Novità

Radio migratoria "CORVIDI" 2018-2019 (1 utente sta leggendo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende dal tipo di caccia che vuoi praticare.
Mi spiego meglio, le loro abitudini variano da mese a mese e sono diverse la mattina dal pomeriggio, esempio d'inverno la mattina preferiscono le zone assolate e asciutte nel pomeriggio si avventurano in zone più umide.
Quindi non è detto che dove le trovi ora le troverai anche a settembre e ancora dove le vedi il pomeriggio non è detto che torneranno li anche la mattina.
Quindi se vorrai cacciarle la mattina dovrai trovare le zone di pastura mattutine, se vorrai cacciarle al rientro dovrai cercare il dormitorio dove rientrano ecc. Intanto puoi girare per scremare un po' le zone e concentrarti a settembre in quelle migliori

Inviato dal mio S30 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti! Appena arrivati 12 stampi floccati e un FT3 dalla Germania! 2 gg dall ordine.. e una cortesia imbarazzante... Per settembre cosa mi serve ancora?
 
Tanta pazienza per imparare ad usare ft3, se fossi in te inizierei subito a guardare su YouTube ci sono vari tutorial su come si usa di cui uno fatto proprio da ice, lo trovi con il nome di mrbutton se non ricordo male

Inviato dal mio S30 utilizzando Tapatalk
 
Ok grazie Luca.. Per ciò che riguarda il mimetismo meglio il telo fogliato o una rete a cui attaccare frasche?
 
Quando cacciavo gli storni mi accorgevo che la FACCIA BIANCA gli uccelli la vedono a centinaia di m. di distanza.. Ho visto maschere e retine.. Le usi?
 
Oggi prima prova con FT3... É difficile usarlo bene.. Molto difficile.. Dopo una ventina di minuti una coppia é arrivata bassa a una 50ina di metri. La coppia che fa il nido in quell area come mi ha detto il proprietario del fondo.. Stasera riprovo.
 
(Untitled)

da un paio di stagioni che quando vado a corveggiare e vedendo spesso le cornacchie buttarsi purtroppo sui sacchetti della immondizia a pasturare mi sono fatto un bel plastico con sacchetto di plastica bianco ovviamente rotto dove sborda della immondizia incollata con colla a caldo dei gusci di uova del pane raffermo alcune cartacce qualche osso e chi più ne ha più ne metta poi metto 2 cornacchie vicino e quella ali battenti in piuma sopra il sacchetto che sguazza a mille, bhe sparo come un pazzo 😬
 
.....mi sono fatto un bel plastico con sacchetto di plastica bianco ovviamente rotto dove sborda della immondizia incollata con colla a caldo dei gusci di uova del pane raffermo alcune cartacce qualche osso e chi più ne ha più ne metta......

Hai una foto ???
 
No vabbe'.......passi tutto ma il sacco de monnezza "finto" tra gli stampi [14] !?! Nun ce la posso fa'.....scusate heuuu.gif].

P.s. piuttosto un gabbiano sempre de plastica ?!? Se po' mette tra gli altri stampi????Io credo di si .

Si ma ricorda che tra cornacchie e gabbiani non scorre buon sangue. Si rispettano... da distante .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto