E' passato un pò di tempo da quando se ne è parlato, quali sono stati i risultati sul campo?
Si è rivelato scarso, mediocre, buono, ottimo, come richiamo?
E' paragonabile al FT3?
Cosa mi dite del S5 Crow?

Ho un vecchio Faulk C50 Crow e vorrei sostituirlo.
 
Re: Aiuto richiamo FT3 cornacchie

Ragazzi oggi mentre ho portato a spasso le mie cuccioline ho provato il nuovo richiamo...... prima sensazione FACILE DA USARE ho provato sia il prrrrrr sia il frrrrrrrr e lo scatarro che mi viene sempre meglio ma tutti vanno bene ,devo solo capire meglio come modulare il suono con i buchi ! Un paio di cornacchie sono venute a curiosare quindi credo X la mia esperienza che sia un buon prodotto !complimenti bravo lo porterò con me accompagnato dal suo collega ft3 in ogni uscita .....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Aiuto richiamo FT3 cornacchie

Se decidi che l'ft3 non fa per te, te lo compro io a metà prezzo

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Comunque intanto mi sto portando avanti ..se non si avvicinano abbastanza ho già preso un bel breda mollone con canna da 70cm 2 stelle forato 18.2 e come pillole da mettergli dentro danesi feltro piombo 6 e rc camouflage piombo 5😀

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Re: Aiuto richiamo FT3 cornacchie

Oggi ho potuto finalmente mettere mano su questo ormai famoso richiamo! Nonostante la giornata piovosa e ventosa sono riuscito a provarli e confrontarli con ft3..La semplicità di suono è incredibile, si impara in pochi secondi, basta dire "prrrrr" nel richiamo e il gioco è fatto..poi modulare il suono con i buchetti per simulare più uccelli..Rispetto all'ft3 mi sembra che il suono sia anche più roco..Domani sera Menga sarà a casa mia per la prova del nove..ma so già che rimarrà soddisfatto;)
 
Comunque intanto mi sto portando avanti ..se non si avvicinano abbastanza ho già preso un bel breda mollone con canna da 70cm 2 stelle forato 18.2 e come pillole da mettergli dentro danesi feltro piombo 6 e rc camouflage piombo 5😀

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ahahaha benvenuto nel club cornacchie con breda mollone [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] ...Se metti gli stampi e attiri l attenzione lo stesso vengono a farsi bombardare...io fischio abbastanza bene, ma lo stesso i risultati so scarsi le grige so troppo furbe
 
Re: Aiuto richiamo FT3 cornacchie

io ho contattato il creatore (del richiamo, no quell'altro eh!) e mi va bene prezzo ecc
se dite voi nocivihunters che merita, mi fido ciecamente :D
si può organizzare una consegna al raduno del 17? si risparmia la spedizione...... ;)
 
Re: Aiuto richiamo FT3 cornacchie

Oggi ho potuto finalmente mettere mano su questo ormai famoso richiamo! Nonostante la giornata piovosa e ventosa sono riuscito a provarli e confrontarli con ft3..La semplicità di suono è incredibile, si impara in pochi secondi, basta dire "prrrrr" nel richiamo e il gioco è fatto..poi modulare il suono con i buchetti per simulare più uccelli..Rispetto all'ft3 mi sembra che il suono sia anche più roco..Domani sera Menga sarà a casa mia per la prova del nove..ma so già che rimarrà soddisfatto;)
È da provare sul campo perché sulle cornacchie anche se il suono è ottimo potrebbe funzionare discretamente.
Quando qualcuno riesce a fare un riscontro con il selvatico faccia sapere!!!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Re: Aiuto richiamo FT3 cornacchie

Anche io ho avuto problemi con il pagamento postepay ma non credo sia questo il caso .... solo che fare il caricamento mi hanno chiesto il Cod fiscale sia mio che suo adesso aspetto domani x tornare al tabaccaio X fare la ricarica e finalmente avere questo prodottino 🤤


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si ma niente da fare!
Penso che mi ci vorrebbe qualcosa ancora di piu' dettagliato

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Meglio di quel video c è solo qualcuno che to viene a suonà lui l ft3...si scherza eh!!Il trucco è tutto nello scatarrare è brutto da fare ma è cosí...lo spingere con lo stomaco e l uso delle mani lo aggiungi pian piano, impara a scatarrare forte e vedi che hai già un buon richiamo...io almeno ho iniziato cosí poi arrivano i conati di vomito e capisci che meglio di cosí no faj suonà

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Vorrei farvi sentire il verso che produco x vedere se potrebbe essere accettabile....Ma c'e' un modo x poterlo caricare?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Puoi fare un video e postarlo su YouTube... Per postare l audio è piú complicato perchè lo devi registrare in formato mp3,poi zipparlo com winzip (ad esempip) e infine allegarlo al sito come un qualsiasi file [emoji28]

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Allora consigliamoi qualche cartuccia piu' economica x il mollone che quelle che ho comprato ho dovuto accendere un mutuo!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ahahaha e te credo con quelle che hai comprato... Ricordati che il mollone è sempre bancato psf*...io sparo come ho sempre detto rc2 34 gr le cornacchie cadono stecchite se le centri e costano 6.50/7 a scatolo dipende dove le compri spararle con freddo con il caldo impiombano idem le free shot sempre 34 grammi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto