A si? Buono a sapersi. Visto che qui siamo tutti coldiretti.... comunque informazione di servizio una volta prese con le gabbie i corvidi che fine fanno? E per i gabbiani reali non ci sono proprio speranze?
 
Vero ma non sono un amante del bricolage. Dovrebbero essere le nostre associazioni e chi di caccia e territorio ci vive tipo atc ecc. Ad avsre queste iniziative e a promuoverle....
 
Peccato... quelli in natura non temono nessuno se non ci pensa l uomo a sfoltirli continueranno a crescere e a sterminare tutto quello ke passa su terra e nell acqua.
 

pizzamen

Utente Registrato
Messaggi
423
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Domandona secondo voi rivolgendosi agli atc o a chi di competenza e possibile ottenere il permesso di eliminare qualche nocivo qui da noi? Capiamoci a me non interessa andare a caccia nei periodi di chiusura anzi se fosse possibile sarebbe meglio mandare del personale preposto. A me interessa eliminare un po di tutti quei cornacchioni/ gazze/ gabbiani che sterminano le covate di fagiani merli pernici vermani... cosa ne pensate?
 
Con i tempi che corrono penso che sia difficile ottenere qualche permesso o che la regione-provincia mandi qualcuno per fare questi abbattimenti, bisognerebbe ricorrere al "fai da te".
 
ciao!
io sono uno dei (forse pochi) abilitati alla cattura dei nocivi in liguria, corvidi e volpi in primis.
il problema è che per farlo (e comunque con mezzi come gabbie larsen etc..bisogna avere una richiesta danni da parte di un coltivatore diretto o propietario terriero.
allora si puo pensare a fare un po di pulizia.
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto