Bigrillo

Utente Registrato
Messaggi
2,027
Punteggio reazioni
657
Punti
213
Un gruppo di amici di lunga data, quattro cani nero focato pelo corto, zone adatte, rispetto per la natura e le persone, vigneto di cabernet, una doppietta, un po' di fortuna associata a bravura dei cani e del loro padrone (non io) e lepri ..... 3,3 kg femmina, il massimo in cucina! saluti da Caio.


lepre3.jpg

... che faccia contenta.
 
Carissimo Claudio ... hai detto tutto con quelle parole!! La caccia ... la preda.... le armi... e la cucina!!! Un purpuree di grandi sapori e tradizioni che fanno di questa caccia il giusto e sano stile di vita !!! Bravo e complimenti !!!

Un abbraccio Frank
 
MI PIACE, i legami nascono con gli stati d'animo giusti, durano più a lungo delle emozioni e possono essere anche passioni condivise che si consolidano con la cattura dell'oggetto del desiderio. Vedendo la foto si ha il concetto di ciò che è bello e gratificante, stimola e contamina una partecipazione emotiva dei sensi, la vera cultura antica che deriva da "coltivare" con impegno e devozione ciò che piace, con l'immancabile finale di una coinvolgente tavolata, dove volendo ben si adatta un rosso rubino, asciutto, tannico con odore intenso, corposo e di grande struttura e magari con fragranze aromatiche, ma cosa sto dicendo tu Claudio lo sai meglio di me.

Hai scordato "erbaceo"...... lui beve solo quello:cool:
 
MI PIACE, i legami nascono con gli stati d'animo giusti, durano più a lungo delle emozioni e possono essere anche passioni condivise che si consolidano con la cattura dell'oggetto del desiderio. Vedendo la foto si ha il concetto di ciò che è bello e gratificante, stimola e contamina una partecipazione emotiva dei sensi, la vera cultura antica che deriva da "coltivare" con impegno e devozione ciò che piace, con l'immancabile finale di una coinvolgente tavolata, dove volendo ben si adatta un rosso rubino, asciutto, tannico con odore intenso, corposo e di grande struttura e magari con fragranze aromatiche, ma cosa sto dicendo tu Claudio lo sai meglio di me.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto