- - - Aggiornato - - -




Li li ho presi li anche io.
Sono di plastica "floccata". Sono micidiali...

Se lo hai ancora , ti dispiace mettere il link diretto all'articolo .... così vediamo un pò . grazie

- - - Aggiornato - - -

sono queste qui ? Lockkr[/QUOTE]
Sono queste beflockte Nebelkr @ice77 l offerta con il richiamo è ottima..ma il richiamo tedesco com è??io intanto ne ho presi 10 da questo sito + altri articoli :)
 
ma oltre al richiamo, usate anche stampi e pasturate, giusto? o basta solo il richiamo se uno sta un po' nascosto?
 
Mi avete convinto e dopo aver visto il video di ice77 ho ordinato l'FT3 ....in Belgio risparmi le spese di spedizioni e basta .....
 
ma oltre al richiamo, usate anche stampi e pasturate, giusto? o basta solo il richiamo se uno sta un po' nascosto?

Per ottenere risultati discreti ci vogliono stampi e giostre , pasturare aiuta molto ma dipende se le cacci in zona di pastura o di sorvolo, il mimetismo è fondamentale, anche la più piccola svista potrebbe comprometterti l'intera cacciata....

Ciao,Marco.
 
non buttare i soldi e prendi l'ft3, il migliore in assoluto. Cerchi sul web e trovi pure un sito italiano che lo vende. Armeria la beccaccia se non erro.
Ho trovato questo sito sulle vecchie discussioni del forum nordic-jagd.de - Der Lockjagdshop gli stampi di cornacchia costano 3.90 euro l uno...e non sono di plastica mi pare...domandiamo al amico @botahv79 che nel lontano 2012 li prese :)
 
Schematizzando la disposizione grazie ai vostri consigli, credo venga più o meno così... quindi la postazione in cui miemtizzarsi indicata nel riquadrino secondo voi qual'è migliore ??DISPOSIZIONE.jpg
 
Si effettivamente in Italia siamo ad almeno il doppio o poco meno.... Se poi sono già testate e sembrano fatte bene ....
 
Scusate ma non costano più o meno uguale rispetto al sito della nordic-jagd ?? Se facciamo due conti in riferimento a 10 stampi:

da TrophyHunt -> offerta 10 stampi + 1 richiamo a bocca (funziona ?? :confused:) -> 75€ (s.s.??) (costo del richiamo 30€)
da Nordic-jagd -> 10 stampi (3,90€ x 10) + 18€ spese di spedizione -> 57€

da TrophyHunt -> offerta 5 stampi 25€ x 2 (10 stampi in totale) -> 50€ (spese di spedizione ??)
da Nordic-jagd -> 10 stampi (3,90€ x 1) + 18€ spese di spedizione -> 57,50€


O mi sto perdendo qualcosa ?? :confused:
 
c'e' da dire che qualche mattina la giostra non va.... parlo ad ali aperte con animali in penna. Per ovviare a tutto cio' basta un'interruttore e spegnerla quando gli animali puntano il gioco....lasciandola bassa in maniera che spegnendosi quasi si posino a terra.... cosi' e' devastante
 
io le porto ad un vecchio cacciatore! una volta gli dissi che le buttavo ( dato che le odio come animale ) un'altro pò mi menava!!!
e da allora glie le porto..... dice che ci esce un ottimo brodo..... contento lui!!! .......................che schifo!!!!
 
Scusate ma non costano più o meno uguale rispetto al sito della nordic-jagd ?? Se facciamo due conti in riferimento a 10 stampi:

da TrophyHunt -> offerta 10 stampi + 1 richiamo a bocca (funziona ?? :confused:) -> 75€ (s.s.??) (costo del richiamo 30€)
da Nordic-jagd -> 10 stampi (3,90€ x 10) + 18€ spese di spedizione -> 57€

da TrophyHunt -> offerta 5 stampi 25€ x 2 (10 stampi in totale) -> 50€ (spese di spedizione ??)
da Nordic-jagd -> 10 stampi (3,90€ x 1) + 18€ spese di spedizione -> 57,50€


O mi sto perdendo qualcosa ?? :confused:

Scusate ma tra un bagno e l'altro rispondo in ritardo . Il richiamo non è il massimo anzi troppo stridulo ma secondo me 5€ a stampo non è male
 
io le porto ad un vecchio cacciatore! una volta gli dissi che le buttavo ( dato che le odio come animale ) un'altro pò mi menava!!!
e da allora glie le porto..... dice che ci esce un ottimo brodo..... contento lui!!! .......................che schifo!!!!
Ahahahah si anch io parlando con un cacciatore anziano...mi diceva che le faceva bollite...ma bleahhhhh
 
Grazie mille :eek: :eek:

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato questo sito sulle vecchie discussioni del forum nordic-jagd.de - Der Lockjagdshop gli stampi di cornacchia costano 3.90 euro l uno...e non sono di plastica mi pare...domandiamo al amico @botahv79 che nel lontano 2012 li prese :)

Li ho presi qualche giorno fa da quel sito e sono quelli di cui parlo nei post precedenti... sono sempre in plastica ma gli stampi sono trattati con un particola processo con cui si ottiene un effetto velluto sulla superficie e ti posso garantire che sono spettacolari !!! A mio avviso anche bagnandosi gli stampi, evitano di diventare lucidi e quindi brillare a distanza, scoraggiando le nostre "amiche"
 
Anche la mia carica e simile a quella di botahv fiocchi 616 190 x38 chiusura stellare a 58'5 piombo 5 polvere tecna, dimentica o borra biorda 19 gualandi, le uso dalla al'apertura alla fine non tradiscono mai!! Ciao compagneros.
 
Io ho appena ordinato l'FT3 da un negozio online del Belgio, Brubel.
Per informazione costa sempre uguale ma spediscono gratis in Europa.

Sai perché spediscono gratis in tutta Europa? Perché spediscono in una semplicissima busta con pluriball per posta...anche io ho fatto la tua stessa "scoperta" ordinandolo a loro (tra l'altro molto precisi, puntuali e disponibili, anche tramite email) facendomi ingolosire dalla spedizione gratis (anche se da nessuna parte era indicato che avrebbero spedito tramite posta), per fortuna l'ho ricevuto ed era intatto, spero che anche tu non abbia problemi!
Comunque alcune persone che conosco l'hanno usato e si sono trovate tutte molto bene, mi dicono che ci vuole un po' di pratica per suonarlo bene ma i risultati valgono lo sforzo, dicono che non c'è paragone con altri richiami sul mercato.
 
Grazie mille :eek: :eek:

- - - Aggiornato - - -



Li ho presi qualche giorno fa da quel sito e sono quelli di cui parlo nei post precedenti... sono sempre in plastica ma gli stampi sono trattati con un particola processo con cui si ottiene un effetto velluto sulla superficie e ti posso garantire che sono spettacolari !!! A mio avviso anche bagnandosi gli stampi, evitano di diventare lucidi e quindi brillare a distanza, scoraggiando le nostre "amiche"
E proprio questo che volevo sapere...sai quanto costano le spese di spedizione??grazie
 
Sai perché spediscono gratis in tutta Europa? Perché spediscono in una semplicissima busta con pluriball per posta...anche io ho fatto la tua stessa "scoperta" ordinandolo a loro (tra l'altro molto precisi, puntuali e disponibili, anche tramite email) facendomi ingolosire dalla spedizione gratis (anche se da nessuna parte era indicato che avrebbero spedito tramite posta), per fortuna l'ho ricevuto ed era intatto, spero che anche tu non abbia problemi!
Comunque alcune persone che conosco l'hanno usato e si sono trovate tutte molto bene, mi dicono che ci vuole un po' di pratica per suonarlo bene ma i risultati valgono lo sforzo, dicono che non c'è paragone con altri richiami sul mercato.

Grazie mille dell'informazione [emoji106].
Compro spesso su internet in europa e le spedizioni economiche sono tutte in busta o sacchetti con imbottiture varie, spero non ci siano problemi.
Non vedo l'ora di provarlo [emoji16]
 
Ragazzi x le voci che girano io ne ho fatta una piccola [emoji12]scorta
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1441886938.867136.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1441886938.867136.jpg
    43.6 KB · Visite: 0
  • ImageUploadedByTapatalk1441886955.275822.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1441886955.275822.jpg
    24.4 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto