Succede.... tranquillo, anche se pochi lo ammettono ma le "padelle" le abbiamo fatte e le continueremo a fare tutti, nessuno è infallibile....comunque se ti può consolare esiste nel forum il "Gruppo dei Padellari" se vuoi aderire.... benvenuto a bordo..
Con simpatia
 
Messaggi
660
Punteggio reazioni
166
Punti
143
.... con le padelle come la mettiamo?:shock:
Io mi sono portato avanti padellando una lepre che mi è venuta fra i piedi e un bel maschio di fagiano che il cane mi ha fatto passare sulla testa.
Ancora mi chiedo come ho fatto!![****.gif]


Ciao

Claudio - siena
 
Come la mettiamo? Mettiamola che fanno parte del "gioco". Ogni tanto ci vuole, non per altro, ma per dare la colpa a qualcuno o qualcosa!:mrgreen:.......il vicino/a che ti dice "IBAL!".......quella cartuccia schifosa che hai comprato per provarla! Tutto ciò che vuoi, ma mai dare la colpa alla propria centrite![icon_aww.gif]
 
Già, però quando nessuno racconta le proprie padelle, ma solo ciò che prende non mi diverto. È noioso. Personalmente è più facile che racconti le mie padelle che ciò che prendo.
Ciao

Claudio - siena
 
Io una volta in battuta ho sparato due cinghiali sotto i piedi...se alzavo il fucile ad occhi chiusi pure lo prendevo uno...poi il compagno di posta più sotto, un colpo e per radio conferma l abbattimento...io rispondo che erano due...allora dopo pochi minuti mi conferma che con un solo colpo ne ha fatti due...se questo non è culo [emoji13] [emoji13] [emoji13] [emoji13]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto