Apertura deludentissima, come tante altre, in 5 persone con due cani discreti, non si è sparato, non si è visto un cavolo, a sentire anche altri amici tutti abbastanza delusi. colline pesaresi a pochi km dal mare, terreno arido, abbastanza triste.
 
In bocca al lupo a tutti. Io domani esco a caccia con lui.
Vedi l'allegato 64064

Wow...che meraviglia...non so esattamente come "funziona" la caccia con i rapaci, ma mi attira molto...dev'essere un'emozione unica...e credo che anche lui ti dia grandi soddisfazioni, un po' come può essere per me cacciare con il mio cane.
Complimenti davvero!
 
Wow...che meraviglia...non so esattamente come "funziona" la caccia con i rapaci, ma mi attira molto...dev'essere un'emozione unica...e credo che anche lui ti dia grandi soddisfazioni, un po' come può essere per me cacciare con il mio cane.
Complimenti davvero!
Il falco in foto non è mio, ma di un mio amico......ma viene a stare sul mio braccio volentieri. Noi lo usiamo (viste le sue dimensioni) solo per le quaglie. Ha un volo radente velocissimo e molto agile a cambiare direzione. Quando il cane è in ferma ci avviciniamo con il falco sul braccio e quando parte la quaglia lui spicca il volo, la segue e la cattura. Non usiamo il cappuccetto sugli occhi del falco come spesso si vede fare nei documentari di caccia, lui segue tutta la scena della cacciata. Bellissima ed emozionante forma di caccia....anche se per me è un po scomoda stare un paio d'ore con il falco sul braccio.
 
Apertura senza infamia e senza lode una lepre e una fagiana lavorata bene dal cane ma partita dietro della canne...peccato.
tutto sommato molto soddisfatto anche del lavoro del cane alla sua seconda stagione.
giovedi ci riproviamo.
intanto in bocca al lupo a tutti per la stagione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto