annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stampi floccati

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alle60 Visualizza il messaggio
    10 euro x 12 stampi e un Ft3
    Ciao Ale, lo hai provato l' FT3......?....e' valido come dicono?.......come ti ci sei trovato?

Un salutone
    Alberto

COMMENTA

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
      Quanto la fanno pagare la spedizione?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
      Ciao! 9.99euro per Unione europea.Vai a fondo pagina e "alla voce Zahlung und Versand" lo trovi scritto. Hanno anche i colombi, se ti interessano. https://www.ovis.de/locktiere/locktauben/?p=1
      Cimbellatore piace questo post.
      Claudio.
      ....a caccia come nella vita, nella vita come a caccia....

COMMENTA

Originariamente inviato da teufel.35 Visualizza il messaggio

Ciao Ale, lo hai provato l' FT3......?....e' valido come dicono?.......come ti ci sei trovato?

Un salutone
        Alberto
        Ciao Alberto! Beh.. Che dire.. Funziona eccome! Certo devo migliorare perché ogni tanto mi parte una nota stonata!! L'oggetto è comunque valido e le grige comunque ti rispondono. Seguendo i video di Ice si impara molto.. La pratica è MOLTO diversa e bisogna farne tanta! Voto 7
        teufel.35 e Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• teufel.35
          teufel.35 commentata
          Modifica di un commento
          Grazie Ale, come "sai", la mia e' semplice curiosita'....e comunque, magari, il tuo parere si puo' rilevare utile e interessante per chi vuole intraprendere questa caccia!
          Un salutone ed un grosso IBAL
          Alberto

Un salutone
        Alberto
        L'FT3 è una bomba quando usato bene!
        Ci vuole tanto allenamento e grattarsi tanto la gola.
        Su youtube ci son tanti tutorial di cui alcuni validi davvero.
        Io a volte lo porto dietro e lo uso a un pò "a kazzinger" quindi non faccio testo però quando mi viene un suono decente.... funziona bene davvero.

teufel.35 piace questo post.
        colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Ps: anche su mygra c'è una bella discussione sull'FT3

teufel.35 e MENGA piace questo post.

COMMENTA

L' Ft3 è una sorta di "strumento musicale a fiato".. Se suonato bene fa orchestra da solo.. Quasi non servirebbe neanche la stampata.. Se suonato alla cxz@di cane le grige ti sfanc.. lano che è un piacere! Quando lo ho usato decentemente le corve mi sono arrivate sulla testa.. Le avrei abbattute con un Flobert.. Altro che cartuccioni del 5!! Se sbagli una nota(e capita molto facilmente, sptt se non ti concentri e "non gratti bene di gola") meglio tenerlo in tasca..
            P. S. Per Teufel: un abbraccio forte Albe'!!
            teufel.35 piace questo post.

COMMENTA

• teufel.35
              teufel.35 commentata
              Modifica di un commento
              Grazie Alessa', contracambio!!!!!
              Un salutone
              Alberto

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
            L'FT3 è una bomba quando usato bene!
            Ci vuole tanto allenamento e grattarsi tanto la gola.
            Su youtube ci son tanti tutorial di cui alcuni validi davvero.
            Io a volte lo porto dietro e lo uso a un pò "a kazzinger" quindi non faccio testo però quando mi viene un suono decente.... funziona bene davvero.

La mia domanda era soprattutto per curiosita' e per verificare quanto mi e' stato riferito da alcuni amici che lo utilizzano con soddisfazione...calcola che attualmente, purtroppo, non potrei andare neanche volendo (ho un grosso problema che me lo impedisce). Sui filmati sul "tubo" ne sono a conoscenza, tanto che ne ho "salvati" diversi; non sapevo invece del thread sul TF3 in questo Forum...lo andro' a cercare sicuramente e comunque grazie sia per questa segnalazione che per il tuo giudizio in merito........cosi' come per quello di Alle60.....mi fa' sempre piacere leggere opinioni disinteressate frutto di prove pratiche.

Un salutone
            Alberto
            Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

Se può essere interessante dopo aver visto non so quanti filmati ed aver acquistato l' FT3 che sopratutto grazie ad i video di ICE ho imparato ad usare (MALE) non certo per colpa sua che è anche troppo chiaro sono io che son poco buono, ho trovato nei filmati di Neyt il richiamo precedente (MDX) o FT2 come lo chiama qualcuno più piccolo e di colore nero e mi si è aperto un mondo, il suono è molto più simile a quello di una cornacchia giovane ma (almeno per me) risulta molto più semplice da modulare e (sarà un caso) funziona alla grande tanto che arrivano al canto pure le gazze se ci sono..... Adesso adopero quasi sempre solo quello.
              Un saluto a tutti i cornacchiai.
              teufel.35, Cimbellatore e supernitro piace questo post.
              "Vegetariano" Parola Indiana per Cacciatore Incapace.

COMMENTA

La mia domanda era soprattutto per curiosita' e per verificare quanto mi e' stato riferito da alcuni amici che lo utilizzano con soddisfazione...calcola che attualmente, purtroppo, non potrei andare neanche volendo (ho un grosso problema che me lo impedisce). Sui filmati sul "tubo" ne sono a conoscenza, tanto che ne ho "salvati" diversi; non sapevo invece del thread sul TF3 in questo Forum...lo andro' a cercare sicuramente e comunque grazie sia per questa segnalazione che per il tuo giudizio in merito........cosi' come per quello di Alle60.....mi fa' sempre piacere leggere opinioni disinteressate frutto di prove pratiche.

Un salutone
                Alberto
                Ciao Alberto
                mi indichi magari a me un po' di idirizzi dei video così sento come fischiettare/grattando e imparare un nuovo mestiere ?
                Grazie

COMMENTA

Originariamente inviato da Pieffe50 Visualizza il messaggio

Ciao Alberto
                  mi indichi magari a me un po' di idirizzi dei video così sento come fischiettare/grattando e imparare un nuovo mestiere ?
                  Grazie

Ma certo.....questi due sono i primi che ho salvato...c'e' anche un tutorial del famoso ICE77 (menzionato da Alle60 e Lesina nei loro post sopra) che non sapevo essere utente di questo Forum:

https://www.youtube.com/watch?v=f2TOL9ALQ9U

https://www.youtube.com/watch?v=scda...ature=youtu.be

Questo e' il sito di Sam Neyt dove descrive le caratteristiche dei suoi richiami:

http://www.sam-neyt.com/products.html

http://www.sam-neyt.it/caccia-cornacchia.html

Qui e' dove li vendono (compreso l' MDX riportato da Lesina, che ringrazio per il suo intervento):

https://www.trophyhunt.it/marchio/133-sam-neyt

Questa "dovrebbe essere" la discussione segnalata dal Cimbellatore nel post sopra (Gianluca, se non dovesse essere questa, ti prego di correggermi):

https://www.migratoria.it/forum/foru...amo-cornacchia

Video di FT 2 e FT 3:

https://www.youtube.com/watch?v=Ek_fOahwQF8

https://www.youtube.com/watch?v=UBCx2ZEyj9s

https://www.youtube.com/watch?v=mzvzXyIctjc

Ad ogni modo, se vuoi visionarne di piu', basta andare su Youtube menzionando "Sam Neyt FT 3" e ne troverai degli altri.....spero di esserti stato utile...

Un salutone
                  Alberto
                  A Pieffe50, Alle60 e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

Buongiorno a tutti io ho comprato sia la giostra che simula il cammino che gli stampi corvo floccati della declaton poi con la tempera li ho fatti diventare cornacchie e devo dire che sono uno spettacolo poi ho comprato il richiamo di AGcalls molto semplice da usare e molto realistico anche per uno che è la prima volta che lo usa come me devi fare solo vibrare la lingua e il gioco è fatto
                    ieri prima vota in assoluto fatte 5,5/6 padellate a non più di 15metri troppo vicine 😂😂😂e 3 andate via ma sicuramente moriranno sono dure da tirare giù 😁😁😡😡
                    File allegati
                    A luca_c, teufel.35 e 3 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio

Se interessa io uso questa :

Rende bene l'idea alle bestiacce a cosa stanno andando incontro e per riallacciarsi al discorso in altra stanza puo' essere usata anche nel quotidiano per quando appenderemo il fucile al chiodo !

Un saluto.
                      Chiappe', si t'encontrassi ner bosco co' quella mascheraccia li' 'na schioppettata nun te la tojerebbe nisuno!
                      CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• erchiappetta
                        erchiappetta commentata
                        Modifica di un commento
                        Se sei piu' veloce.......Amerikano.....devi a da esse piu' veloce ! Ahahahhah......ciao.

Originariamente inviato da marc75 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti io ho comprato sia la giostra che simula il cammino che gli stampi corvo floccati della declaton poi con la tempera li ho fatti diventare cornacchie e devo dire che sono uno spettacolo poi ho comprato il richiamo di AGcalls molto semplice da usare e molto realistico anche per uno che è la prima volta che lo usa come me devi fare solo vibrare la lingua e il gioco è fatto
                      ieri prima vota in assoluto fatte 5,5/6 padellate a non più di 15metri troppo vicine 😂😂😂e 3 andate via ma sicuramente moriranno sono dure da tirare giù 😁😁😡😡
                      quale tempera? o meglio, che colore hai usato di preciso?

COMMENTA

Originariamente inviato da marc75 Visualizza il messaggio
                        Il richiamo c'è l'ho anche io, ma non riesco a capire come funziona.
                        Mi sai dare qualche consiglio o se esiste un video
                        Grazie

Inviato dal mio S30 utilizzando Tapatalk

L'unica cosa che va secondo i piani è l'ascensore

COMMENTA

Buongiorno a tutti.
                          Proprio mentre stavo scrivendo questa risposta, mi bussa alla porta il corriere per consegnarmi due stampi floccati e il richiamo MDX di Sam Neyt da affiancare all’FT3 che ho già.
                          Comunque riprendendo questo post vorrei dire che uso il richiamo FT3 da diversi anni, e posso affermare con assoluta certezza che solo quello fa il 70% del lavoro, il resto lo fanno il capanno e gli stampi.
                          Io, per farvi capire, lo uso piuttosto male, non riesco a suonarlo come sam neyt, ma vi assicuro che funziona alla grande, ad oggi sono arrivato a 48 grigie abbattute da metà ottobre.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X