annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio migratoria "Corvidi 2020-2021"

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
    Perso dietro ai tor.... a chi??? 😀

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Tu sei piccionaro.
    Io so tordarolo.
    Tu ti alzi con calma.
    Io con calma .... arrivo tardi!!
    Wiwa i tordi e chi l'ha inventati ! Solo Todo mi può capire....

COMMENTA

• Zoom Testo
      basta un tordo per riempire il cielo
      salutammo

COMMENTA

• Zoom Testo
        Se st'accozzaglia non cambia idea..... ed il Lazio rimane giallognolo..... Sabato mattina .... vedetta ali battenti - munito..... riprovo l'agguato.
        Mercoledi pomeriggio vado a rinforzare il capanno..... e se Sabato non piove ( ancoramortaccisua).... vado.
        È uno sporco lavoro. Ma qualcuno deve pur farlo.....
        Siccome caccio da solo..... tra capanno giostre e stanpi....mi dovrò fare un @ulo immane.... ma una volta finito tutto..... sentire la prima cornacchia che gracchiando a squarciagola si getta sulla stampata....... NON HA PREZZO!
        Per tutto il resto..... c'è l'A303 Beretta del 1990 !!

COMMENTA

• Zoom Testo
          Visto il.poco movimento di colombacci è facile che le ultime 2 giornate le dedico alle grigie almeno do' una ripulita anche io!

COMMENTA

• Zoom Testo
            Purtroppo in Veneto ci hanno tolto i giorni di posticipo di febbraio ai corvidi, dunque tra pre-apertura bloccata , poi chiusura anticipata a metà gennaio ( una beffa bella e buona....) quest'anno non mi è riuscito l'intento di dedicare qualche giorno alle grigie.......

Mi dispiace perchè ste maledette faranno un sacco di danni ai nidi e nidiacei in primavera.....

Speriamo che la prossima stagione ci lascino cacciarle in modo dignitoso.....

Ciao,Marco.
            L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
              Buongiorno, qualcuno sa se si possono cacciare i corvidi sabato 6 e domenica 7 nelle Zps della Regione Marche??

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

• Zoom Testo
                So che nelle ZPS solitamente non è concessa ne la pre-apertura ne il posticipo oltre il 31.01, ( questo è certo per il Veneto) immagino però che sia valido per tutte le regioni italiane comprese la Marche.

Ciao,Marco
                L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Ultima giornata della stagione 2020 / 2021 dedicata alle cornacchie.
                  Pessima giornata......... e ho detto tutto !! Dopo una curata meravigliosa di un grigia già alle 07.00 che da oltre 100 metri si è gettata a corpo morto sulla stampata..... per poi finire impallinata alla grande..... tutto s'è fermato. Dopo oltre 90 minuti di attesa .... altra occasione che - arrapato com'ero, non sbaglio. Dopo.... il vuoto !! Non è volato più nulla. Nulla !!!
                  Alle 9,30 sbaracco tutto e...... arrivederci al Settembre 2021.
                  Ma meno male che è finita !! Che periodo di @erda !!

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
                    Ultima giornata della stagione 2020 / 2021 dedicata alle cornacchie.
                    Pessima giornata......... e ho detto tutto !! Dopo una curata meravigliosa di un grigia già alle 07.00 che da oltre 100 metri si è gettata a corpo morto sulla stampata..... per poi finire impallinata alla grande..... tutto s'è fermato. Dopo oltre 90 minuti di attesa .... altra occasione che - arrapato com'ero, non sbaglio. Dopo.... il vuoto !! Non è volato più nulla. Nulla !!!
                    Alle 9,30 sbaracco tutto e...... arrivederci al Settembre 2021.
                    Ma meno male che è finita !! Che periodo di @erda !!
                    Io provo lunedì, ma so sparite per le cornacchie. In giro se ne vedono poche. Che annata popopodemmmerda!

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da SPARTANO Visualizza il messaggio

Io provo lunedì, ma so sparite per le cornacchie. In giro se ne vedono poche. Che annata popopodemmmerda!
                      Guarda.... oggi non c'era proprio volo. In genere di notte già a buietto le senti in aria che si spostano.... magari alte.... ma le senti !!
                      Oggi nulla !! Nulla.
                      Mastigrancaxxi !!! Almeno due l'ho inturcinate !!

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Anche per me oggi si è chiuso l'anno venatorio, che tra il lento rinnovo della licenza prima, i giorni in zona rossa ed infine la pioggia sono riuscito ad uscire soltanto poche volte, e qui ieri contro ogni previsione ho anticipato ad oggi l'uscita... tanto domani ha rimesso pioggia di nuovo.
                        Mi sono lasciato un posticino buono sempre disponibile con il capanno pronto, poco movimento ma ci sta visto il periodo, diffidenti e distanti comunque il piombo 5 risolvere sempre.
                        Chiudo con la giornata con 7

Inviato dal mio BV5900 utilizzando Tapatalk

L'unica cosa che va secondo i piani è l'ascensore

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                        X