annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria "Corvidi 2019-2020"

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie mille!!! Per il piombo ho scelto 4-5 perché erano alte (ho un benelli comfort Cal 12 strazzatura *** canne da 71).Il vento è un problema? ( magari preferiscono stare in una zona con più alberi per stare al riparo??) una curiosità: può funzionare usare delle uova finte da posizionare vicino agli stampi? Grazie mille Filippo

COMMENTA

• Il vento non è un problema, ma preferisci dei prati meglio se appena lavorati e comunque devi farti un giro per vedere dove vanno a pasturare, si capisce da come sono posate perché rimangono molto distanti l'una dall'altra.
      Le uova sono un ottimo incentivo, crea un finto nido a terra e posizionane una sopra con altre intorno.
      Capanno ben mimetizzato e in ombra per il piombo se ci credono poi azzardare anche un 6-7.
      Comunque fatti un bel giro nello stesso orario in cui vuoi/puoi cacciare mattina e pomeriggio scelgono zone diverse, la zona conta molto

Inviato dal mio S30 utilizzando Tapatalk

L'unica cosa che va secondo i piani è l'ascensore

COMMENTA

• Non posso far altro che quotare i precedenti messaggi , il gufo non ha mai funzionato nemmeno dalle mie parti, quello che funziona bene è il gioco con stampi ( magari imbalsamati) una vedetta su un palo alto almeno 5/6 metri, mimetismo assoluto e se si ha tempo le si possono impasturare con scarti di macelleria, pane e altre ghiottonerie

Ciao,Marco.
        L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Visto l'approssimarsi della nuova stagione, come di consueto chiudo questo 3D e continuiamo a scrivere su quello di questa stagione:

https://www.migratoria.it/forum/foru...vidi-2020-2021

Ciao,Marco.
          L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X