MENGA

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Utente Premium
Messaggi
7,898
Punteggio reazioni
1,460
Punti
628
Rieccoci anche per questa nuova stagione!!!
Dai che si ricomincia, purtroppo da come leggo, in molte regioni italiane la preapertura quest'anno, per vari motivi,è saltata.....

Comunque sia....scriviamo qui le nostre uscite ai corvidi, descrivendo come al solito, luoghi metodi ecc ecc....

in Veneto per ora la preapertura ai corvidi è possibile, e dunque, lasciando in parte il primo settembre che avremo la possibilità di sparare ai colombacci, nelle altre date mi dedicherò a insidiare questi uccellacci.....vedremo con che risultati....

Forza ragazzi....voglio leggere dei bei racconti di caccia...

Ibal a tutti!

Ciao,Marco.
 
Non ricordo dove, ma lessi nella precedente chat una menzione sui richiami AR Calls S5 per cornacchie. Ho cercato di contattare Mr Ardesi su Instagram ma oramai passato quasi un mese e non avendo ricevuto risposta credo non sia questo il modo migliore per contattarlo e comprare un S5. Qualcuno sa come aiutarmi ?
Grazie a tutti.
 
Scrivo solo per condividere una piccola esperienza. Erano anni che non cacciavo più gli storni con la giostra, domenica siccome era aperta solo la caccia agli storni, ho provato.. ho acceso la giostra alle 6,30 di mattina e qualche cornacchia che spollava, ben prima degli storni, mi è venuta ad ali chiuse sulla giostra.. peccato fosse chiusa sennò almeno 4 o 5 le potevo eliminare tranquillamente..
effettivamente sarebbe un bel tiro.. mi sà che il 19 prima di sparare ai colombacci, proverò:rolleyes: a vedere se tornano. tanto a quell'ora passano solo loro, non c'è pericolo di spaventare altro, poi smonto la giostra o la lascio per gli storni..
PS : dopo quelle spollate, fino alle 11.00 non ne è tornata nemmeno una...
 
Prime due uscite di quest'anno hanno portato al cimitero una quindicina di grigie, a volte il tiro è davvero imbarazzante sui giovani dell'anno.... Planano sul gioco a 15 mt dal capanno...... e poi [43]

Sabato e domenica si riprova, vediamo di mandarne altre in cimitero!!
Ciao, Marco
 
Ultima modifica:
Non ricordo dove, ma lessi nella precedente chat una menzione sui richiami AR Calls S5 per cornacchie. Ho cercato di contattare Mr Ardesi su Instagram ma oramai passato quasi un mese e non avendo ricevuto risposta credo non sia questo il modo migliore per contattarlo e comprare un S5. Qualcuno sa come aiutarmi ?
Grazie a tutti.

A.le alla fine sei riuscito a reperirlo? se si volevo sapere come ti trovi, rispetto all'FT3 che differenze ci sono?
come dicono quelli bravi aspetto un tuo feedback
 
A.le alla fine sei riuscito a reperirlo? se si volevo sapere come ti trovi, rispetto all'FT3 che differenze ci sono?
come dicono quelli bravi aspetto un tuo feedback

E no perché se leggi qualche intervento prima ho avuto delle difficoltà a contattare il costruttore. Poi alla fine Kim Lea mi ha mandato un cellulare per contattarlo....ma ancora sinceramente lo devo chiamare !!
 
Buongiorno a tutti e buon inizio. In Toscana niente pre apertura ai corvidi quest’anno. Meglio così altrimenti poi la chiudono con 15 giorni di anticipo.
l’inizio è sempre un’emozione, gli alberi con la foglia, le cornacchie più credulone, speriamo bene
 
aggiornamento:
su whatsupp usando il numero qui riportato risponde, ne produce ancora ma i tempi sono mooooolto lunghi, io ne ho richiesto uno e la consegna mi dice essere intorno a Gennaio
 
Tentata la 1° uscita a corvidi della stagione [thumbsup.gif]! Paghiamo lo scotto di non aver effettuato nessuna ricognizione heuuu.gif].....perche' deciso all'ultimo momento ! Viste poche...e raccolte cmq quelle rare che son scese sul gioco [3]! Cmq un 3 orette piacevoli insieme [Friends_emoticon.g:



Un saluto a tutti i crow hunter [36]
 
Pure io come Achille sono stato trascinato da mio figlio a fare l'apertura a cornacchie rimandando alle 9,00 l'uscita con i cani.
Posto deciso all'ultimo momento, fino alle 8,00 prese 15 di cui recuperate 13.
Alle 9,00 abbiamo optato per andare sulle sponde del tevere per una covata da ritrovare. Purtroppo trovato solo una quaglia e zero fagiani.
Per questa stagione le cornacchie ci hanno permesso di tirare qualche fucilata "d'apertura".
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto