Re: Nel Bosco dietro Casa

Te li mando io. già ne ho diverse di prenotazioni,ne mando 50 a Roma Settima prossima!

Lo sapevo [3] !?! Qua' se predica bene...ma se razzola male [eusa_naughty.gif] : fuori i nomi degli "untori alloctoni" della provincia de Roma con cui stai tramando al progetto per la mutazione del ceppo nostrano verso il venerato [Trilly-77-24.gif] !

Achille basta chiedere, io ti mando faraone, pavoni e tacchini come quelli di Tallino....

Who is "Tallino" ?!? Ahhhhhh......ok : Giovannit ....the nord america's hunter......now resident in Alabama :mrgreen:

CACCIA ALLE ANATRE AL CAPANNO di Giovanni Tallino

Saluti
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Saluti a tutti!! Faraone dietro casa​? Anni 70 trascorrervi tutto il mio periodo di vacanza presso lo zio nell' agro pontino Borgo Santa Maria. Fattoria con tutti i tipi di animali, tra l'altro sempre una ventina di faraone, indipendenti, praticamente selvatiche: partivano la mattina, scendendo dall'albero e via di corsa nei campi, inarrivabili, abbrancate e rumorose, ritornavano all'imbrunire e dormivano sull'eucalipto difronte casa. Mia zia ogni tanto mi comandava di prenderne un paio per la domenica...... E allora la sera quando salivano sull' albero....... 2 cartucce dell'8 il sovrapposto di mio zio e su indicazione di mia zia sparavo a fermo. Una bontà! Carne speciale ormai nei ricordi. Buona serata.
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Saluti a tutti!! Faraone dietro casa​? Anni 70 trascorrervi tutto il mio periodo di vacanza presso lo zio nell' agro pontino Borgo Santa Maria. Fattoria con tutti i tipi di animali, tra l'altro sempre una ventina di faraone, indipendenti, praticamente selvatiche: partivano la mattina, scendendo dall'albero e via di corsa nei campi, inarrivabili, abbrancate e rumorose, ritornavano all'imbrunire e dormivano sull'eucalipto difronte casa. Mia zia ogni tanto mi comandava di prenderne un paio per la domenica...... E allora la sera quando salivano sull' albero....... 2 cartucce dell'8 il sovrapposto di mio zio e su indicazione di mia zia sparavo a fermo. Una bontà! Carne speciale ormai nei ricordi. Buona serata.

QUESTA è la caccia alle faraone :)


Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Deciso allora......ecco il new piano ripopolamento alloctono : 10 venerati (4 maschi + 6 femmine), 5 tacchini ( 2 maschi + 3 femmine), 3 pavoni ( 1 maschio + 2 femmine) 2 facoceri (maschio e femmina) 1 coguaro ( gayo ) e dal momento che so' rimasto colpito dalla loro rusticita'.......faraone come se piovesse [thumbsup.gif] !

I piani d'abbattimento prevedono cacciabili da subito le faraone,perche' sembra ottime in cucina e il coguaro gayo....perche' se no' me se magna' tutto er cucuzzaro :mrgreen: !?!

Cedo piccole quote per rientro costi : astenersi iscritti club elittari,appassionati di direttive europee,collaborazionisti stesure calendari venatori,selecontrollori ecc.[Trilly-77-24.gif] !Saluti.
 
Ma no dai Achille hai capito male...non è stato il buon Danilo....lui non infrangerebbe mai la legge....
Quel venerato è arrivato da solo nel bosco dietro casa sua....è migrato dalla Francia....
Ma adesso mi sorge un dubbio....quale sarà il KC del venerato????
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

questi dietro casa mia.......................mi raccomando facciamoci una risata............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!

YouTube


Nooooo.....il grillaia ha colpito ancora!!!!! Ma quanti "boschi dietro casa" ha ripopolato????
E che selvatici!!!!
Domanda...ma si cacciano col levriero????
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Deciso allora......ecco il new piano ripopolamento alloctono : 10 venerati (4 maschi + 6 femmine), 5 tacchini ( 2 maschi + 3 femmine), 3 pavoni ( 1 maschio + 2 femmine) 2 facoceri (maschio e femmina) 1 coguaro ( gayo ) e dal momento che so' rimasto colpito dalla loro rusticita'.......faraone come se piovesse [thumbsup.gif] !

I piani d'abbattimento prevedono cacciabili da subito le faraone,perche' sembra ottime in cucina e il coguaro gayo....perche' se no' me se magna' tutto er cucuzzaro :mrgreen: !?!

Cedo piccole quote per rientro costi : astenersi iscritti club elittari,appassionati di direttive europee,collaborazionisti stesure calendari venatori,selecontrollori ecc.[Trilly-77-24.gif] !Saluti.

Ma na ventina d'ovaiole per la frittata???


Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Inaspettatamente oggi,non molto distante da casa..............una fagiana venerata..con 7 pullus,che soddisfazione!

inaspettatamente ??? [17]

[h=1]Discussione: Situazione stanziale 2015[/h]
Il messaggio 21 è la risposta alle tue domande !! ovvero te la canti e te la soni ;).

Se la tua soddisfazione è poi inerente la riuscita del tuo intento .... la cosa è molto imbarazzante !! Chissà se erchiappetta non ce fà diventà centocelle un covo de coguari.
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Eh Fabio, speriamo che chi di dovere proceda all'eradicazione dell'alloctono.


Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Azz.............questi ne hanno introdotti,un Treno merci!

e che aspettate.datevi da Fare.proponiamo un ripopolamento a livello NAZIONALE, l' importante è non tirargli a fermo ,come dice giovannit...è da sfigati.
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Eh Fabio, speriamo che chi di dovere proceda all'eradicazione dell'alloctono.


Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk
C'è un tavolo presso il ministeroambiente istituito per il mantenimento della biodiversità e la segnalazione delle speci alloctone. Bisognerebbe informare della presenza del venerato nel bosco dietro casa :mrgreen:
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Eh Fabio, speriamo che chi di dovere proceda all'eradicazione dell'alloctono.


Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk

A tal proposito si potrebbe suggerire "a chi di dovere" di immettere nel bosco dietro casa qualche esemplare di volpe delle Ardenne....dicono sia ghiotta di venerati...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto