secondo me non dovrebbero dirlo proprio a nessuno .... vi trovate la in 100 e in una settimana e' finito tutto !!!!
ovviamente succede sempre che lo vengano a sapere solo pochi eletti e questo e' pure peggio.
quindi hai ragione, dovrebbero dirtelo se chiami l atc
io se vuoi ti dico dove ho lanciato qui ;)
 

albarossa

Utente Registrato
Messaggi
3,292
Punteggio reazioni
105
Punti
163
Come ogni anno ci sono i cosiddetti lanci di selvaggina stanziale , negli A.T.C. 5 e 4 province di Firenze e Prato, questa è un informazione che dovrebbero fare sapere a noi cacciatori in quali zone ,ma sono sempre situazioni difficili venirle a sapere per tanti... Ma i nostri a.t.c sono al corrente di questo ? oppure chi può dare informazioni del genere ?
 
secondo me non dovrebbero dirlo proprio a nessuno .... vi trovate la in 100 e in una settimana e' finito tutto !!!!
ovviamente succede sempre che lo vengano a sapere solo pochi eletti e questo e' pure peggio.
quindi hai ragione, dovrebbero dirtelo se chiami l atc
io se vuoi ti dico dove ho lanciato qui ;)


Condivido il tuo discorso , però si ritorna sempre li , quei 5 o 10 o piu cacciatori sanno dove levare tutto quello che è stato lanciato , allora mi domando quale gestione si fa .. ??? Nonostante tu paghi salato ...!!! Il mio discorso voleva dire che io in una zona dell apertura mi piacerebbe trovare un fagiano o 2 il massimo consentito ,come è giusto x tutti ,ma questo è proprio un dilemma e un sistema tutto sbagliato ,ci si tira sempre le martellate sui piedi fra di noi... !!!

- - - Aggiornato - - -

A per quello ci sono gruppi di cacciatori, che li hanno messi in delle voliere e nella notte prima dell'apertura gli danno il via, bella roba è

Un po bruttino anzi molto brutto.... !!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto