Qualcuno in un'altra discussione mi ha detto di aspettare e sperare e questo faro'.Piano ,piano arriveremo al dunque.Dobbiamo solo essere furbi quando ci chiederanno aiuto.Possiamo aiutarli solo ad alcune condizioni.Reinserimento delle specie tolte ingiustamente, vedi pavoncelle,moriglione,piccione ,tortore asiatiche,rivedendo i periodi di caccia con aperture e chiusure che abbiano una logica e tante altre cose.Altrimenti si tenessero cinghiali, storni,pappagalli ,nutrie, piccioni,gabbiani,ecc...

Purtroppo pare che le AAVV non siano di questo avviso. Per loro non esiste il "Do ut Des"..... ma bisogna sempre dire "SI Padrone" ed obbedire. Vedrai inoltre quanti cicciaroli diranno pure loro " Obedisco !!" alla chiamata per la PSA... pur di poter sparare due fucilate....
 
IVedrai inoltre quanti cicciaroli diranno pure loro " Obedisco !!" alla chiamata per la PSA... pur di poter sparare due fucilate..
Il problema è sempre quello, non siamo uniti.Dovrebbero essere proprio loro a rifiutarsi e non pensare solo a loro ma alla caccia in generale.
 
una volta chiusa una specie non si apre piu',avete visto anche voi vogliamo piu' bene un animale che un essere umano.sara' il troppo benessere?ciaooooo.e che la **** invada chi dico io
 
già dalla motivazione si capisce quanto il suddetto personaggio sia serio e faccia le cose con criterio, ammesso che la notizia sia vera.

Anyway, è la classica bambanata all'italiana: governo che non se ne intende di niente, lascia le pratiche all' "ente competente", e il suddetto "ente competente" pacchiano, vecchio, polveroso e macchinone agisce di parte per chissà quali interessi economici.

Ed ecco sfornata la c***ta: la caccia a un volatile presente in centinaia di milioni sui cieli italiani, cacciabile "in deroga" scritta e firmata in un numero irrisorio da far ridere ..... i polli
 
Mi sembra molto strano che tutte le AV che ci rappresentano (ed agiscono per ns conto), non riescano a far rimettere tale uccello nocivo, come spece cacciabile! Dovrebbe essere abbastanza facile visto quello che succede con questo volatile!! Che ci sara" dietro?

perchè avere gratis ciò che si può avere pagando?
perchè rinunciare a quel % che mi resta in tasca?

- - - Aggiornato - - -

Mi dispiace ricordartelo.....ma lo sai che vivi in Itaja ??
In questo paese la logica e la coerenza assieme all'intelletto e alla lungimiranza sono stati buttati in fondo al cesso già diversì secoli or sono !!
Non ti basare su quello che leggi o conosci degli altri paesi esteri.... Qui è un mondo a parte. Un mondo dove se ti stuprano devi dimostrare al giudice di non essertela cercata!! Se ammazzi qualcuno dentro casa tua ...passi i guai. Dove se rubi una macchina dopo esserti drogato e magari hai la patente ritirata da tempo..puoi impunemente ammazzare qualcuno ad un incrocio che tanto la stessa sera sarai a casa tua a guardare la TV.
Questa è l'Itaja. Un paese di me@da.
Me so già rovinato la giornata.....


erore!
logica coerenza ecc. non sono stati buttati in fondo al ciesso
sono stati catalogati come reati
perseguibili con l'ergastolo
per attentato alla disunità nazionale
 
Dietro c'è una serie di affaristi travestiti da paladini dell ambientalismo seguiti da un immensa truppa di teste vuote che purtroppo hanno diritto di voto...tt
 
Figuriamoci , in olanda si sta' iniziando una discussione sulle unioni civili tra umani ed animali . Poveri noi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto