L’impagliato e’ indispensabile!!!!!!!!
E poi le batterie delle giostre...se piove siamo fregati!!!???
E poi le batterie delle giostre...se piove siamo fregati!!!???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se piove metto lo stesso le impagliate sulla giostra.... amen...
Non credo sia una buona idea, poi fanno la muffa.
Se proprio vuoi farlo magari spruzzale bene con un impermeabilizzante spray per scarpe in pelle così che l’acqua scivola via
Io se piove moderatamente esco e metto gli stampi di plastica, ma se diluvia non inzuppo tutto per le grige...
Come voi mi accomuna una sorte avversa. Il temporale della notte scorsa è stato molto forte con tanti lampi e fulmini e questo deve aver in qualche modo disturbato Il dormitorio delle grigie.
Anche perché questa mattina da dove dovevano venire....non è venuta nemmeno una quando i giorni scorsi alle 6:30 ne erano spollate tranquillamente oltre una cinquantina. Comunque almeno è iniziata. Ne porto 4 condite da 2 padelle clamorose... e da alcune incazzature che il nuovo fuciletto mi ha procurato.
L'importante è che abbiamo cominciato a riabitare la campagna !!
Lo suona delicatamente ?????Ho messo un mi piace anche se......suoni l'FT3 come se russasi !!!
Ah Ah AH Ah AH !!!
[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
Però pare funzionare....... bho !!!
Salve a tutti cornacchiai, finalmente sul pezzo, anche io ha fatto la preapertura domenica mattina, non ho fatto una strage ma mi sono divertito. Lo scorso anno erano padelle a raffica e in questi mesi sono andato spesso al TAV per evitare di mangiarmi le mani, è andata meglio.
Ho provato il nuovo richiamo di cui qualcuno ha già parlato sul forum, secondo me è davvero molto buono, meno forte ma più basso dell’FT3, peccato che a metà mattina abbia smesso di funzionare, per poi riprendere normalmete il giorno dopo, penso che abbia patito l’umidità, sentiró il produttore.
Ho poi collaudato la canna beretta da 71 2 stelle, se ci cogli fanno i fuochi d’artificio
Il richiamo si blocca perché la linguetta si bagna di saliva, smontalo completamente e asciugala, e’ semplicissimo e dopo riparte ciao
Dai un paio di soffiate forti nel verso opposto e poi qualche colpetto sul palmo della mano di solito così riprende anche l'ft3.Grazie per la dritta, la linguetta però non si chiappa con le dita perche rimane dentro il profilo dei due becchi, ci ho provato domenica mattina, ci vorrebbe una pinzetta o qualcosa del genere.....