Re: Eradichiamo i corvidi!!!

Ieri ho fatto la mia parte. Mi sono seduto sul grande balcone che ho sul retro di casa mia e che si affaccia sul pascolo, mi sono seduto su una comoda poltrona a dondolo, ho acceso il richiamo elettronico, e dopo un po' di schiamazzi sono arrivate tre cornacchie nere. La prima e' apparsa all'improvviso da dietro la chioma di una grossa quercia e mi e' passata sopra in un secondo senza darmi la possibilita' di sparare. Due invece sono arrivate passando fra due querce. Mi hanno visto e hanno fatto uno di quegli scarti che solo loro sanno fare, rubandomi la prima fucilata che e' andata a vuoto. Ma le altre due sono andate a segno, la seconda pure lontanuccia. Usavo Remington Express baby magnums con piombo del 5. Due bestiacce nere di meno.
 
Re: Eradichiamo i corvidi!!!

belli questi video mi sono avvicinato aquesta caccia e devo dire che e molto fascinosa:)
 
Re: Eradichiamo i corvidi!!!

Ciao ragazzi , io mi sto autoricaricando le cartucce X la prossima stagione [emoji6] e credetemi sono tante . Il cane inseguito dalle grigie è il mio è quel giorno mi sono impressionato come coalizzavano X spaventare e inseguire il mio Faro cmq ne ho viste di scene con questi uccelli e sono sempre più convinto che l'unico rimedio e soluzione siamo noi cacciatori visto che non ci sono effettivi predatori X queste bestiacce quindi diamoci dentro fratelliiiiii.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto