Prima Covata dell'anno...

...AZZZ...di molto precoci....li tenete nelle serre riscaldate come l'ortaggi???
...con un po di sana invidia.....Bravi comunque!

ragazzi a me è la prima volta che capita una cosa del genere..... dirò di più, credevo fosse proprio una cosa impossibile per natura....

- - - Aggiornato - - -

Cavolo ma presto. Prima di aprile non li avevo mai visti..

Concordo con te, anch'io considero a aprile come mese utile per vedere i primi... bah! Son curioso di sentire cosa dice Giacomo...
 
Io quest" anno ho visto il 22 febbraio una merla femmina di cova in un nido su un albero basso!! Ho memorizzato il giorno perché"non li avevo mai visti covare cosi" presto, sapevo che i merli la prima covata la facevano a marzo.
A questo punto covate fino a settembre inoltrato,covate in febbraio.......ai ai ai ai allora non hanno tutti i torti!
 
Ciao a tutti, io sono andato a visitare la città di Comacchio a novembre esattamente 1/2 novembre e con il camper ero vicino ad un fiume porticciolo e ho visto germani femmine con prole al seguto non avevano più di 10 giorni .
 
Tocca fargli mettere il preservativo nel periodo di caccia, perch'e' se li vedono i verdi e la lipu, ce la chiudono
 
Io quest" anno ho visto il 22 febbraio una merla femmina di cova in un nido su un albero basso!! Ho memorizzato il giorno perché"non li avevo mai visti covare cosi" presto, sapevo che i merli la prima covata la facevano a marzo.
 

Jago

Utente Registrato
Messaggi
3,306
Punteggio reazioni
162
Punti
163
stamani vista la prima covata di fagianotti in una zona di ripopolamento e cattura.... Speriamo continuino a trombare come ricci ;) e speriamo che gelate tardive non facciano danni...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto