annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria "CORVIDI" 2018-2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MENGA Visualizza il messaggio
    Io se piove moderatamente esco e metto gli stampi di plastica, ma se diluvia non inzuppo tutto per le grige...
    te pol figurarte se sto casa......
    francesco70 e Cimbellatore piace questo post.
    Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Vai Botaaaa

COMMENTA

Eccoci...... le premesse erano buone, la pastura pure,ma il maltempo di stamattina ha mischiato molto le carte facendo muovere poche cornacchie, poi come ciliegina sulla torta alle 09.30 sono arrivati operai a lavorare sulla vicina linea ferroviaria mettendo di fatto fine ai giochi, unica nota positiva, ne sono arrivate 7 e solo uma se ne andata.....
        Domani, meteo permettendo, si riprova....
        Johnx piace questo post.

L
        'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Delusione anche per me rispetto alle aspettative. Nei giorni precedenti erano veramente tante.
          Alle 9,00 siamo andati via, 9 mio figlio e 4 io. Nessuna è andata via.
          Johnx piace questo post.
          Tullio

COMMENTA

Ho tentato un approccio alle ore 12...qualcuna è passata al gioco ma alta fregandosene, un vento forte e gente che lavorava i campi non ha dato i frutti sperati...1 colpo sparato 1 sola grigia...?
            A mercoledì ? spero di spollo dove sicuramente saranno + curiose ?
            ​this is hunting

COMMENTA

Come voi mi accomuna una sorte avversa. Il temporale della notte scorsa è stato molto forte con tanti lampi e fulmini e questo deve aver in qualche modo disturbato Il dormitorio delle grigie.
              Anche perché questa mattina da dove dovevano venire....non è venuta nemmeno una quando i giorni scorsi alle 6:30 ne erano spollate tranquillamente oltre una cinquantina. Comunque almeno è iniziata. Ne porto 4 condite da 2 padelle clamorose... e da alcune incazzature che il nuovo fuciletto mi ha procurato.
              L'importante è che abbiamo cominciato a riabitare la campagna !!
              titti e erchiappetta piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
                Come voi mi accomuna una sorte avversa. Il temporale della notte scorsa è stato molto forte con tanti lampi e fulmini e questo deve aver in qualche modo disturbato Il dormitorio delle grigie.
                Anche perché questa mattina da dove dovevano venire....non è venuta nemmeno una quando i giorni scorsi alle 6:30 ne erano spollate tranquillamente oltre una cinquantina. Comunque almeno è iniziata. Ne porto 4 condite da 2 padelle clamorose... e da alcune incazzature che il nuovo fuciletto mi ha procurato.
                L'importante è che abbiamo cominciato a riabitare la campagna !!
                Sorte identica sotto dormitorio...
                Uscito di casa e poi tornato a letto fino alle 8:00 causa diluvio dopodiché dalle 8:30 alle 9:30 tre occasioni raccolte con successo poi.....il NULLA!!!!nel pomeriggio dalle 15:30 alle 19:00 il NULLA....non riesco a spiegarmi cosa sia successo.
                Unica soddisfazione è stata la prima coppia di cui uccisala prima sono riuscito con il grido continuo dell’ft3 a portare a tiro la seconda.
                Provato anche il nuovo richiamo di Alban che considero piuttosto interessante anche se da usare nella breve /media distanza
                Alla faccia di chi ci vuole male...

COMMENTA

Vista la scarsa o totale assenza di tortore con un'amico abbiamo a malincuore optato per l'opzione B, o meglio C,decidiamo per un posto tranquillo con poco movimento ma ideale per concederci la prima in tutta tranquillità.
                  Alla fine si chiude con 10 cornacchie raccolte e una andata via malconcia,passati anche 3 colombacci ovviamente non tirati.
                  Quello che mi ha colpito è il numero di curate e buttate negli stampi da parte dei piccioni torraioli,mai vista una cosa del genere si buttavano in mezzo alla tesa,e per questo motivo come prevedibile arrivate 2 tortore e non sparate.
                  "Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
                  Maurè per sempre nel mio cuore.
                  Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

Ieri preapertura provincia di Caserta.
                    Possobilita’ di cacciare anche le grigie.
                    Buttate giù 3 mentre ero a Colombi.
                    Tutti e 3 novelli venuti a curiosare al richiamo del Sam
                    mario

COMMENTA

Qualche immagine della nostra preapertura a cornacchie :

nulla di che.....l'importante e' iniziare una nuova stagione ! Un saluto.
                      A snook team, palomba 70 e 9 altri utenti piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                      https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Ho messo un mi piace anche se......suoni l'FT3 come se russasi !!!

Ah Ah AH Ah AH !!!

Però pare funzionare....... bho !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
                          Ho messo un mi piace anche se......suoni l'FT3 come se russasi !!!

Ah Ah AH Ah AH !!!

Però pare funzionare....... bho !!!
                          Lo suona delicatamente ?????
                          ​this is hunting

COMMENTA

Salve a tutti cornacchiai, finalmente sul pezzo, anche io ha fatto la preapertura domenica mattina, non ho fatto una strage ma mi sono divertito. Lo scorso anno erano padelle a raffica e in questi mesi sono andato spesso al TAV per evitare di mangiarmi le mani, è andata meglio.
                            Ho provato il nuovo richiamo di cui qualcuno ha già parlato sul forum, secondo me è davvero molto buono, meno forte ma più basso dell’FT3, peccato che a metà mattina abbia smesso di funzionare, per poi riprendere normalmete il giorno dopo, penso che abbia patito l’umidità, sentiró il produttore.
                            Ho poi collaudato la canna beretta da 71 2 stelle, se ci cogli fanno i fuochi d’artificio

COMMENTA

fine settimana caratterizzato dal brutto tempo, egrigie restie ai movimenti, comunque in 2 uscite ho fatto una ventina di cornacchie, molto bene le cartucce, sia la tecna che la mg2.
                              Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Con un po di ritardo, posto la foto con il risultato della mattinata di sabato ( preapertura lazio 01/09/2018 )
                                In realtà sono 19 ma due purtroppo sono finite nei rovi e mi è stato impossibile recuperarle.

ps: nella foto non è un cespuglio, ma sono io xD xD

COMMENTA

• Cicciomurena
                                  Cicciomurena commentata
                                  Modifica di un commento
                                  Complimenti ben fatto. Toglimi una curiosità, hai fatto anche la parata oppure eri solo con il vestito da cespuglio.

• simo caccia&pesca
                                  simo caccia&pesca commentata
                                  Modifica di un commento
                                  se per parata intendi il capanno, si l'ho fatto... il mimetismo non è mai abbastanza per questo tipo di caccia

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X