Re: corsi controllo nocivi

Grazie. Ma da quello che ho capito il mio atc AL4 non ne ha mai organizzato e non ne sono previsti.
 

gina78

Utente Registrato
Messaggi
54
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Qualcuno sa come fare per iscriversi ad un corso CONTROLLO NOCIVI (corvi, volpi . . . ) in Piemonte. Io cacciò nel atc AL4 ho chiesto a loro ma non sanno niente? Si può fare o non sono previsti in tutte le regioni? GRAZIE
 
Re: corsi controllo nocivi

Qualcuno sa come fare per iscriversi ad un corso CONTROLLO NOCIVI (corvi, volpi . . . ) in Piemonte. Io cacciò nel atc AL4 ho chiesto a loro ma non sanno niente? Si può fare o non sono previsti in tutte le regioni? GRAZIE
Quando le feci io ( fr1) fu organizzato direttamente da loro con annuncio sul sito, ma c'era di mezzo anche l'URCA LAZIO, se l'atc non ne sa niente prova a sentire loro.

Inviato dal mio S30 utilizzando Tapatalk
 
Re: corsi controllo nocivi

Qualcuno sa come fare per iscriversi ad un corso CONTROLLO NOCIVI (corvi, volpi . . . ) in Piemonte. Io cacciò nel atc AL4 ho chiesto a loro ma non sanno niente? Si può fare o non sono previsti in tutte le regioni? GRAZIE
Nella nostra provincia per iscriversi ai corsi si fa la domanda tramite la tua associzione venatoria e i corsi vengono organizzati dalla regione.
 
Re: corsi controllo nocivi

Qualcuno sa come fare per iscriversi ad un corso CONTROLLO NOCIVI (corvi, volpi . . . ) in Piemonte. Io cacciò nel atc AL4 ho chiesto a loro ma non sanno niente? Si può fare o non sono previsti in tutte le regioni? GRAZIE
Anche io mi sono informato a brescia e pavia ma quest anno non hanno organizzato corsi a causa del cambio delle competenze alla regione e comunque se vengono organizzati mi hanno detto che si fanno in primavera...io spero nel prossimo anno

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto