Re: Aiuto richiamo FT3 cornacchie

Marco sai che appena riesco te lo procuro...La roba impressionante oltre alla facilità d'utilizzo è il realismo..Ha infatti due fori sopra e tappando l'uno o l'altro si può simulare contemporaneamente il verso di due cornacchie...tipo quando stanno mangiando in gruppo e si sentono due gracchiare diversi..Mi devo organizzare con l'amico che li produce e vi terrò informati
.
 
Re: Aiuto richiamo FT3 cornacchie

Marco sai che appena riesco te lo procuro...La roba impressionante oltre alla facilità d'utilizzo è il realismo..Ha infatti due fori sopra e tappando l'uno o l'altro si può simulare contemporaneamente il verso di due cornacchie...tipo quando stanno mangiando in gruppo e si sentono due gracchiare diversi..Mi devo organizzare con l'amico che li produce e vi terrò informati
.
Guarda che se è come dite..... in bocca al lupo
Ps: ne voglio uno anch'io, a costo di compromettere la mia "reputazione colombacciaia"! [emoji4]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Aiuto richiamo FT3 cornacchie

Buongiorno,
chi lo ha già potrebbe inserire una foto del richiamo almeno per rendersi conto di come è?
grazie

Piero
 
E' da circa una settimana che mi e' arrivato e sto provando in tutti i modi a far uscire un suono che assomigli vagamente al gracchiare di una cornacchia ma niente da fare.
Ho visto tutti i video in rete
Ed ho letto gli argomenti riguardo l' FT3.
Vi prego di scrivere qui e magari postare anche dei video dove spiegare passo per passo in modo dettagliato come si suona.
Grazie infinite

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Hai visto il video di claudio @ice77 del uso del ft3??YouTube

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Re: Aiuto richiamo FT3 cornacchie

Marco sai che appena riesco te lo procuro...La roba impressionante oltre alla facilità d'utilizzo è il realismo..Ha infatti due fori sopra e tappando l'uno o l'altro si può simulare contemporaneamente il verso di due cornacchie...tipo quando stanno mangiando in gruppo e si sentono due gracchiare diversi..Mi devo organizzare con l'amico che li produce e vi terrò informati
.

Potresti postare un video.... o un audio..... bhò..qualcosa per darci una regolata??!!
 
Ho smadonnato anch'io all'inizio con ft3..Mi dicevano tutti di scatterarci dentro...Io ho trovato un modo di soffiare ancora migliore tanto che quando arrivano le Cornacchie i miei contatti Pagni anche loro armati di ft3 lasciano sempre che sia io a chiamare inquanto il suono è più realistico..difficile spiegarlo per messaggi però
 
Li ho riprovati l'altra sera entrambe giusto x ripassare in vista della preapertura..ottimi entrambe..ft3 ha più volume,ottimo x lunghe distanze..Quello nero è più basso ma super realistico ed è veramente difficile sbagliare a suonare anche per un inesperto..ottima coppiata a mio avviso..Uno x attirarle da lontano e l'altro x quando sono vicine al gioco..
 
Re: Aiuto richiamo FT3 cornacchie

Appena possibile mando un video al Menga che lo posterà...Io non sono capace :mad:
 
Re: Aiuto richiamo FT3 cornacchie

La prima impressione è che sia valido, ora bisognerà provarlo dal "vivo" e vedere se anche le nostre amiche grige piacerà [5a][5a][35][35]

Grazie a Gio per la disponibilità del video,

Ciao,Marco
 
Re: Aiuto richiamo FT3 cornacchie

Penso anche io che usato assieme all ft3 possa essere davvero il massimo..ft3 ha molto volume..Questo è un po' più basso ma più facile da usare e ottimo per lavorare le cornacchie quando sono in avvicinamento..
 
Re: Aiuto richiamo FT3 cornacchie

A sentirlo così sembra davvero una cornacchie
Sembra molto più realistico dell' ft3 sembraaaa

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Re: Aiuto richiamo FT3 cornacchie

Consiglierei di montarci una specie di bocchino tipo quello sull'Ft3.
Mi pare - ripeto mi pare - che l'apertura tonda costringa a delle acrobazie gutturali per sfumare il suono. Comunque..... sounds good !!!!
Eccome !!
 
Re: Aiuto richiamo FT3 cornacchie

Eccolo:

Il fischo suona veramente bene, e con un po di allenamento secondo me sarà valido
Come ha già scritto GioDK e molto semplice da usare, basta pronunciare un frrrrrrrrrrrrr e modulare il suono con la mano socchiusa e ne esce un gran bel canto

Ciao, Marco
1484d4f98afa52c1e5b6609376f3adce.jpg


Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
Ho smadonnato anch'io all'inizio con ft3..Mi dicevano tutti di scatterarci dentro...Io ho trovato un modo di soffiare ancora migliore tanto che quando arrivano le Cornacchie i miei contatti Pagni anche loro armati di ft3 lasciano sempre che sia io a chiamare inquanto il suono è più realistico..difficile spiegarlo per messaggi però
Quando hai tempo potresti fare un video e ci fai vedere il tuo metodo [emoji12]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto