal a tutti per l'annata.fatemi sognare con i vostri video

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Buongiorno ragazzi domani nel lazio si parte, oggi una pioggerellina ha rimescolamento le carte... e le pasture domani vi sa tutti un po' a c... [emoji12] un ibal a chi esce

Inviato dal mio S30 utilizzando Tapatalk
                            L'unica cosa che va secondo i piani è l'ascensore

COMMENTA

Originariamente inviato da luca_c Visualizza il messaggio
                              Buongiorno ragazzi domani nel lazio si parte, oggi una pioggerellina ha rimescolamento le carte... e le pasture domani vi sa tutti un po' a c... [emoji12] un ibal a chi esce

Inviato dal mio S30 utilizzando Tapatalk
                              Io vado al solito posto [emoji23][emoji23][emoji23]..le nuove leve sicuro al ft3 e agli stampi ci cascano per forza è matematico[emoji23]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                              ​this is hunting

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X